benecooper Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Giorno ragazzi, vorrei sapere come si smonta il pannello della parte del guidatore. Mi si è rincastrato il vetro e vorrei smontare per vedere dentro cosa sia succcesso. Sapete anche dirmi una volta aperto, cosa devo vedere e come muovermi? Grazie anticipatamente guys
luka 118d Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 se cerchi se ne è gia parlato... c'è anche un video...
luka 118d Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 guarda qui... /index.php?/topic/18184-smontaggio-pannelli-portiere/page__fromsearch__1">http://www.megamini.it/forum/index.php?/topic/18184-smontaggio-pannelli-portiere/page__fromsearch__1
benecooper Inviato 3 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Novembre 2011 Allora... dalla discussione non ci ho capito nulla, poi ho visto che si parla di r 56... e il video nn funziona più =(
luka 118d Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 clicca direttamente il link su you tube...
nick_cooper Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 benedetto smontare il pannello porta è una cavolata... io ormai lo so a memoria, comunque basta svitare 4 viti le 3 che vedi dentro l'ellissi e poi una 4 dietro il catarifrangente e poi far leva con un cacciavite grande da sotto, che ci sono vari attacchi. comunque eccoti qui il video.
alexvtsmini Inviato 3 Novembre 2011 Segnala Inviato 3 Novembre 2011 il motorino alzavetro è guardando lato pannello sulla destra, per smontarlo devi prima smontare il vetro, poi svitare le viti che fissano le guide, nel caso i cavi sinao tutti ok e non rotti NON SFILARLI O SCOLLEGARLI il motorino va cambiato con calma avendo tutto il meccanismo smontato ( se no butti tutto visto che il rocchetto cavo con rispettiva puleggina si disfa in niente) ti consiglio di scaricarti il tis con emule dove è spiegato bene
Roby_DeLuxe Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 fantastico video... non ho capito solo una cosa... dopo averlo smontato cosa mette di lucido sulla parte interna prima di rimettere il pannello??? praticamente scena dal minuto 2.59 ?
Roby_DeLuxe Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 e come mai dicevano che c era bisogno di risaldare qualcosa.... mi sembra sia tutto ad incastro + 4 viti! no?
alexvtsmini Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 sarà per smontare le ellissi, ma nel caso del alzavetro non serve
Roby_DeLuxe Inviato 4 Novembre 2011 Segnala Inviato 4 Novembre 2011 bah a vedere dal video... smontando il pannello si riesce benissimo a verniciare le ellissi.. basta nastrare bene le parti che non si vogliono verniciare e bona... ci sarà poi da capire come levare quel bracciolo sulle ellissi... ma non sarà un grosso problema!
benecooper Inviato 5 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Novembre 2011 benedetto smontare il pannello porta è una cavolata... io ormai lo so a memoria, comunque basta svitare 4 viti le 3 che vedi dentro l'ellissi e poi una 4 dietro il catarifrangente e poi far leva con un cacciavite grande da sotto, che ci sono vari attacchi. comunque eccoti qui il video.
CRiMiNaL MiND Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 Il suo woofer che monta in portiera non è quello originale quindi ha applicato un piccolo strato di Dynamat o simila nelle presunte zone di sfiato (anche se nella mia portiera non ho visto buchi o sfiati dove possa passare l'aria). Sicuramente col misero 165 coassiale che monta non sarebbe servito, ma già che c'ero avrei catramato anche l'interno portiera :D
Ospite Doc Inviato 6 Novembre 2011 Segnala Inviato 6 Novembre 2011 ....vai tranquillo....si può fare!!!!!
Messaggi raccomandati