Gigi Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 sapete una cosa raga mi sono dimenticato di farmi dare la specifica con la liste dei componenti che vengono sostituite con l'acquisto della promozione tagliando a € 250,00. Avete un link dove andare a reperire cosa o meno è previsto in questa promozione, sia per le versioni a benzina che diesel, o rispecchia il manuale di uso e manutenzione dato in dotazione con ogni mini?????? :post-8-1120395115: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 8 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 8 Dicembre 2011 .....te lo dico io che ho chiesto dettagliatamente.....tutto quello previsto nei tagliandi classici, compresa mano d'opera....eccetto il cambio di pasticche o dischi, per ugello esiste un pacchetto plus che costa 150 euro in più!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 11 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 11 Dicembre 2011 grazie mille delle info MINImad buona notte :sobar: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mala2 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 il mio dubbio è questo... ho fatto 7500km e mi chiama il tagliando tra 19ooo, quindi il primo a circa 26500. Se il secondo me lo chiama dopo 50mila??? praticamente con 250 euro mi ci esce solo il primo tagliando??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 14 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 14 Dicembre 2011 a me lo segna a 30000 ma in bmw mi han detto che posso farlo a 25 non meno però Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mala2 Inviato 29 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Dicembre 2011 Pacchetto appena preso... just in time Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite emilios Inviato 1 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 1 Gennaio 2012 io la promo l'ho fatta, ma ho due domande: allo scadere dei primi 12 mesi dalla consegna, anche se non hai raggiunto i 25.000 per il tagliando, devi eseguirlo lo stesso ai fini della garanzia ? (per Audi e Mercedes funziona così). E poi, se comunque vuoi cambiare almeno l'olio (sono a 14.000 km) la manodopera per il cambio è compresa nei 250 della promo ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 il mio dubbio è questo... ho fatto 7500km e mi chiama il tagliando tra 19ooo, quindi il primo a circa 26500. Se il secondo me lo chiama dopo 50mila??? praticamente con 250 euro mi ci esce solo il primo tagliando??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 no, i tagliandi , anche se nn raggiungi il kilometraggio hanno scadenza ogni 2 anni, ne hai pagati 2.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 no, i tagliandi , anche se nn raggiungi il kilometraggio hanno scadenza ogni 2 anni, ne hai pagati 2.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 mmmm va be dai io ne faccio una 15k di km all'anno, quindi sto sereno....pensa che da maggio a ora sono gia a 10k!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 25 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2012 tagliando appena fatto a 25k km costo 0 € ottima promozione!!! dovrebbero rinnovarla anche per quest'anno! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nico Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) Hanno prolungato la promozione fino al 30/09/2012....io penso di farla anche perché per una Cooper S minimo di primo tagliando saranno 350€... Modificato 4 Febbraio 2012 da nico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 318 per l'esattezza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite nico Inviato 4 Febbraio 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Febbraio 2012 (modificato) Dai alla fine in 5 anni / 50000km un paio di tagliandi vengono fuori...con 250€ non è male.... Per la Cooper S per avere il pacchetto XL 5anni/50000km che comprende anche pastiglie anteriori/posteriori,frizione,spazzole tergicritalli costa 824€ :glare: ...... Modificato 4 Febbraio 2012 da nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 (modificato) Sottoscritto questa mattina, considerando che con la p.iva scarichi l'iva......alla fine sono 206€....che ne mio caso con il km che faccio vuol dire due tagliandi. Ciao Modificato 3 Agosto 2012 da devilbmwz4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Attenti ragazzi che ce il trucco sotto io sono uno di quelli che è rimasto fregato in Parte diciamo. Avevo sottoscritto il contratto 4 anni 50000 km quando la comprai nel 2007 . Il primo tagliando ok perfetto. La rogna avvenne con il secondo....scadevano i 4 anni ero dentro i 50000 io mi presentai per fare il service...e non me lo hanno fatto sapete perche. Perche il CDB non segnava tagliando e nel contratto ce scritto fate ATTENZIONE E NON FIDATEVI A VOCE!!!! CHE FA RIMERIMENDO IL CDB DELLA MACCHINA PER IL SERVICE...... Dopo aver tirato un treno di bestemmie in faccia al service dicendogli che sono stati bravi a fare i mettinculo.....sono riuscuito a farmi fare i freni segnalando un problema di pastiglie originali.... QUINDI ASTTENZIONE A STI PACCHETTI CHE NON VI REGALANO NULAA TRANQUILLI!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
devilbmwz4 Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Ok ma il tagliando lo fai come per le BMW.....o i km del CB o entro 2 anni dall'ultimo. La spia OIL service si accende in un caso o nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 3 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Agosto 2012 Ok ma il tagliando lo fai come per le BMW.....o i km del CB o entro 2 anni dall'ultimo. La spia OIL service si accende in un caso o nell'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
luka 118d Inviato 4 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 4 Agosto 2012 ciao ragazzi... problemone, ho fatto il contratto, ho circa 17800 km e mi segna il cambio olio freni.... come si procede??? la car ha solo 1 anno e 3 mesi... non dovrebbe essere ogni 2 anni o 30000 km??? help... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kikkon Inviato 7 Agosto 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Agosto 2012 ciao ragazzi... problemone, ho fatto il contratto, ho circa 17800 km e mi segna il cambio olio freni.... come si procede??? la car ha solo 1 anno e 3 mesi... non dovrebbe essere ogni 2 anni o 30000 km??? help... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fedech Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Scusate ragazzi ma generalmente ogni quanto si devono fare i tagliandi. Cioè mi dite in ordine da quando si compra nuova in poi? Xk nel mio caso (strano) la mini è di fine 2007 con 29000, xo nel librettino della manutenzione MINI mi sembra che ci sia stato solo un tagliando, dopo controllo x bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 i tagliandi vanno fatti secondo BMW in 2 anni o 25mila km ti devi regolare tu......nel senso che non devi sforare ne i 25mila km e ne i due anni per il primo tagliando e idem per il secondo quindi se fai molti km lo fai ogni anno , se ne fai pochi ogni anno e mezzo se ne fai pochissimi ogni due anni..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marco78 Inviato 25 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 25 Ottobre 2012 Ragazzi io ho preso la macchina nel 2011 e devo ancora fare il primo tagliando. É ancora valida l'offerta dei pacchetto manutenzione a 250€ o adesso é valida solo se la sottoscrivi al momento dell'aquisto dell'auto? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GiuseppeMBG Inviato 26 Ottobre 2012 Segnala Condividi Inviato 26 Ottobre 2012 è valida fino a dicembre......! vai su www.mini.it che trovi tutto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati