Vai al contenuto

LA MANUTENZIONE DELLA TUA MINI

Messaggi raccomandati

Inviato

....te lo fai dall'amico meccanico....e poi te lo rifai a 25000km.....tanto il CB lo registra cmq e tu hai il timbro di casa BMW in caso di rivendita dell'auto.....

Inviato

ciao raga

ma come mai volete fare il tagliando prima di quando lo prevede la casa madre?

c'è un motivo tecnico????

io non sono ancora pssato m credo che la mia cooper Sd sottoscriverò il pacchetto

gigi

Inviato

cmq si tratta di un prezzo annuale di 250 euro! conviene se si fanno i 20000-25000 km all'anno! per chi come me li fa in 2 anni anche se spendo 350 400 ho cmq guadagnato qlc lo stesso no?qnd a me non converrebbe anche perchè le pastiglie non sono incluse

• 2 settimane dopo...
Inviato

ma per curiosità.. il primo tagliando mini senza -promozioni- quanto costa????

Inviato

....280 euro circa.....per cooperD.....un pò di più per cooperS.,....

Inviato

allora conviene alla grande.... toglietemi una curiosità, ma sul libretto della manutenzione va timbrato anche il controllo liquidi dei primi km???

Ospite vanessa
Inviato

siiiii mini mi ha conquistato la prima volta che l'ho vista mi sono innamorata perchè ce l'avevano solo i giovani!!!! quindi l'ho presa!

ma chi se l'aspettava che costava più mantere una mini che un cavallo????

è una cosa fuori dal normale! si rompe tutto e da sempre problemi!

ditemi di no!!! :post-8-1120394986:

ahahah

Inviato

siiiii mini mi ha conquistato la prima volta che l'ho vista mi sono innamorata perchè ce l'avevano solo i giovani!!!! quindi l'ho presa!

ahahah

Inviato

Attenti perchè a me con sti pacchetti mi hanno incultato è scaduto l'anno a la macchina non chiamava service . E non mi hanno fatto il tagliando che avevo gia pagato. E non hanno sentito ragioni !

Inviato

ma il secondo tagliando è previsto quando??? prima di 50mila km???

Inviato

ahahah

Inviato

......i limit della proposta sono chiari e li ho postati in qualche commento sopra.....

Inviato

è questa la fregatura!se non si fanno molti km all'anno questi pacchetti a parer mio hanno poco senso..

Quoto... Però per chi fa molti km è un buon risparmio!

Inviato

.....cavolo....per chi macina km come me si risparmia un bel pò......

Ospite manuelmini
Inviato

Per mantenere la garanzia 2+2 bisogna fare il Tagliando allo scadere dei Km o dei 2 anni...

Dato che il pacchetto comprende 50000 Km o Massimo 5 Anni, Il gioco è fatto...

Inviato

ciao ragazzi

io con la mia cooper Sd l'ho sottoscritto e sembra molto conveniente a parer mio, ovvio per chi fa tanti km come il sottoscritto.

€ 250,00 per 2 tagliandi sono un affare credo che non pagherei neanche il primo in conce

gigi

Inviato

Io l'ho fatto e secondo me conviene,

Vi cito quanto riportato sul sito mini:

"MINI ti ha conquistato? Oggi hai un motivo in più per sceglierla. Se la acquisti entro il 31 dicembre 2011, il programma di manutenzione MINI Service Inclusive L può essere tuo a un prezzo esclusivo. Il pacchetto costa solo 250 euro IVA inclusa, con validità di 5 anni o 50.000 km e comprende tutti gli interventi di manutenzione ordinaria: oil Service, controllo veicolo, filtro aria, filtro carburante, microfiltro clima, candele, liquido circuito freni."

link:
http://www.mini.it/service/for_you/more_mini_less_money/index.html' rel="external nofollow">

ovviamente è una dicitura generica, poi a secondo delle versione benzina o diesel vi sono alcune componenti che sonoin più o in meno, ad esempio le candele per i diesel non vengono sostituite.

:chao:
Ospite manuelmini
Inviato

:oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

• Crea Nuovo...