Ospite luca11188 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Salve vorrei aiutare per chi ha avuto il mio stesso intentico problema con la sostituzione del faro allora per prima cosa dovete riportare l'impianto del vostro vecchio faro al sul nuovo ora vi spiego come: smontate il vecchio faro (vi assicuro che non serve aprirlo) dovete staccare tutti iconnettori c'è ne sono uno della freccia un'altro del motorino e l'altro quello della lampdina (dove attacchereta l'alimentazione della centralina traimte quel morsetto) quello nero piu grande che andra collegato al connettore della vostra vecchia lampada! Una volta giunti a questo punto dovete estrarre quel connettore dove andra collegato lo spinotto princiapale dell'auto prendete qualcosa per premerlo e compressarlo all'interno del faro (attenzione a non rompere le spinette) e uscira una volta fatto questo lo tirate fuori e fate lo stesso con faro bixeno nuovo e cambiere lo spinotto princiapale e collegherete tutto il resto all'interno notate bene che la spinetta del motorino cambierà nel senso nel vecchio troverete il maschio come nel motorino del bixenon cosi dovrete tagliare i 4 fili e collegarli alla femmina presa dal vecchio connettore non vi potete sbagliare ci sono i numeri delle spinette http://img594.imageshack.us/img594/5043/17102011168.jpg Uploaded with ImageShack.us fate attenzione mi raccomando!!!una volta giunto a quetso potete collegare la centralina alla morsettiera http://img411.imageshack.us/img411/3811/centralinaxenolamp.jpg Uploaded with ImageShack.us ora vedete quel filo fornito sempre dalla xeno lamp? lo spellate e lo attaccate ai fili che provengono dal solenoide quello che permette di aprire losportelletto dell'abbagliante http://img716.imageshack.us/img716/2006/interno3.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img403.imageshack.us/img403/447/interno5.jpg Uploaded with ImageShack.us http://img811.imageshack.us/img811/4713/interno8.jpg Uploaded with ImageShack.us adesso potete collegare la centralina e avvitare bene la lampadina io ho messo tutto dentro al faro la centralina e il resto all'esterno non si vede nulla
Ospite luca11188 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 vedete se capite tutto e chiedetemi
Commando Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 ho risistemato il post, grazie per la guida ora lo metto in rilievo! una cosa non ho capito... i fili degli abbaglianti vanno tagliati e al loro posto ci vanno aggiuntati quelli provenienti dalla morsettiera xenonlamp? non capisco che fine fanno i fili neri originali... vanno abbandonati? e la morsettiera poi dove va infilata? non mi ricordo di averla vista nel mio faro.
andrea87 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 ho risistemato il post, grazie per la guida ora lo metto in rilievo! una cosa non ho capito... i fili degli abbaglianti vanno tagliati e al loro posto ci vanno aggiuntati quelli provenienti dalla morsettiera xenonlamp? non capisco che fine fanno i fili neri originali... vanno abbandonati? e la morsettiera poi dove va infilata? non mi ricordo di averla vista nel mio faro.
Danieler57 Inviato 19 Ottobre 2011 Segnala Inviato 19 Ottobre 2011 (modificato) Ottimo allora Modificato 19 Ottobre 2011 da Danieler57
Ospite luca11188 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 scusatemi ma non ritrovavo piula discussione, bella sitemazione commando =) quella morsettiera andrà attaccata (avete prensente nel vecchio faro dove avete attaccata la lampadina vecchia?)bene proprio li! quello lo dovete tirare giu con tutto il connettore come ho fatto vedere sopra una volta che sfilate il connttore cerchiato nella terza immagine viene via tutti i fili insieme dove sfilerete nel faro nuovo e taglierete tutti i fili dentro che non servono a nulla apparte la freccia che la spinetta andra bene a quella che avrete già,ripeto ci cuole piu a spiegarlo che a farlo =) poi anche nel fissare le centraline dentro non dovete ne tagliare ne bucare e ne forare all'esterno,il faro deve rimanere cosi comè e bene siggilato basta mettere la centralina all'interno e fissarla con una vite quelle a mano per esempio e non si muove niente xke ha un'ottimo alloggiamento proprio dovè la freccia la mettete girata appena posso vi faccio altre foto non mi va da sta sempre a smonta sto faro xD
Ospite luca11188 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 per me e meglio che il lavoro ve lo fate da soli almeno che l'elettrauto non e un giovane con tanta fantasia e tanta pazienza :D perche senno loro tagliano tutto fanno mille prove e vi diranno che non si puo fare :D
F4b1o Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 per me e meglio che il lavoro ve lo fate da soli almeno che l'elettrauto non e un giovane con tanta fantasia e tanta pazienza :D perche senno loro tagliano tutto fanno mille prove e vi diranno che non si puo fare :D
Ospite luca11188 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ho risistemato il post, grazie per la guida ora lo metto in rilievo! una cosa non ho capito... i fili degli abbaglianti vanno tagliati e al loro posto ci vanno aggiuntati quelli provenienti dalla morsettiera xenonlamp? non capisco che fine fanno i fili neri originali... vanno abbandonati? e la morsettiera poi dove va infilata? non mi ricordo di averla vista nel mio faro. 1
Alek87 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Ciao ragazzi volevo farvi sapere ho fatto tutto il montaggio fari xeno originali e kit xeno lamp specifico mini ma l abbagliante viene perso ? Perché non ce l ho :((((
andrea87 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 è una lampada sola!! in pratica la lampada sta sempre in abbagliante, la funzione anabbagliante avviene tramite un diaframma interno al faro che si alza e si abbassa ;)
Alek87 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Beh diciamo che per me visivamente la luce è in posizione anabbagliante se faccio gli abbaglianti non succede nulla quindi è normale che sia così ?
