aibò Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Ciao ragazzi volevo un parere sulla gomma pirelli pzero nero 17 RF??? Secondo voi una corretta pressione delle gomme qual'è??? ogni tanto nelle curve veloci e strette si ha la sensazione che la gomma fuoriesca...eppure le gomme non sono sgonfie...se nn sbaglio le avevo messe a 2.5bar...fatemi sapere grazieeeeeee :D
cippy Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Credi sia una sensazione data dal runflat, più che dalla pressione.
Ospite Doc Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 .....quoto cippy......cmq 2.5 mi sembra tantino!
MINId Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 in realtà la rf dovrebbe dare la sensazione inversa avendo la spalla più dura...
incredibly_jack Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 2.5 è po' troppo... dipende poi anche dall'utilizzo che ne fai...Più le metti in crisi o comunque piu' le scaldi e più la pressione si alza... Io con le Pzero nero mi sono trovato molto bene e ci ho fatto pure più di 30000km..
benecooper Inviato 24 Ottobre 2011 Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Guarda, non capisco cosa intendi per fuorisce la gomma, ma ti posso assicurare che con delle pzero nero in buono stato e se hai una convergenza fatta bene, non fuorisce nulla, ne tanto meno hai una cattiva tenuta.Per la pressione io ho sempre messo a 2 e 5, effettivamente forse converebbe abbassarla, però poi tanto male non vanno.. ehe
Messaggi raccomandati