Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

....c'è tempo fino alle 00:00???????

a rigor di logica direi di si benedè...il 10 dicembre finisce a mezzanotte..

però per essere certi vediamo che dice matteo..

Ospite Mathias
Inviato

...se sono ancora in tempo, ne invio un paio anch'io! ;)

Ospite Mathias
Inviato

Matte ho un problema, non ho programmi nel pc per rimpicciolire...non so come verranno e in che risoluzione sono ma invio...

Purtroppo al pc sono una capra, e non ho nemmeno i mezzi giusti... :(

Inviato

Io non ho capito cosa si intende per formato A4.... boh... la risoluzione è di 2560 x 1920 pixel.. spero si sufficente... :post-8-1120395115:

Che streeeeessss!! :mar:

Inviato (modificato)

La mia fregatura è stata quella di avere la canon in assistenza proprio in questo mese... CHE SFIGAAAA!!!

Per i 5mpx del mio cellulare è gia tanto quello che sono riuscito a fare.... sperem!

PS: inviate ora!!

Modificato da Ste&Stefy
Inviato (modificato)

bah inviate due vecchie che avevo giusto per provarci.. :lol2:

peccato per quella in firma con quei due personaggi li dietro altrimenti.. :ph34r:

purtroppo non ce l'ho fatta nemmeno quest'anno a farle un book decente per il calendario :post-8-1120395187:

Modificato da mini jcw
Inviato

CONCORSO UFFICIALMENTE CHIUSOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie a tutti per le numerosissime foto mandate e per le bellissime foto mandate.......

ora non vi resta che farvi soci e aspettare il calendario per vedere se la vostra bimba è stata tra e fortunate prescelte!!!!!!!!

(quest'anno ci sarà anche una versione widget per tutti i possessori di mac)

Inviato

trovare il modo per sistemare una foto che volevi mandare solo a concorso chiuso non ha prezzo.. :lol2:

come al solito -----> sarà per l'anno prossimo :post-8-1120395108:

:adios:

• 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
Inviato

hahahhahaaha news?!? il calendario l'anno scorso l'hanno dato a marzo come minimo quest'anno lo avremo per ferragosto

hahahahahahaha

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...