dade89 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 A me no! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Matte 6464 Inviato 11 Luglio 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Luglio 2012 vi dovrebbero arrivare in questi giorni in teoria 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 neanche a me per ora... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 vi dovrebbero arrivare in questi giorni in teoria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Tessera arrivata! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 scusate ho scritto al federclub per l'iscrizione e mi hanno detto che sono ancora aperte e di contattare i vari personaggi del forum! confermate che posso ancora iscrivermi? con tessera e gadget annessi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 si è stata riaperta l'iscrizione....comunque rimane sempre con scadenza a dicembre. Per quanto riguarda i gadget e calendario penso che non siano compresi...dovrebbe arrivarti solo la tessera. Per l'iscrizione clicca sa "store" in alto a destra e poi segui le indicazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 nemmeno l'adesivo?? :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 nemmeno l'adesivo?? :( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 12 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Luglio 2012 Si l'adesivo megamini c'è... Poi basta! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Tranquilli, quest'anno il gadget non è arrivato neanche a noi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 ok ma per il gadget era giusto curiosità, io voglio iscrivermi innanzitutto per l'adesivo del club e la tessera ;) quindi provvedo a pagare nello store e poi attendo giusto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dade89 Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 giusto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
F4b1o Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 Arrivata... Confermo che nella busta c'è la tessera l'adesivo megamini e la lettera di benvenuto del federclub. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mister Pongo Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Luglio 2012 grazie mille ragazzi cerco di provvedere quanto prima! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreanoyz Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ragazzi io mi sono iscritto ieri, quando mi dovrebbe arrivare la tessera più o meno? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 ragazzi io mi sono iscritto ieri, quando mi dovrebbe arrivare la tessera più o meno? Non c'è una tempistica precisa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Vorrei iscrivermi pure io.. Ma Non lo so perche so che è valida fino a dicembre.. Qualke consiglio?:) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Vorrei iscrivermi pure io.. Ma Non lo so perche so che è valida fino a dicembre.. Qualke consiglio? :) Se devi fare qualcosa o prendere qualcosa in bmw conviene, perchè basta poco per rientrare dalla modesta spesa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
antominicooper Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ma vale per tutte le cose bmw? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Ma vale per tutte le cose bmw? Tutte le cose mini. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Commando Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 scusate un attimo... quindi la tessera del federclub è valida per l'anno solare 2012 giusto? Quindi anche se, ipotesi, mi iscrivo a novembre pago la quota e mi vale solo un mese? E il rinnovo avviene in automatico pagando la quota o deve arrivare qualcos'altro a casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cippy Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 scusate un attimo... quindi la tessera del federclub è valida per l'anno solare 2012 giusto? Quindi anche se, ipotesi, mi iscrivo a novembre pago la quota e mi vale solo un mese? E il rinnovo avviene in automatico pagando la quota o deve arrivare qualcos'altro a casa? Penso di si. Per il rinnovo immagino ti arriverà a casa un adesivo da attaccare dietro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
EspositoCarmine Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Raga ma volendomi iscrivere che devo fare?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 16 Luglio 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Luglio 2012 Raga ma volendomi iscrivere che devo fare?? In alto a destra c'è lo Store! Segui le istruzioni e paghi con paypal, postepay o carta di credito! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati