Ospite mirko1704 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 ciao a tutti . . . io ho gia una mini con sotto cerchi da 18 e la gomma piu conveniente che io sia riuscito a trovare e' la bridgestone potenza 4 gomme 780 euro . . . altre opzioni?
ENRICO88 Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 dunlop o michelin...pero costano un pelo di piu....
Ospite mirko1704 Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 dunlop o michelin...pero costano un pelo di piu....
MINId Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 hankook ventus s1 143 euro a gomma su gommadiretto...oppure flaken ziex ze 117 euro sempre su gommadiretto...
Ospite mirko1704 Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 hankook ventus s1 143 euro a gomma su gommadiretto...oppure flaken ziex ze 117 euro sempre su gommadiretto...
Ospite Robson Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Posso parlarti per esperienza personale: 1)michelin pilot sport, le ho appena tolte. Confort elevatissimo, in trazione (accelerazione) non mi hanno fatto impazzire, ma in curva più o meno stretta e più o meno veloce tengono molto bene. Se frequenti spesso strade con il fondo non perfettamente regolare e qualche scaffa (leggasi, se vivi in italia ;) ) te le sconsiglio: ti troveresti ogni mese dal meccanico per sostituirne una per quanto si bollano facilmente. E se consideri che normalmente una ti costa sulle 250 €... 2) Falken Ziex ze: appena montate. Tutte e 4, montate, a meno di 500 € (meno della meta delle michelin) Rispetto le michelin hanno la spalla più robusta, ottima per le scaffe perché rende la gomma meno delicata (e solo per questo già te le consiglio) ma anche meno confortevole. Fin'ora, confrontandola con la michelin, mi da l'impressione di essere migliore come grip in accelerazione: prima anche in discesa mi strappava fino la terza, adesso molto molto meno e la schiena rimane incollata al sedile! Le sto montando da poco e non posso dirti molto, per ora. Ma fino ad ora ne sono soddisfatto, considerato anche che sono comprabili. Le altre non saprei dirti perché non ne ho avuto esperienza personale, ma in linea di massima so che sono molto valide le dunlop e le hankook ventus, mentre ho sentito parlare male in molti sulle yokohama ventus. Dimenticavo, non so se fanno la misura, in tal caso un'altra gomma che non costa tantissimo e che rende davvero bene è la toyo proxes, non ricordo che numerino :) A te la scelta in base le tue esigenze, l'unica cosa che ti sconsiglio vivissimamente -ammesso che esistano con questa misura- è di evitare assolutamente le runflat.
Ospite mirko1704 Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Posso parlarti per esperienza personale: 1)michelin pilot sport, le ho appena tolte. Confort elevatissimo, in trazione (accelerazione) non mi hanno fatto impazzire, ma in curva più o meno stretta e più o meno veloce tengono molto bene. Se frequenti spesso strade con il fondo non perfettamente regolare e qualche scaffa (leggasi, se vivi in italia ;) ) te le sconsiglio: ti troveresti ogni mese dal meccanico per sostituirne una per quanto si bollano facilmente. E se consideri che normalmente una ti costa sulle 250 €... 2) Falken Ziex ze: appena montate. Tutte e 4, montate, a meno di 500 € (meno della meta delle michelin) Rispetto le michelin hanno la spalla più robusta, ottima per le scaffe perché rende la gomma meno delicata (e solo per questo già te le consiglio) ma anche meno confortevole. Fin'ora, confrontandola con la michelin, mi da l'impressione di essere migliore come grip in accelerazione: prima anche in discesa mi strappava fino la terza, adesso molto molto meno e la schiena rimane incollata al sedile! Le sto montando da poco e non posso dirti molto, per ora. Ma fino ad ora ne sono soddisfatto, considerato anche che sono comprabili. Le altre non saprei dirti perché non ne ho avuto esperienza personale, ma in linea di massima so che sono molto valide le dunlop e le hankook ventus, mentre ho sentito parlare male in molti sulle yokohama ventus. Dimenticavo, non so se fanno la misura, in tal caso un'altra gomma che non costa tantissimo e che rende davvero bene è la toyo proxes, non ricordo che numerino :) A te la scelta in base le tue esigenze, l'unica cosa che ti sconsiglio vivissimamente -ammesso che esistano con questa misura- è di evitare assolutamente le runflat.
Ospite Doc Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 Posso parlarti per esperienza personale: 1)michelin pilot sport, le ho appena tolte. Confort elevatissimo, in trazione (accelerazione) non mi hanno fatto impazzire, ma in curva più o meno stretta e più o meno veloce tengono molto bene. Se frequenti spesso strade con il fondo non perfettamente regolare e qualche scaffa (leggasi, se vivi in italia ;) ) te le sconsiglio: ti troveresti ogni mese dal meccanico per sostituirne una per quanto si bollano facilmente. E se consideri che normalmente una ti costa sulle 250 €... 2) Falken Ziex ze: appena montate. Tutte e 4, montate, a meno di 500 € (meno della meta delle michelin) Rispetto le michelin hanno la spalla più robusta, ottima per le scaffe perché rende la gomma meno delicata (e solo per questo già te le consiglio) ma anche meno confortevole. Fin'ora, confrontandola con la michelin, mi da l'impressione di essere migliore come grip in accelerazione: prima anche in discesa mi strappava fino la terza, adesso molto molto meno e la schiena rimane incollata al sedile! Le sto montando da poco e non posso dirti molto, per ora. Ma fino ad ora ne sono soddisfatto, considerato anche che sono comprabili. Le altre non saprei dirti perché non ne ho avuto esperienza personale, ma in linea di massima so che sono molto valide le dunlop e le hankook ventus, mentre ho sentito parlare male in molti sulle yokohama ventus. Dimenticavo, non so se fanno la misura, in tal caso un'altra gomma che non costa tantissimo e che rende davvero bene è la toyo proxes, non ricordo che numerino :) A te la scelta in base le tue esigenze, l'unica cosa che ti sconsiglio vivissimamente -ammesso che esistano con questa misura- è di evitare assolutamente le runflat.
Ospite Robson Inviato 14 Novembre 2011 Segnala Inviato 14 Novembre 2011 ......mamma mia....quante cose..... 1) senza offese ma in tanti anni non ho mai sentito di michelin pilot che si bollino, ma dove giri con la MINI? tenuta perfetta, ottima rumorosità, confort e prestazioni davverop elevate....come il prezzo, ma la qualità di paga, purtroppo!!! miglior gomma prestazionale degli ultimi 5 anni....voglio dire! 2) le falken? si.....potrebbero bollarsi di meno perchè sono XL....extralod, non proprio delle RF ma molto simili!!!! mi dispiace....a saperlo di regalavo le mie, hanno su 5000km.....mai più!!! ....per la cronaca...se le volete, ve le regalo!!!!
Messaggi raccomandati