luka 118d Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 io i v-max li avevo sentiti a 450.....nuovi...
Ospite Adrenalin Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) Porca miseria, sono veramente indeciso. Ho trovato un un kit NON a ghiera completo della VOGTLAND a 430€ ma l'abbassamento è di 3cm davanti e dietro. Ho una paura fottuta che dietro tocchi la gomma col passaruota appena sale qualcuno dietro. http://www.ebay.it/i...#ht_1000wt_1396 Meglio questi o vado di V-MAXX a ghiera?? http://www.ebay.it/i...#ht_1247wt_1163 Solo che qui secondo quello che c'è scritto sul sito, addirittura SI PARTE da -3cm al posteriore, davanti addirittura -4! Mi sa che questi li devo scartare Ribassamento anteriore: 40->70 mm. Ribassamento posteriore: 30->65 mm Modificato 14 Novembre 2011 da Adrenalin
Roby_DeLuxe Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 con le jcw si abbassa solo di un cm la mini ed è poco, secondo me non ne vale la pena, l'ideale sarebbe -2cm ma lo si fa solo con i regolabili
luka 118d Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 io sono a meno 5cm e in 4 nn tocca...
Ospite Adrenalin Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 (modificato) io sono a meno 5cm e in 4 nn tocca... Modificato 14 Novembre 2011 da Adrenalin
Ospite Adrenalin Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Va bene... Incrocio le dita per la rampa del garage.
mini jcw Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 ragazzi allora ste v-maxx fa davvero c****e ? vorrei fare l'assetto ma non ho bisogno di assetti estremi è una semplice cooper,in pista ci andrò forse due volte fooorse,preferirei però un ghiera per il problema rampa del box di modo da poter regolare l'altezza pensadoci però per 100 euro di differenza più o meno meglio prendere il weitec no? faccio le domande e mi rispondo da solo :post-8-1120395566: :post-8-1120395070:
luka 118d Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 io il weitec l'ho pagato 750 euro, gli ap sono secondo me una valida alternativa, 550 euro.......
mini jcw Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 io il weitec l'ho pagato 750 euro, gli ap sono secondo me una valida alternativa, 550 euro....... ecco bravo pensavo anche a quelli, se non sbaglio qualcuno aveva scritto che sono una specie di sottomarca del weitec no? me lo sono sognato? comunque dove li trovo gli ap? grazie :post-8-1120395257:
Roby_DeLuxe Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 (modificato) io alla fine ho fatto montare ammortizzatori e molle JCW, posso dire che per i pochi KM fatti, la vettura si è abbassata di poco... l'estetica quindi ne ha un pochino guadagnato... mentre è nettamente più stabile,assorbe in modo più deciso ma sicuro le buche e nei pochi curvoni veloci che ho potuto fare nel tragitto, la stabilità e nettamente migliorata... prima avevo gli ammortizzatori di serie della ONE! Modificato 15 Novembre 2011 da Roby_DeLuxe
luka 118d Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 be io con i weitec so che sono sottomarca di KW, infatti sono pressocche' identici e la scatola ha il marchio KW, gli ap sono marca a se, sempre tedeschi , io stavo prendendo quelli, ma x urgenza ho dovuto optare x i weitec che erano subito disponibili....io avevo l'assetto plus, ma ora è tutto un altro andare, basta sottosterzo e assorbe meglio le buche, a dimenticavo ho anche la barra duomi ant jcw....
benecooper Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Sera ragazzi, perdonatemi l'ignoranza ma avrei qualche domandina da farvi.. allora ho visto spesso auto con il davanti basso e il retro alzato, mentre altre sia con il retro che il dietro abbassato, cosa cambia?.. scusate l'ignoranza, io ho una cooper r50 e tra poco dovrò cambiare gli ammortizzatori posteriori, quali sono buoni per uso stradale, magari anche qualche rarissima volta da poterci andare in pista, con i cerchi da 17? grazie mille
luka 118d Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 be la car deve scendere in egual misura sia davanti che dietro, poi altro nn so...lascio la parola ai piu' esperti
cippy Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 A mio avviso si deve cambiare tutto. Secondo me un'auto con altezze differenti è sbilanciata.
benecooper Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 perfect! allora cosa mi consigliate come marchi? e quanto potrei spendere?
Ospite Adrenalin Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Inviato 15 Novembre 2011 Io ho appena ordinato un kit ammo + molle della VOGTLAND con taratura +30% rigida e ribassamento -3cm. Sono tedeschi... Mi arriveranno la prossima settimana. Spero davvero che scenda dalla rampa del garage.....
Ospite Adrenalin Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 Assetto montato ieri... Appena ho aperto la scatola pero' sono rimasto sorpreso dal fatto che gli ammortizzatori fossero Bilstein con molle Vogtland. Vabbe'.... Comunque la macchina e' un Kart e per fortuna non si e' abbassata eccessivamente! Tutto ok quindi per la rampa del garage... Fiuuuuuu! Appena posso faccio 2 foto.
Roby_DeLuxe Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 a breve cambio le mie molle... la voglio rasoterra... metto delle -3,5 o -4cm???
Ospite Adrenalin Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 a breve cambio le mie molle... la voglio rasoterra... metto delle -3,5 o -4cm???
Roby_DeLuxe Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Inviato 2 Dicembre 2011 mi hanno già accennato che c è da limare qualcosa... non ho ben capito il punto preciso ma poi mi informero!
Ospite Adrenalin Inviato 5 Dicembre 2011 Segnala Inviato 5 Dicembre 2011 mi hanno già accennato che c è da limare qualcosa... non ho ben capito il punto preciso ma poi mi informero!
Roby_DeLuxe Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Inviato 12 Dicembre 2011 ah ok grazie! domanda : l'assetto JCW per R50/R53 è possibile averlo con molle -3cm e -1cm. giusto? gli ammortizzatori nascono per entrambe i tipi di molle o con i -3cm si arriva a rovinarli prima?
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