Alek87 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 Beh quindi l elettrauto si è perso il passaggio degli abbaglianti ?
andrea87 Inviato 11 Novembre 2011 Segnala Inviato 11 Novembre 2011 a meno che non ci sia un problema nel faro direi di si.. avrà sbagliato qualche collegamento perchè gli abba per forza di cose devono funzionare!
Ospite luca11188 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 purtroppo non e lavoro per elettrauti perche ci vuole molta pazienza!ripeto fate passo passo come vi dico e se avete problema ditelo pure!adesso alek87 non posso spiegarti perche il lavoro non lo hai fatto tu e quindi non ci capiresti nulla!se lo avresti fatto tu era differente a spiegarti sicuramente non ti ha collegato quei due fili che ti dicevo cmq segui quello ke ti ho fatto sopra e non trovi in toppi
Ospite luca11188 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 anche perche se ora mi chiedi se e normale che ti funzionano ti risponderei identicamente ad andras scs
Alek87 Inviato 21 Novembre 2011 Segnala Inviato 21 Novembre 2011 Sono tornati a funzionare si era perso un passaggio il bravo elettrauto... :sss 1
rikiclub86 Inviato 22 Novembre 2011 Segnala Inviato 22 Novembre 2011 sono un ragioniere multifunzione e con queste cose ci vado a nozze, però ho una perplessità, siccome i fili che partono dal kit sono uno nero e l'altro rosso, metre quelli che si devono tagliare dall'impianto originale all'interno del faro sono due neri, come faccio a sapere da che parte va attaccato il filo rosso e da che parte va quell'altro? vado per tentativi? e come hai risolto per i lavafari? hai messo il solo coperchietto cromato o sono funzionanti?
Ospite luca11188 Inviato 28 Novembre 2011 Segnala Inviato 28 Novembre 2011 si riki bravo vai a tentativi non si brucia nulla fai le prove in entrambi nota bene che per il funzionamento degli alti bassi puoi far la prova con uno solo faro attaccato ti funziona lo stesso, mentre se noti il motorino per il posizionamento i fari alzare e bassare (automatico dell'accensione e manuale dei tre scatti) dovrai attacare entrambi i fari , te lo dico magari cosi eviti di impaurirti se hai fatto qualche collegamento sbagliato =)
saliac91 Inviato 15 Dicembre 2011 Segnala Inviato 15 Dicembre 2011 Ottimo Luca grazie mille x il tutorial è spiegato molto bene e i dubbi che sorgono vengono risolti appena si hanno in mano i fari e i cavi...lo ha fatto un mio amico ed è andato liscio come l'olio il lavoro.ti mando i ringraziamenti da parte del mio amico... Tu i lenticolari neri li hai presi in conce...mi dici quanto vengono oppure qualche canale x prenderli usati?...puoi rispondermi in PM?
Ospite luca11188 Inviato 17 Gennaio 2012 Segnala Inviato 17 Gennaio 2012 ciao salic grazie mille lo fatto per ragazzi che hanno avuto problemi come me e girare mille elettrauti e non saperne nulla!io li ho comprati da luciano nel sito www.light4speed.it e molto onesto e ti aiuta nelle spedizioni il prezzo è quello ciaoo
saliac91 Inviato 14 Febbraio 2012 Segnala Inviato 14 Febbraio 2012 ciao salic grazie mille lo fatto per ragazzi che hanno avuto problemi come me e girare mille elettrauti e non saperne nulla!io li ho comprati da luciano nel sito www.light4speed.it e molto onesto e ti aiuta nelle spedizioni il prezzo è quello ciaoo
Ospite luca11188 Inviato 17 Febbraio 2012 Segnala Inviato 17 Febbraio 2012 sisi certo salic91 funziona tutto anche la rotellina vai tranquillo!!!!!!!!!!!!!se fai tutto come lo skema posto
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