antominicooper Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 voglio comprare i montanti con i tweeter incorporati.. chi mi può dare informazioni sull'istallazione dei cavi x i tweeter? dato ke io di elettronica non capisco un tubo. :blink: thanks
luigivilla Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 solo i montanti costano più di 70 eurozzi :blink: poi per passare i cavi ti consiglio un centro istallaz. per impianti audio vai sul sicuro ;)
antominicooper Inviato 22 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 gli feci la stessa domanda al ragazzo del sito light4speed e mi disse che alcuni modelli già portano la predisposizione senza far passare nessun tipo di cavo.. ora però nn so se la mia lo porta o no.. e dato ke da me gli istallatori si fanno pagaree e pure tanto nn so se mi conviene prenderli.
luigivilla Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 ma il lavoro si paga ovunque non solo da te ihihih ;) è giusto che sia cosi :) se è una 2007/2008 non ha sicuramente la predisposizione poi secondo me se gli mandi il telaio Luciano te lo sa dire sicuramente questo :)
antominicooper Inviato 23 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 va bene grazie.. se li prenderò farò così
Messaggi raccomandati