Bonny333 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Lo so già cosa state pensando e infatti vi pregherei di non dirmi che sto facendo una stupidaggine o che vengono male. Detto ciò :blush: vorrei chiedervi se intanto esiste un prodotto appasto, oppure quali operazioni sono consigliate prima di fare tale operazione. Inoltre che tipo di colore prendere? Anticorrosivo può andare? io ho il compressore con la pistola per il colore e pensavo di farlo con quello.
Kry90 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Lo so già cosa state pensando e infatti vi pregherei di non dirmi che sto facendo una stupidaggine o che vengono male. Detto ciò :blush: vorrei chiedervi se intanto esiste un prodotto appasto, oppure quali operazioni sono consigliate prima di fare tale operazione. Inoltre che tipo di colore prendere? Anticorrosivo può andare? io ho il compressore con la pistola per il colore e pensavo di farlo con quello. Ma cosa vuoi verniciare? Tutta la MINI?
Matvail Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Appunto, dicci che vuoi verniciare, poi se ti serve della vernice fattela dare da un carrozziere (o vediamo se qualcuno puo fornirti del buon materiale). In ogni caso, non è tanto il verniciare il problema.. quanto poi il lisciare, passare l'orbitale per lucidare, sgrossare i punti dove sono rimasti i grumi ecc
Matvail Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Ho visto solo ora che vuoi fare i cerchi... beh qui allora puoi anche provare con una vernice normale Che colore vuoi farli diventare?
luka 118d Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 plastidip, se viene male tiri via senza residui....
Ospite Doc Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 plastidip, se viene male tiri via senza residui....
miniray Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 quoto, il plastidip è ottimo e da risultati davvero buoni, l'importante è seguire le istruzioni e fare vari strati a 15 20 minuti di distanza ;)
Danieler57 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 @ mini84 controllati la firma così non può andare ci sono dei limiti di misura e se non effettuerai la modifica credo che qualche moderatore provvederà.... Prendilo come un consiglio non voglio essere pignolo ;-) 1
Ospite Doc Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ....mamma mia che firma....meno male che non hai una X6 altrimenti ci volevano 3 pagine!!!! ahahahahah!!!! 1
Matvail Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 ....mamma mia che firma....meno male che non hai una X6 altrimenti ci volevano 3 pagine!!!! ahahahahah!!!!
miniray Inviato 20 Ottobre 2011 Segnala Inviato 20 Ottobre 2011 @ mini84 controllati la firma così non può andare ci sono dei limiti di misura e se non effettuerai la modifica credo che qualche moderatore provvederà.... Prendilo come un consiglio non voglio essere pignolo ;-)
Messaggi raccomandati