MINId Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 no o kit aero jcw o niente ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luigivilla Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 raga anche i la plancia in carbonio per me andrebbe bene hahaha costa poco rispetto ad un kit aero XD hahahahah prossimamente soci anche io e Claudio (Clabat) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 appena mi trovo a ricaricare il conto paypal pago :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ghigo Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 come ogni anno confermo ;) per pm ci sentiamo per i dettagli :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Roby_DeLuxe Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 confermo anch'io! a presto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giannino Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 iscritto..... :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 16 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2011 rinnovato! voto 10+ al nuovo sistema automatico! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zagarà Inviato 17 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2011 Cazzarola manco solo io?? ahahahah cerchiamo di provvedere il prima possibile (MI AUTO-RIMPROVERO!) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite liubarosh Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 Io mi iscrivo il 1 dicembre nuovo mese e nuova linfa vitale sulla carta di credito ahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
born_to_be_MINI Inviato 26 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2011 Rinnovo anch'io! per il terzo anno consecutivo! :yahoo: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sergio Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 28 Novembre 2011 rinnovato :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ......uuuuuuuuaaaaaaaaaa......io voglio in mio numero socio!!!!! :huh: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matteo Bellon Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ci sono anch'io!! nuovo iscritto...nuovo socio :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 grande matteo...però corri a presentarti in newmegaMINIdrivers Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite pizzamen Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 scusate ragazzi io sn nuovo del forum e della famiglia mini :). ma a che cosa consiste questa tessera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 1 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 basta che leggi il primo post di quest adiscussione ed è spiegato tutto...... benvenuto tra noi..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCooperD Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Appena pagato :D , da oggi sono ufficialmente un nuovo Socio :D . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite liubarosh Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 iscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 ciao a todossss... domandina: ma se io voglio iscrivermi però faccio gia parte di un club tuning... posso lo stesso??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 2 Dicembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 certo che puoi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ildiosonoio Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Appena iscritto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gio T. Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2011 Iscritto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 9 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Dicembre 2011 oggi ho ricaricato la carta e i primi soldi sono stati spesi ovviamente per l'iscrizione al MEGAMINIIIIII yeeeaahhh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
IL BURA Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ciao, scusate io sto per fare l'iscrizione ma per il ritiro a mano dove ci si ritrova? Grazie mille!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ciao, scusate io sto per fare l'iscrizione ma per il ritiro a mano dove ci si ritrova? Grazie mille!! Non si sa ancora. L'idea è il pranzo sociale, ma non si se ancora ne dove ne quando si farà. Oppure visto che sei di milano, a qualche cena informale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati