IL BURA Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Iscritto....eccomi adesso ci sono anche io!!! :chinchin: Modificato 19 Dicembre 2011 da IL BURA Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 19 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 19 Dicembre 2011 (modificato) Io cerco di reiscrivermi ma s blocca allo step 2...succede a qualcun'altro?Riproverò domani... Modificato 19 Dicembre 2011 da Thirdeye Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite simone bertolasi Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 ragazzi quando vado per pagare mi salta fuori una pagina bianca con critto server error.. come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 20 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Dicembre 2011 Come a me...riprova tra qualche giorno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 Ho effettivamente riprovato in questi giorni...e non ci sono riuscito! Novità? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 22 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 mmmmm cosa ti dice esattamente????? cmq ora controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 22 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 22 Dicembre 2011 mmmmm cosa ti dice esattamente????? cmq ora controllo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Help, vorrei iscrivermi ma non ci riesco!!! Ora non compare nemmeno il pacchetto rinnovo/iscrizione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Sono 3 giorni che cerchiamo di capire cosa sia successo perchè è tutto settato esattamente ma non va..... ora ci stanno provando anche ii supporto di aruba....speriamo si risolva... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Ok ok, era solo che non volevo perdere il treno dell'iscrizione...grazie della celere risposta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 29 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 fino a fine gennaio sono aperte...se non dovessimo risolvere qui farò im modulo per gli ultimi che vogliono iscriversi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lorenzo Baraggioni Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 anche io vorrei iscrivermi ma nn ho nessun tipo di carta di credito.... come faccio?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 30 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Dicembre 2011 (modificato) Anche io non capisco come si deve fare. Clikko sul link nella prima pagina di questa discussione ma poi non capisco cosa devo fare. Nello store sembra ci sia solo un prodotto denominato widget per l'importo di 10 euro ma non credo sia l'iscrizione al club. Modificato 30 Dicembre 2011 da Rekka Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pablo Inviato 31 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 31 Dicembre 2011 Ciao ragazzi! Quanto tempo, stavo quasi per dimenticare l'iscrizione al club! Comunque ho provato e anche a me dice la stessa cosa del buon rekka, nello shop non ci sono prodotti ma solo un example da 10.00 euro. Anche io non capisco come si deve fare. Clikko sul link nella prima pagina di questa discussione ma poi non capisco cosa devo fare. Nello store sembra ci sia solo un prodotto denominato widget per l'importo di 10 euro ma non credo sia l'iscrizione al club. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Matteo ILLUMINACIIII!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 2 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 ragazzi ci stiamo lavorando..... purtroppo da un giorno all'altro il carrello ha smesso di funzionare e non si riesce a capirne il perchè...... se non dovssimo sistemare attiverò un altro metodo per le iscrizioni a breve..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rekka Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Grazie attendiamo info. Buon lavoro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiusyMini Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Ciao scusa ma non ho ben capito cosa devo fare per iscrivermi al vostro club. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
DeDo_74 Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 5 Gennaio 2012 Teo non mi fa procedere all'acquisto dopo i dati come faccio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AndrewMini Inviato 8 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Gennaio 2012 Anch'io aspetto fiducioso che il problema si risolva!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 visto che il tempo stringe e nemmeno i gestori di aruba sanno come rislvere il problema allo shop, purtroppo si torno al vecchio metoo delle iscrizioni..... ovvero scaricate il modulo al seguente LINK lo compilate scegliete quale dei 2 pagamenti fare...e rimandate tutto via mail a iscrizioni@megamini.it.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rudycare Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Come si fa???? se vado sullo shop mi da Orrore:)))))) daiiii mi voglio iscrivere ahhh se è possibile posso farlo pure a Monza il 29:))) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 Come si fa???? se vado sullo shop mi da Orrore:)))))) daiiii mi voglio iscrivere ahhh se è possibile posso farlo pure a Monza il 29:))) lo shop purtroppo non funziona han cambiato dei settaggi sul server e non riescono a sistemarmelo..... nel post qui sopra che ho fatto c'è il link per il modulo da scaricare compilare dove puoi trovare i dati per il pagamento e una volta pagato mandare tutto compilato per mail come indicato supra..... se riesci a farlo prima è meglio....nel caso puoi farlo anche il 29 portando il modulo compilato..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
federico-r50 Inviato 9 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 mi è arrivata una mail per il tesseramento ma era vuota.. che vuol dire??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 9 Gennaio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Gennaio 2012 nulla questo sito ultimamente mi da problemi..... era una mail per ricordare a chi non si è ancora tesserato che il 31 chiudono le iscrizioni ma le ha mandate vuote purtroppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati