pinnarulez Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Qualcuno conosce lo scarico di questo video? dovrebbe chiamarsi schirra se quello che c'e scritto è vero
Ospite Doc Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 .....mamma mia che aspirazione.....questa si che è diretta.....che cos'è????
Danieler57 Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 Ma avete visto che ben di dio che c'è all'interno??? Peccato che si vede da lontano
pinnarulez Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Con che scarico si puo ottenere un suono cosi?
Danieler57 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Con che scarico si puo ottenere un suono cosi?
pinnarulez Inviato 21 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Step 2... Per il resto in giro trovi solo terminali con suoni cupi tipo supersprint alta ecc ecc lo step 2 e il miglior compromesso tra estetica e suono ;-)
Kry90 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 dici che ci assomiglia a questo? non e piu metallico lo step II soprattutto ai bassi? A me questo sembra proprio lo step II.....
cippy Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Lo avevo visto tempo fa. A vederlo sembra lo step 2, ma non saprei. Magari è uno scarico poco conosiuto da noi, o artigianale.
mini jcw Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 nei commenti del video dicono Schirra Exaust per lo scarico, mai sentito ma qualche video su you tube ci sono lo step II ha i finalini a fetta di salame,questi sembrano dritti a me , per il resto comunque molto simile non male sta minozza
andrea87 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 mmm a vederlo non sembrerebbe uno step 2 anche se il tipo di sound è simile.. mi sa da artigianale.. comunque per fare tutto quel bordello cè anche altro non solo lo scarico secondo me
cippy Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 mmm a vederlo non sembrerebbe uno step 2 anche se il tipo di sound è simile.. mi sa da artigianale.. comunque per fare tutto quel bordello cè anche altro non solo lo scarico secondo me Visto l'aspirazione che gli ha fatto, sicuro c'è qualche altra modifica.
ACsteve427 Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Scusate eh, ma in tutta sincerità vi sembra davvero il rumore dello step 2? Ha un gran bel rombo, ma lo Step 2 ha si e no 1/4 di quei bassi corposi. Non parlo di volume, ma di frequenze. Lo Step 2 ha un taglio di frequenze nettamente diverso!!!
Mr.Wonderful Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 Quella aspirazione se è quella che penso io.... solo lei costa 400 euro quasi, e i roll bar interni gli avete visti? Cmq per me è una step2 modificata,dietro ha le pinze rosse mentre davanti ha un impianto frenante maggiorato grigio ma nn si capisce molto tutto un vedo nn vedo :huh: Lo scarico sicuro nn è uno step2
mirko Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 molto carino come sound!!assomiglia al mio hiihihihihihi...mi piacerebbe avere più informazioni sul condotto dell'aria
Ospite Doc Inviato 21 Ottobre 2011 Segnala Inviato 21 Ottobre 2011 ....il sound secondo me dipende molto dall'aspirazione......se penso al condotto di aria che abbiamo sulle nostre e a quello visto sotto quel cofano.....e come paragonare la brezza del mattino con un tornado!!!!
andrea87 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 ahahaha già... se apre la scatola filtro secondo me ci trova anche un gatto morto.. :glare:
guazzo Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Aspirazione M7, tanta roba....è disponibile anche in carbonio, infatti ci volevo fare un pensierino...secondo me lo scarico è uno step2 con centrale non silenziato...
luigivilla Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 madò questa MINI ha un sound da far paura caspita proprio bello :blink: un sound cosi è degno del prossimo fast & furios raga l'aspirazione è M7 questa si che è roba forte hahaha fa male al conto quanto lo metti ma poi è una goduria avere un sound del genere :oleeeeee: come scarico secondo me è uno steep 2 da quanto si riesce a capire dal video :huh:
ACsteve427 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Scusate eh.. ma non sembra uno Step II, non suona da Step II e alla domanda "E' uno Step II?" l'autore del video ha risposto "No, è uno scarico Schirra". Direi che non è uno Step II :lol: 1
Kry90 Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 (modificato) Scusate eh.. ma non sembra uno Step II, non suona da Step II e alla domanda "E' uno Step II?" l'autore del video ha risposto "No, è uno scarico Schirra". Direi che non è uno Step II :lol: Non sarà uno step II vero e proprio ma il sound è praticamente quello! Non sarà identico ma quasi ci siamo.... Non so tu che step II abbia sentito ma ti assicuro che questo ci va molto vicino! Ad esempio se senti il mio che ho il centrale ancora chiuso ha un suono, se senti quella di cippy ha un altro suono e sembra identico a questo... Tieni conto che qui nel video lo aveva appena montato, ora se lo senti dal vivo sembra identico a quello del video! Modificato 22 Ottobre 2011 da Kry90
cippy Inviato 22 Ottobre 2011 Segnala Inviato 22 Ottobre 2011 Comunque se cercate su internet, non vi ciene fuori nulla mettendo schirra exhaust. Solo dei video della sua mini. Quindi deduco sia un artigianale.
Messaggi raccomandati