Ospite ibrid Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ciao ragazzi, per motivi puramente estetici avrei intenzione di montare dei distanziali sulla mia one d, xò dato che ho letto in altre discussioni problemi con il toccare le ruote sotto i parafanghi, chiedo a voi consiglio sulla misura ideale. La mia mini monta cerca supernova da17" e assetto plus. Grazie
cippy Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Se è solo per estetica lascia stare. Saresti fuori legge e facilmente sgamabile per nulla.
ENRICO88 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 ciao ragazzi, per motivi puramente estetici avrei intenzione di montare dei distanziali sulla mia one d, xò dato che ho letto in altre discussioni problemi con il toccare le ruote sotto i parafanghi, chiedo a voi consiglio sulla misura ideale. La mia mini monta cerca supernova da17" e assetto plus. Grazie
Pippomaccacco Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 (modificato) non vorrei dire una cavolata però se metti dei distanziali semmai dovresti allontanare il cerchio e la relativa gomma dal parafango interno! Ti dico questo perché montando i cerchi da 18' avevo due opzioni per non far toccare la gomma quando giro lo sterzo: - montare i limitatori di sterzata - montare dei distanziali ovviamente come ti ha consigliato cippy è meglio lasciar perdere i distanziali se lo fai per una sola questione estetica, troppe rogne per nulla. Se ti fermano le FDO e te li beccano ti ritirano il libretto! Modificato 20 Ottobre 2011 da Pippomaccacco
Ospite ibrid Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Ma qualcuno di voi li ha montati con cerchi da 17? Se sì, di quale misura?
Ghigo Inviato 29 Ottobre 2011 Segnala Inviato 29 Ottobre 2011 io sotto i supernova li avevo di 1 cm e non toccavo e non si vedevano neanche... ma non servono a nulla...
manufiz Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 anch io ho i supernova e volevo fare la stessa domanda, se li metto da 16 tocco? o meglio da 10-12? io pensavo da 16 dietro e 10-12 davanti
Massi79 Inviato 12 Maggio 2013 Segnala Inviato 12 Maggio 2013 ciao se vuoi ne ho 4 da 12 mm da vendere!!!a me non davano problemi
Messaggi raccomandati