johncooper85 Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 no ho smontato tutto da me ed è davvero un macello tantissime viti........ il materiale è questo
R56Style Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Inviato 3 Gennaio 2012 Esatto.. è quello che volevo mettere io.. Puoi dirmi A) dove lo hai messo (solo in fondo o sotto tutta la plancia?) B) dove lo compro C) un tutorial per smontare il tutto.
johncooper85 Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 sotto tutta la plancia..... non so dove comprarla perche l'ho presa in azienda... il tutorial non ce l'ho perche ho smontato e rimontato tutto gia da un pezzo!!!!
Gigi Inviato 4 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 ...uhmmmm non è che qualcuno ha un manuale per smontare la planciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! scusa johncooper85 sai dirmi come si chiama il materiale, il nome della ditta produttrice e le eventuali caratteristiche tecniche in modo da recuperarlo da qualche parte? grazie
R56Style Inviato 4 Gennaio 2012 Segnala Inviato 4 Gennaio 2012 ...uhmmmm non è che qualcuno ha un manuale per smontare la planciaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!! scusa johncooper85 sai dirmi come si chiama il materiale, il nome della ditta produttrice e le eventuali caratteristiche tecniche in modo da recuperarlo da qualche parte? grazie
Gigi Inviato 5 Gennaio 2012 Autore Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 uhmmmmm mi sa che johncooper85 è sparitoooooooooooooooo attendiamo news sul materiale grazie
Pozzame Inviato 5 Gennaio 2012 Segnala Inviato 5 Gennaio 2012 (modificato) Qualsiasi gommapiuma va bene. Meglio se adesiva. Lui ha usato quella perché se l'è trovata... Basta cercare "poliuretano espanso" su eBay e ne escono fuori a pacchi. ;) Modificato 5 Gennaio 2012 da Pozzame
johncooper85 Inviato 10 Gennaio 2012 Segnala Inviato 10 Gennaio 2012 quoto pozzame...... oppure quelli per fare le casse acustiche
EspositoCarmine Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 quindi queste dannatissime plastiche mini schricciolano un po a tutti.....anche la mia.....ciò fatto solo 2000 km da natala che c'è l'ho......e già si fanno senti abbondantemente. Lo stesso e identico problema l'avevo sulla r53....ma era un auto di 10 anni.....qui dopo un mese e già....sembra piena di tarme.....a presto la riporto in bmw sperando di risolve quest'ennesimo problema...... :post-8-1120393946: E deludente k un auto cosi HQ si perdi per uno scricchiolio sulle plance....ecc...
monda1988 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Anche la mia scricchiola ma nella mia sono i copricassa anteriori che balla proprio la retina nera!! :(
Kry90 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Anche la mia scricchiola ma nella mia sono i copricassa anteriori che balla proprio la retina nera!! :( Anche a me... Lato guida ;)
monda1988 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 Anche a me... Lato guida ;) idem lato guida! e il pirulino sulla porta che scende quando la chiudi...anche quello mi scricchiola :blink:
Kry90 Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 idem lato guida! e il pirulino sulla porta che scende quando la chiudi...anche quello mi scricchiola :blink: No quello ancora no! Ma sulla R56 non si sente nulla in confronto alla serie precedente...
Gigi Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 mizzega ci dobbiamo mettere tutti assieme un giorno acquistare una intera partta di questo materiale e poi trovarci tutti e smontarle una ad una le ns. minelle e imbottirle per non sentirle più scricchiolarle. Io l'ho già portata in conce ma non hanno risolto poco o nulla, la prox volta rifarò presente il problema e vediamo altrimenti mi metterò a smontarla Gigi
EspositoCarmine Inviato 7 Febbraio 2012 Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 mizzega ci dobbiamo mettere tutti assieme un giorno acquistare una intera partta di questo materiale e poi trovarci tutti e smontarle una ad una le ns. minelle e imbottirle per non sentirle più scricchiolarle. Io l'ho già portata in conce ma non hanno risolto poco o nulla, la prox volta rifarò presente il problema e vediamo altrimenti mi metterò a smontarla Gigi
Gigi Inviato 7 Febbraio 2012 Autore Segnala Inviato 7 Febbraio 2012 amici degi scricchioliiiiiiiiiiiiiiiiiii bisogna che si organizziiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii quando arriva la bella stagione muniti di casetta dei ferri e santa pazienza dobbiamo darci appuntamento per imbottirle e zittere quegli orribili rumori che emettono le nostre minelle Gigi 1
R56Style Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Vi prego devo risolvere questo problema!! xD
Ale_l'irreCOOPERabile Inviato 20 Febbraio 2012 Segnala Inviato 20 Febbraio 2012 Vi prego devo risolvere questo problema!! xD 1
fedeliso Inviato 3 Marzo 2012 Segnala Inviato 3 Marzo 2012 Praticamente non puoi farci, se riesci a sistemarlo prima o posti ritorna, oppure ne verra fuori un altro, io ormai ci ho perso veramente le speranze appena c e un rumorio alzo la radio! Questa e l unica vera soluzione!
EspositoCarmine Inviato 21 Settembre 2012 Segnala Inviato 21 Settembre 2012 Ragazzi io ho risolto con questo sruzzandolo in tutte le parti a contatto del cruscotto... anche se non è permanente, ma almeno per un mesetto non si sente nulla ;) /index.php?/topic/24459-tunap-104/page__fromsearch__1">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/24459-tunap-104/page__fromsearch__1
mr_tommy Inviato 31 Ottobre 2012 Segnala Inviato 31 Ottobre 2012 A me vibra il pirulino della portiera ma soprattutto (piu d'estate) LE MANIGLIE!! Sembra si stacchino!!ma solo quando le tocco,in movimento nada
gundun Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Inviato 12 Novembre 2012 Seguo con interesse...a quanto pare dal 2007 anno in cui e' stata fabbricata la mia CooperD ad oggi quegli ubriaconi inglesi non hanno voluto fare niente per non fare suonare la loro mini come una Lada Russa...ad oggi col motore attorno ai 3000 giri il cruscotto diventa un alveare, il contagiri davanti a me ogni tanto pure, quando gli pare. Pregherei coloro che si sono avventurati nell'inserire dell'isolante di magari prendere una foto/disegno ed indicare in quali zone, sogno una Mini che "suoni" compatta cosi come si "sente" alla guida. Sto anche pensando di mettere i silent-block motore piu' rigidi...
DVMDV Inviato 4 Dicembre 2012 Segnala Inviato 4 Dicembre 2012 a me vibra davanti dai mille fino ai duemila giri,penso a questo punto che sia il cruscotto...se ci fosse qualche anima pia che mi dicesse come smontare il cruscotto e quali sono le parti che provicano queste vibrazioni mi farei il lavoro armandomi di santa pazienza e olio di gomito
stratosphere_92 Inviato 5 Dicembre 2012 Segnala Inviato 5 Dicembre 2012 se non erro c'era una discussione a riguardo...provate a usare la funzione cerca...mi sembra fosse un post di 1 o 2 mesi fa...
Messaggi raccomandati