Vai al contenuto

Led plafoniera anteriore senza resistenza


Fra147Cup

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da ieri ho montato sulla mia Cooper delle T10 hyperled di colore bianco la luce funziona bene ed è molto forte.

Ad ogni accensione peró mi viene segnalata l'avaria luci è normale? Il tizio dell'autoricambi mi ha assicurato che non erano necessarie le resistenze..

Oppure per coincidenza mi si è fulminata qualche altra luce?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da ieri ho montato sulla mia Cooper delle T10 hyperled di colore bianco la luce funziona bene ed è molto forte.

Ad ogni accensione peró mi viene segnalata l'avaria luci è normale? Il tizio dell'autoricambi mi ha assicurato che non erano necessarie le resistenze..

Oppure per coincidenza mi si è fulminata qualche altra luce?

Grazie

Può succedere che dia errore anche se hanno la resistenza integrata! Anche a me lo facevano alcune, le ho cambiate con un altra marca e non mi da più nessun errore! Che poi quelle che sulla mia davano errore, su quella di un amico che ha la MINI identica alla mia non segnalavano nulla!

Link al commento
Condividi su altri siti

eh si ragazzi ...sti led so na cosa pazzesca......all'interno funzionano bene sulla mia r53...ma x la targa ed il bagagliaio lampeggiano solo all'accensione del quadro poi si fermano nonostante siano con la resistenza......bah.... magari si prova a cambiare marca e magari scegli qualkosa con la resistenza.....

Link al commento
Condividi su altri siti

La mini non ha il check luci interno!

E per il problema dello sfarfallio delle luci esterne, puoi cambiare anche 10 marche diverse però la soluzioni è disattivare il check luci a caldo e a freddo delle lampadine. Ovviamente per disattivare questa funzione devi lavorare tramite OBD.

Io l'ho fatto, non mi segnala più le lampadine fulminate però adesso ho led ovunque, sulle frecce, sulle posizioni, sulla targa, su i retronebbia posteriori, sulla retromarcia. Ovunque insomma! E tutte senza resistenza, ti assicuro che il consumo è molto molto più basso.

Modificato da Pippomaccacco
Link al commento
Condividi su altri siti

ste ti aiuto io senza problemi!

Se vuoi ti faccio attivare anche la chiusura finestrini e tetto da telecomando e altre cosette sfiziose!

ora ho in mente un'altra cosa ma non se sia fattibile!

Non voglio andare o.t. però non so dove altro inserire la domanda:

Conoscete qualche BMW che quando si spegne il motore chiude in automatico i specchietti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

ste ti aiuto io senza problemi!

Se vuoi ti faccio attivare anche la chiusura finestrini e tetto da telecomando e altre cosette sfiziose!

ora ho in mente un'altra cosa ma non se sia fattibile!

Non voglio andare o.t. però non so dove altro inserire la domanda:

Conoscete qualche BMW che quando si spegne il motore chiude in automatico i specchietti?!

Link al commento
Condividi su altri siti

guarda se mi dai queste 2 dritte (chiusura finestrini e check luci) te ne sarei davvero grato!!! per quanto riguarda il discorso specchietti sulle BMW non l'ho mai notato, su audi e merceder si...

Quello dei finestrini interessa anche a me!

Una sera ho visto quella di oscar, e lui tirando fuori la chiave vera e propria, inserendola nella portiera e girandola ha chiuso i finestrini... Io e cippy ci abbiamo provato sulle nostre ma niente!

Ste se riesci a farlo mi dovrai spiegare....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

io per i led mi rifornisco su ebay, da un negozio italiano!

ho comprato sia siluri che w5w per gli interni, le posizioni e la targa...tutto da 5000k!

Fanno una luce incredibile, pari alla piattina che avevo montato come te!

L'unico appunto è su le w5w....anche se non facevano apparire alcuna spia d'avaria, dopo poco si dissaldavano perchè la resistenza integrata generava troppo calore.

Ho risolto comprando, sempre da lui, una coppia di w5w NON canbus e installandole con uno di questi moduli spegni-spia che pure i cinesi ormai vendono!

Ho preferito questa soluzione perchè in Italia oltre lui ho trovato solo un'altro sito che vende led 5000k, ma quest'ultimi facevano mooolta meno luce (e un pelino anche più vicina all'azzurro) degli altri!

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...