robig Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 Ciao a tutti, Secondo voi è possibile smontare i bordini grigi che circondano tachimetro, contagiri, bocchette dell'aria etc....? vorrei verniciarli e rimontarli, come in questa foto
andrea87 Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 molto arcobaleno.. ma in fondo mi piacciono!! comunque certo che si può ma devi smontare tutte le plastiche in cui ci sono gli anelli
cippy Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 E' possibile, ma devi smontare un po' di roba.
Commando Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 per le bocchette laterali e il contagiri non so se si possono staccare solo gli anellini... non vengono venduti come ricambio ma vendono tutto il pezzo. Invece per i portabicchieri non c'è problema, tira che si staccano solo quelli...
robig Inviato 6 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Novembre 2011 quindi si potrebbe ma è incasinato? Per il tachimetro ad esempio sapete se basta tirare oppure bisogna smontare? Grazie
Ospite Doc Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ....smonta tutto....così ne approfitti per rimettere le cose un po' meglio e con meno scricchiolii!!!!
andrea87 Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 devi per forza di cose smontare tutto per togliere gli anelli.. per il tachimetro segui la guida postata da commando che è perfetta, per le bocche d'aria laterali tiri via il montante togliendo la vite sotto la placca airbag che sotto nascosta c'è una vite, poi apri lo sportello togli la copertura in plastica delle bocchette e dietro ci sono altre 3 viti, per quelle degli sportelli basta far leva con un cacciavite.. sono tutte messe a clips.. l'unico problema lo si ha con le casse basse.. sono incollate (almeno le mie) e quindi per forza di cose le clip si rompono
Commando Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 rimane il fatto che anche smontando tutto non credo che tu riesca ad isolare gli anellini grigi da verniciare... cioè se tenti di staccarli credo che li rompi, di fatti il ricambio è venduto con tutto il pezzo insieme e non solo il singolo anellino.
devilbmwz4 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 A dicembre penso di installare la chrome line interna e i pezzi che tolgono (bocchette laterali, tutto il gruppo centrale, le casse, etc.) me li faccio dare, se ti interessa ti farò sapere, così puoi verniciarli. Ciao
andrea87 Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Inviato 8 Novembre 2011 io se vuoi li ho in vendita nel mercatino ;)
miniray Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Inviato 10 Novembre 2011 gli anellini delle casse etc non puoi staccarli, ma con un po di pazienza si incartano e si verniciano tranquillamente, io ho fatto da me il lavoro ed in mezza gg ho smontato verniciato e rimontato tutto ed il risultato è ottimo (silver) ps visto che le casse sono incorporate nelle portiere(incollate) per non romperle, ho smontato tutto il pannello portiera che ho coperto x bene lasciando solo l'anellino da verniciare ;)
johncooper85 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 io l'ho fatto ma solo quelli segnati nella foto appena posso posto una foto della mia ciao
robig Inviato 4 Dicembre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Dicembre 2011 io l'ho fatto ma solo quelli segnati nella foto appena posso posto una foto della mia ciao
Messaggi raccomandati