Kry90 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 .....a questo serve il forum.....siamo sempre i più forti!!!! Ma con cosa si attaccano al fascione grezzo che viene a sua volta fissato alla MINIgonna?! Con delle clip sue che devo prendere a parte o ad incastro?!
Kry90 Inviato 16 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) .....incastro.... Perfetto.... we grazie mille Doc! Non so proprio come ringraziarti.... Grazie anche a te Commando! ;) Modificato 16 Ottobre 2011 da Kry90
Mr.Wonderful Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ma con cosa si attaccano al fascione grezzo che viene a sua volta fissato alla MINIgonna?! Con delle clip sue che devo prendere a parte o ad incastro?! io cmq se fossi in te visto che le hai pagate e l'errore nn è tuo me le farei spedire gratis da chi te l ha vendute insomma 600euro di minigonne mi sembra il minimo :post-8-1120395257:
Ospite Doc Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 ....ma non si potevano inventare un altro kit? Con qualche piccola variazione....
Pippomaccacco Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi ma io non sono convinto per nulla di questa cosa dei due KIT! io ho un r57, ho la fattura del kit areodinamico MKII destinato a r56, sulla mia monta perfettamente, senza staffe o pezzetti di collegamento! E non è nemmeno a dire che l'ho fatto montare da qualcuno, l'ho montato io con le mie mani! o io ho la MINI r56 taroccata a r57 ma non credo, oppure è un discorso legato all'anno di produzione e non al modello! Modificato 16 Ottobre 2011 da Pippomaccacco
Ospite Doc Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 (modificato) .....io la staffa ce l'avevo e non ho avuto problemi....ma visto che la mini di kry e' esattamente come la mia.....l'unica soluzione e' la staffa!?...penso..... Modificato 16 Ottobre 2011 da Doc
Pippomaccacco Inviato 16 Ottobre 2011 Segnala Inviato 16 Ottobre 2011 Ma infatti la tua è una LCI come quelle di Kry! Esiste un unico kit MKII solo che nelle LCI necessita di questa staffa. Voi dite anche nell'r57, io vi dico che ho montato il kit senza quella staffa e i fori coincidevano al millimetro! Altro non so dirvi!
Ospite Doc Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 .....esatto P., il problema è il fatto che le nostre siano delle LCI!!!!!
Danieler57 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 E allora perché sulla mia che e una r57 le minigonne della r56 non collegano e hanno bisogno delle staffe???
Pippomaccacco Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Di che anno è la MINI!? Sulla mia ti dico montano tranquillamente senza staffa e la mia è un r57 come la tua! Può essere l'anno o il luogo dove è stato prodotta a renderle differenti però ti assicuro che nella mia le staffe non l'ho usate!
Danieler57 Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 Di che anno è la MINI!? Sulla mia ti dico montano tranquillamente senza staffa e la mia è un r57 come la tua! Può essere l'anno o il luogo dove è stato prodotta a renderle differenti però ti assicuro che nella mia le staffe non l'ho usate!
Ospite Doc Inviato 17 Ottobre 2011 Segnala Inviato 17 Ottobre 2011 .....è sempre lo stesso discorso.....se ci sono le staffe e mamma BMW le ha inventate....ci sarà un motivo!!!! ahahahahah!!!! .....io cmq le ho montate con le staffe.....
Kry90 Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Allora ragazzi ho un aggiornamento importante da fare.... Finalmente si è capito dov'è il problema e ringrazio tutti voi per avermi aiutato! Quelle 2 staffe di cui si sta discutendo, sono, e devono essere SEMPRE presenti nell'imballo delle MINIgonne originali BMW... Sfiga ha voluto che a me si fossero dimenticati di metterle dentro! Il tempo di ordinarle a magazzino e arriveranno, ovviamente a costo zero... :)
Ospite Doc Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Allora ragazzi ho un aggiornamento importante da fare.... Finalmente si è capito dov'è il problema e ringrazio tutti voi per avermi aiutato! Quelle 2 staffe di cui si sta discutendo, sono, e devono essere SEMPRE presenti nell'imballo delle MINIgonne originali BMW... Sfiga ha voluto che a me si fossero dimenticati di metterle dentro! Il tempo di ordinarle a magazzino e arriveranno, ovviamente a costo zero... :)
Messaggi raccomandati