cippy Inviato 27 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 27 Gennaio 2012 Qualche pagina indietro c'è un link con un modulo da scaricare e tutte le istruzioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Baraggioni Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 io rimango che la consegno domani come mi aveva detto matte........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mikele Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 pagato e mandato tutto..oh yeah!!! :chinchin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 28 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2012 Matteo visto che sto lavorando fuori città e non ho modo di stampare nulla, va bene se ricarico lunedì la postepay e ti mando via fax ricevuta e dati appena torno la sera o il 31? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooper 80 Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Se è la prima volta si, devi aspettare la fine delle iscrizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AlbyMini Inviato 29 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 29 Gennaio 2012 Modulo compilato, pagamento effettuato e mai mandata.... :yahoo: :mifune: :post-8-1120395108: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Ragazzi sono ancora in tempo per l'iscrizione!?il modulo l'ho scaricato pomeriggio andavo a fare la ricarica postepay...il codice fiscale della postepay è questo FNL MTL 83B26 L319 Q!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Step Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Anch'io faccio la ricarica postepay in giornata... avrei tanto voluto venire allo speed day e fare tutto di peraona ma questa domenica dovevo lavorare e quindi nada.. Spero siano valide anche le iscrizioni fatte il 30... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Pagamento effettuato e mail mandata :oleeeeee: Ragazzi dal primo febbraio non sarà più possibile fare ricariche postepay se non si ha il documento della persona a chi è intestata la carta, questo almeno me lo hanno detto poco fa in tabaccheria. Per un pelo sono riuscito a fare la ricarica :post-8-1120395108: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Crack Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 oggi faccio anch'io tutto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ivan! Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 pagamento effettuato e mail mandata ci si vede all 'united soci :D 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Teozzz Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 pagamento effettuato ed ho inviato la mail! finalmente rinnovato! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 mamma mia quanti siamo quest'anno..... fantastici..... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 pagamento effettuato e mail mandata ci si vede all 'united soci :D ei ivan potresti rimandarmi la mail??? che l'antispam non me la fa ne aprire ne scarcare.... grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 30 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 Matteo visto che sto lavorando fuori città e non ho modo di stampare nulla, va bene se ricarico lunedì la postepay e ti mando via fax ricevuta e dati appena torno la sera o il 31? tranquillo manda pure una mail con tutti i dati richiesti nel modulo e l'orario in cui hai fatto il pagamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 tranquillo manda pure una mail con tutti i dati richiesti nel modulo e l'orario in cui hai fatto il pagamento.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 30 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 30 Gennaio 2012 fatto anche io all'ultimo secondo... :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ragazzi finalmente socio :oleeeeee: ma come faccio a sapere che numerp socio sono!?e a farlo vedere sotto la foto!? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 devi aspettare la chiusura delle iscrizioni, così matteo fa il conto e assegna i numeri... lo stesso numero che comparirà sulla tua tessera! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Adrenalina Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 A ok...grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ciao Matteo, faccio in tempo oggi? scusa ma non avevo visto che la chiusura era il 30 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 31 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 certo che si.... avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per far tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 certo che si.... avete tempo fino alla mezzanotte di oggi per far tutto.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Ma è normale che sotto il mio avatar io ancora non veda che sono socio? :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 31 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2012 Sei impaziente?... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati