cippy Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 .....anche io con la scritta "socio".....ahahahahah.....che numero sono? Immagino te lo dirà finite le iscrizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 5 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 5 Novembre 2011 Immagino te lo dirà finite le iscrizioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Novembre 2011 A breve anche io farò ufficialmente parte della grande famiglia!! :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 dai dai sotto con le iscrizioni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fole Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 Grande!!!iscritto per la prima volta!!! finalmente!! :) spero di riuscire a partecipare il più possibile!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCooperD Inviato 8 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Novembre 2011 (modificato) Ciao a tutti, ma si sa dove sarà programmato il raduno 2012? Magari potrei scegliere per la consegna a mano invece che spedizione :lol2: Modificato 8 Novembre 2011 da MCooperD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooper 80 Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 finalmente! corro ad iscrivermi..:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dandyS Inviato 9 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 salve a tutti il pagamento della quota si fa solo con carta di credito o anke in posta o con bonifico bancario???grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 9 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Novembre 2011 salve a tutti il pagamento della quota si fa solo con carta di credito o anke in posta o con bonifico bancario???grazie i pagamenti solo con paypal o carta di credito..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite cooper 80 Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 Ho appena pagato il tutto..:) finalmente socio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 10 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 10 Novembre 2011 rinnovata la quota anche per me figata lo store!!! pago con pay pal e via bravo matte adesso si deve aspettare solo fino a marzo per avere tutto hahahahahahahaha Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Forse mi è sfuggito...ma quando chiudono le iscrizioni? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
*Giu* Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ho appena effettuato il pagamento :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
monda1988 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Bravi ragazzi!! Tutti soci megamini :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Forse mi è sfuggito...ma quando chiudono le iscrizioni? Fine febbraio o gennaio, non ricordo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 fine gennaio.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 11 Novembre 2011 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 esattamente.... la chiusura sarà a fine gennaio...ma se riusciamo a chiuderla prima meglio ancora..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Thirdeye Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Novembre 2011 Ok recepito, allora cercherò di non arrivare troppo a fine scadenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 @Matte...che ne dici anzichè fare i soliti adesivi di personalizzare un portatarga con il logo del megamini?? Potrebbe essere un'idea, soprattutto per coloro a cui vengono i brividi al solo pensiero di attaccare un adesivo sulla carrozzeria! :) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2011 eh ma non credo che piacerebbe a molti mettere nuovamente il listello sul portatarga... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lore Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 ISCRITTOOOOOOOO :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MINId Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 grande.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 .....no....no.....io giro senza portatarga.....o cmq con qualcosa su cui sarebbe impossibile mettere un adesivo!!!!! io vorrei qualcosa di molto piccolo da attaccare sotto una side scuttle!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PsykoMini Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2011 Anche io rinnovato ieri!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
johnny Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2011 io come gadget proporrei delle calotte in carbonio oppure una bella presa d'aria sempre in carbonio cosa ne dite? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati