Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

scusate ho scritto al federclub per l'iscrizione e mi hanno detto che sono ancora aperte e di contattare i vari personaggi del forum!

confermate che posso ancora iscrivermi? con tessera e gadget annessi?

Inviato

si è stata riaperta l'iscrizione....comunque rimane sempre con scadenza a dicembre.

Per quanto riguarda i gadget e calendario penso che non siano compresi...dovrebbe arrivarti solo la tessera.

Per l'iscrizione clicca sa "store" in alto a destra e poi segui le indicazioni.

Inviato

ok ma per il gadget era giusto curiosità, io voglio iscrivermi innanzitutto per l'adesivo del club e la tessera ;) quindi provvedo a pagare nello store e poi attendo giusto?

Inviato

Vorrei iscrivermi pure io.. Ma Non lo so perche so che è valida fino a dicembre.. Qualke consiglio? :)

Se devi fare qualcosa o prendere qualcosa in bmw conviene, perchè basta poco per rientrare dalla modesta spesa.

Inviato

scusate un attimo... quindi la tessera del federclub è valida per l'anno solare 2012 giusto? Quindi anche se, ipotesi, mi iscrivo a novembre pago la quota e mi vale solo un mese? E il rinnovo avviene in automatico pagando la quota o deve arrivare qualcos'altro a casa?

Inviato

scusate un attimo... quindi la tessera del federclub è valida per l'anno solare 2012 giusto? Quindi anche se, ipotesi, mi iscrivo a novembre pago la quota e mi vale solo un mese? E il rinnovo avviene in automatico pagando la quota o deve arrivare qualcos'altro a casa?

Penso di si.

Per il rinnovo immagino ti arriverà a casa un adesivo da attaccare dietro.

Inviato

Raga ma volendomi iscrivere che devo fare??

In alto a destra c'è lo Store! Segui le istruzioni e paghi con paypal, postepay o carta di credito!

• Like 1
Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...