Thirdeye Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Delle volte la tecnologia incasine le cose...ahahahah, mi diapiace, grazie comunque per l'altra opzione per il tesseramento!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 nulla questo sito ultimamente mi da problemi..... era una mail per ricordare a chi non si è ancora tesserato che il 31 chiudono le iscrizioni ma le ha mandate vuote purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooper 80 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 confermo che anche io ho ricevuto la mail vuota..:( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Baraggioni Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 matte allora va bene anche se ti porto il modulo e i soldi il 29 a monza...... per me sarebbe meglio, poi fammi sapere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 10 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 matte allora va bene anche se ti porto il modulo e i soldi il 29 a monza...... per me sarebbe meglio, poi fammi sapere... si va bene anche a monza..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ste85 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ciao a tutti. io sn di pescara e sn nuovo del gruppo e vorrei fare l'iscrizione. cm devo fare? grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 10 Gennaio 2012 ciao a tutti. io sn di pescara e sn nuovo del gruppo e vorrei fare l'iscrizione. cm devo fare? grazie Per prima cosa presentati nell'apposita sezione come da regolemento, e leggitelo bene già che ci sei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ragazzi a me da errore [#404] che cosa significa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 15 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ciao, mi sono appena iscritto, non posso più iscrivermi con il pagamento per essere socio??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 15 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Gennaio 2012 ciao, mi sono appena iscritto, non posso più iscrivermi con il pagamento per essere socio??? certo che puoi... sono aperte fino a fine mese..... ragazzi a me da errore [#404] che cosa significa? prova scaricandolo a questo link http://www.megamini.it/scrizione_2012_mm.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ah ok lo faccio subito, pero non ho capito dove devo andare, allo shop a inizio discussione mi da errore... scusa la rottura... :post-8-1120395115: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ah ok lo faccio subito, pero non ho capito dove devo andare, allo shop a inizio discussione mi da errore... scusa la rottura... :post-8-1120395115: lo shop purtroppo ha avuto dei problemi.... nel post supra ho messo il link per scaricare il modulo di iscrizione apri quel pdf e trovi tutte le info che ti servono.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 ah ok, avevo provato ma mi dava errore e mi dice che il server non puo aprirlo, bho adesso riprovo per un po! grazie mille Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dany88 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Pagamento effettuato ;) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferre92 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Quindi con il nuovo metodo di iscrizione (in seguito al disguido con il market) non si può più pagare con carta di credito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Quindi con il nuovo metodo di iscrizione (in seguito al disguido con il market) non si può più pagare con carta di credito? purtroppo no Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ferre92 Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Però posso fare in posta una ricarica della somma dell'iscrizione sulla carta di Matteo Finoli, se ho capito bene, senza dover cosi fare una carta io... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 16 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 Però posso fare in posta una ricarica della somma dell'iscrizione sulla carta di Matteo Finoli, se ho capito bene, senza dover cosi fare una carta io... certo puoi farla anche da un tabaccaio volendo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senlouis Inviato 16 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Gennaio 2012 (modificato) iscrizione effettuata,finalmente!!!!!!!!!!!!! aaaaa! aspetto biglietti miniunited!!!!!!!! yesssss Modificato 16 Gennaio 2012 da senlouis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 Matte non mi funziona né il collegamento che hai postato e né lo Shop! :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 mmmm lo shop si sa.... per il link mi sembra strano..... che errore ti da'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
senlouis Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 (modificato) socio^^hiii hiii Modificato 17 Gennaio 2012 da senlouis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Erry-mini Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 mmmm lo shop si sa.... per il link mi sembra strano..... che errore ti da'??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 17 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 17 Gennaio 2012 copia questo indirizzo www.megamini.it/iscrizione_2012_mm.pdf Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 18 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Gennaio 2012 Matte per ricaricarti ho bisogno del codice fiscale!! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati