cippy Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Dipende cosa cerchi. Se vuoi abbassare la mini prendi un regolabile, se non ti interessa va bene quasi qualsiasi cosa.
marcusfva Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 2 ore fa, beppe83 dice: Ragazzi ho chiesto al meccanico un preventivo. Lui allo stesso prezzo di 550 euro mi prende boge o Kayaba non regolabili? Volevo un consiglio sono meglio questi citati? Oppure gli ap regolabili ? Guarda un po' di prezzi qui così ti fai un'idea di quello che puoi trovare a quelle cifre: http://www.aze-tuning.de/fahrwerkstechnik/gewindefahrwerke.html http://www.aze-tuning.de/fahrwerkstechnik/sportfahrwerke.html Tieni presente 30 Euro di spedizione.
Pirandello Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Aggiungerei allora Vogtland o a proposito di Ap il DTS che dovrebbe essere un AP in versione economica
anator Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 lascia stare prodotti di primo equipaggiamento oppure roba strana. i Vmaxx sono ottimi come rapporto qualità prezzo. Il mio meccanico ha impiegato 1 ora a montarli e 40 minuti a regolarli.
beppe83 Inviato 10 Maggio 2017 Segnala Inviato 10 Maggio 2017 Te che ai i wmaxx, lo stelo e grosso o fino? Perché guardando ho sentito che siccome a un prezzo basso si può rompere faccilmente
beppe83 Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Poi e possibile che 4 ammortizzatori bilstein b4 Costano170 euro? Ma sono buoni da ebay?
anator Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 i vmaxx sono buoni, anche troppo se devi andare solo in strada e non in pista. E' inusuale rompere un ammortizzatore su strada, normalmente in caso di forti urti magari rompi il cerchio. I bilstein b4 costano poco su ebay. Sono un prodotto discreto a poco prezzo 1
Pirandello Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 I bilstein sono leader nel settore, li definirei ottimi non discreti e comunque nettamente superiori ad un assetto low cost come vmax o ap che sia. Fatto sta che parliamo di soli ammortizzatori e non di un assetto a ghiera completo,il paragone non regge. Il costo di 170 euro online è normalissimo. Tutto sta in cosa vuoi. Un assetto completo low cost non è che si rompe, ma è fatto con componentistica scadente, quindi su un ghiera rischi che ti si impasta la ghiera e col tempo non potrai più regolarlo, vanificandone la prerogativa. Poi presumibilmente si scaricherà dopo non moltissimi km, ma sopratutto questi assetti,spesso,sono molto rigidi. Poi ripeto, non conosco vmaxx, ma l'unico assetto completo a basso prezzo che so che un po' si distingue è AP, che costa comunque un bel po' di più 1
anator Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 Vmaxx è un regolabile di buona qualità. Naturalmente se prendi ohlins fai un altro mestiere. Bilstein è una buonissima marca ma i b4 valgono quanto li paghi....quindi non fanno i miracoli ma sono un'alternativa agli originali. Durata e tenuta dipendono dal tipo di guida. Ap fa buoni kit ma preferisco un b8 con molle eiback 1
Pirandello Inviato 11 Maggio 2017 Segnala Inviato 11 Maggio 2017 I B4 sono pari agli originali, corretto, ma siamo comunque a livelli ottimi. Li paghi poco perché sono la versione di attacco di bilstein. Concordo pienamente con te sul B12,altro pianeta, infatti dico sempre che è meglio un buon fisso rispetto ad un ghiera mediocre
beppe83 Inviato 29 Maggio 2017 Segnala Inviato 29 Maggio 2017 Sto comprando i wmaxx. Ma ci vogliono anche le staffe aggiuntive?
beppe83 Inviato 31 Maggio 2017 Segnala Inviato 31 Maggio 2017 Ma si può abbassare 4 cm dal originale? O 4 cm dal passatuota ?
beppe83 Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Dai ragazzi. Mi sono arrivate anche le Biellette. Ora come si procede?
Pirandello Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 Si prende appuntamento con un meccanico e gli si lascia la macchina mezza giornata 1
beppe83 Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 ok questo lo farò. Ma per smontare gli ammo posteriori li smonta dalla parte del baule? O da sotto alla macchina? Vi spiego ho il baule con l impianto audio in vetro resina, e volevo sapere se dovevo smontare tutto prima di portargliela.
beppe83 Inviato 4 Giugno 2017 Segnala Inviato 4 Giugno 2017 ok. Poi mi sono arrivate anche le biellette l1 l2 l3 quale deve usare?
beppe83 Inviato 5 Giugno 2017 Segnala Inviato 5 Giugno 2017 On 4 giugno 2017 at 20:21, beppe83 dice: ok. Poi mi sono arrivate anche le biellette l1 l2 l3 quale deve usare? ok. Poi mi sono arrivate anche le biellette l1 l2 l3 quale deve usare?
beppe83 Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Ragazzi ho fatto montare i wmaxx a ghiera. I posteriori andavano bene. Mentre gli anteriori, l ammortizzatore sfrega contro alla ruota cosa devo fare!!!!
cippy Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 Mettere un distanziale o cambiare cerchi. 1
wwleone Inviato 17 Giugno 2017 Segnala Inviato 17 Giugno 2017 1 ora fa, cippy dice: Mettere un distanziale o cambiare cerchi. Oppure (ri)cambiare assetto... 1
beppe83 Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Si ok. Ma se ordino l assetto x la mini r 53, non dovrebbero arrivare gli anteriori con lo svaso x far passare la ruota? Oppure quelli a ghiera sono solo così? Anator te come hai fatto?
cippy Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 4 ore fa, beppe83 dice: Si ok. Ma se ordino l assetto x la mini r 53, non dovrebbero arrivare gli anteriori con lo svaso x far passare la ruota? Oppure quelli a ghiera sono solo così? Anator te come hai fatto? Dipende dal tipo di assetto. Alcuni vanno bene, per altri invece c'è bisogno di un distanziale.
Pirandello Inviato 18 Giugno 2017 Segnala Inviato 18 Giugno 2017 Mai sentito di interferenze x colpa del tipo di assetto, strana sta cosa. @beppe83 Puoi spiegare meglio dove tocca?
cippy Inviato 19 Giugno 2017 Segnala Inviato 19 Giugno 2017 12 ore fa, Pirandello dice: Mai sentito di interferenze x colpa del tipo di assetto, strana sta cosa. @beppe83 Puoi spiegare meglio dove tocca? E' raro, ma succede. E' successo anche a me. 1
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