mikele Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Infatti converrebbe...però davvero..cioè tagliando a 25mila km? Ma siamo matti? Io contavo di farlo come massimo a 15mila..quindi niente promozione =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 15 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2011 Infatti converrebbe...però davvero..cioè tagliando a 25mila km? Ma siamo matti? Io contavo di farlo come massimo a 15mila..quindi niente promozione =( Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 18 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2011 ....te lo fai dall'amico meccanico....e poi te lo rifai a 25000km.....tanto il CB lo registra cmq e tu hai il timbro di casa BMW in caso di rivendita dell'auto..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 ciao raga ma come mai volete fare il tagliando prima di quando lo prevede la casa madre? c'è un motivo tecnico???? io non sono ancora pssato m credo che la mia cooper Sd sottoscriverò il pacchetto gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
krismini.155 Inviato 20 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 20 Novembre 2011 cmq si tratta di un prezzo annuale di 250 euro! conviene se si fanno i 20000-25000 km all'anno! per chi come me li fa in 2 anni anche se spendo 350 400 ho cmq guadagnato qlc lo stesso no?qnd a me non converrebbe anche perchè le pastiglie non sono incluse Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mala2 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ma per curiosità.. il primo tagliando mini senza -promozioni- quanto costa???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ....280 euro circa.....per cooperD.....un pò di più per cooperS.,.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mala2 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 allora conviene alla grande.... toglietemi una curiosità, ma sul libretto della manutenzione va timbrato anche il controllo liquidi dei primi km??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 .....no.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite vanessa Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 siiiii mini mi ha conquistato la prima volta che l'ho vista mi sono innamorata perchè ce l'avevano solo i giovani!!!! quindi l'ho presa! ma chi se l'aspettava che costava più mantere una mini che un cavallo???? è una cosa fuori dal normale! si rompe tutto e da sempre problemi! ditemi di no!!! :post-8-1120394986: ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 siiiii mini mi ha conquistato la prima volta che l'ho vista mi sono innamorata perchè ce l'avevano solo i giovani!!!! quindi l'ho presa! ma chi se l'aspettava che costava più mantere una mini che un cavallo???? è una cosa fuori dal normale! si rompe tutto e da sempre problemi! ditemi di no!!! :post-8-1120394986: ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Jones Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 Attenti perchè a me con sti pacchetti mi hanno incultato è scaduto l'anno a la macchina non chiamava service . E non mi hanno fatto il tagliando che avevo gia pagato. E non hanno sentito ragioni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mala2 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ma il secondo tagliando è previsto quando??? prima di 50mila km??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 sui 50000 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCooperD Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 siiiii mini mi ha conquistato la prima volta che l'ho vista mi sono innamorata perchè ce l'avevano solo i giovani!!!! quindi l'ho presa! ma chi se l'aspettava che costava più mantere una mini che un cavallo???? è una cosa fuori dal normale! si rompe tutto e da sempre problemi! ditemi di no!!! :post-8-1120394986: ahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 29 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 29 Novembre 2011 ......i limit della proposta sono chiari e li ho postati in qualche commento sopra..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
incredibly_jack Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 Attenti perchè a me con sti pacchetti mi hanno incultato è scaduto l'anno a la macchina non chiamava service . E non mi hanno fatto il tagliando che avevo gia pagato. E non hanno sentito ragioni ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Kry90 Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 è questa la fregatura!se non si fanno molti km all'anno questi pacchetti a parer mio hanno poco senso.. Quoto... Però per chi fa molti km è un buon risparmio! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 30 Novembre 2011 Segnala Condividi Inviato 30 Novembre 2011 .....cavolo....per chi macina km come me si risparmia un bel pò...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manuelmini Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Per mantenere la garanzia 2+2 bisogna fare il Tagliando allo scadere dei Km o dei 2 anni... Dato che il pacchetto comprende 50000 Km o Massimo 5 Anni, Il gioco è fatto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 4 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2011 ciao ragazzi io con la mia cooper Sd l'ho sottoscritto e sembra molto conveniente a parer mio, ovvio per chi fa tanti km come il sottoscritto. € 250,00 per 2 tagliandi sono un affare credo che non pagherei neanche il primo in conce gigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite *Giadina* Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 Io l'ho già fatto il mese scorso..... :D !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andrea87 Inviato 6 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 6 Dicembre 2011 è questa la fregatura!se non si fanno molti km all'anno questi pacchetti a parer mio hanno poco senso.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gigi Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 Io l'ho fatto e secondo me conviene, Vi cito quanto riportato sul sito mini: "MINI ti ha conquistato? Oggi hai un motivo in più per sceglierla. Se la acquisti entro il 31 dicembre 2011, il programma di manutenzione MINI Service Inclusive L può essere tuo a un prezzo esclusivo. Il pacchetto costa solo 250 euro IVA inclusa, con validità di 5 anni o 50.000 km e comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria: oil Service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele, liquido circuito freni." link: http://www.mini.it/service/for_you/more_mini_less_money/index.htmlhttp://www.mini.it/service/for_you/more_mini_less_money/index.html' rel="external nofollow"> ovviamente è una dicitura generica, poi a secondo delle versione benzina o diesel vi sono alcune componenti che sonoin più o in meno, ad esempio le candele per i diesel non vengono sostituite. :chao: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite manuelmini Inviato 7 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 7 Dicembre 2011 :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati