Vai al contenuto

gomme piu larghe no, cerchi da 18 si

Messaggi raccomandati

Inviato

non si muove la car, è solo burocrazia.... ma sul libretto poi ti risultano le varie misure..... nn sono agenzie ma meccanici....

Inviato

se riesci a farti omologare la misura sul libretto in maniera legale credo che tu possa stare tranquillo... una volta che è riportato sul libretto fa fede!

Inviato

Praticamente se ho capito bene funziona così..

Loro fanno apparire che la macchina sia in Germania, fanno l'omologazione su ciò che ti interessa (è quasi tutto omologabile) e poi la riportano in Italia...

A questo punto in Italia non ti possono dire nulla perchè l'omologazione c'è ed è stata fatta in Germania!

Inviato

questo ragazzo con la mini auto importata dalla germania sul libretto c'era segnate le seguenti gomme 225-235-245 40-18 oltre a quelle di casa della auto ,,cerchio con canale 8.5 mai avuto un problema con le fdo quando c'e scritto a libretto vai tranquillo

• Like 1
Inviato

si ma cazz-o..tutto sto trambusto per cambiare un cerchio dal 17 al 18..mi sembra un assurdità...ma una cagata colossale..

No! Non serve per cambiare le misure da 17" a 18", ma per cambiare misure delle gomme!

Inviato

......in america e in europa.....le nostre MINI hanno anche l'omologazione per le 215.....qualcuno ha montato 215/35 ma non si è trovato benissimo ed ha optato per le 215/40......

......io chiedo, non si sa mai!!!! :naughty::naughty::naughty:

Inviato

io appena trovo dei 16 poi ci monto le gomme dei 17 come larghezza... così mi ritrovo ad avere un ottima impronta su un cerchio tutto sommato leggero confronto a un 17...

• 9 mesi dopo...
Inviato

nel senso che non li ho omologati, li ho montati e basta. comunque se hai conoscenze in bmw puoi farti fare la fattura senza montare nulla e presentarla in motorizzazione tanto i limitatori vanno montati nella scatola sterzo quindi non si vedono.. io potevo farlo con 100€ ma oltre che essere una mossa un po "mafiosa" ho i cerchi in vendita quindi me ne son fregato..

P.S. dai un occhio al mercatino dato che vuoi i 18 ;)

• 3 mesi dopo...
  • Crea Nuovo...