luigivilla Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 mammaaaaaaa che raduno raga stupendoooooooooo che bella genteeeeee :D è stato un piacere conoscere tutta questa belle gente :D siete stati uno spasso tutto grandii ragazzi veramente felice di una giornata come questa tutti grandi :) Raga voglio le foto della mia MInozzaaaaaa 1
clabat Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 L'intrusa a bordo della JCW_D di LuigiCooper
luigivilla Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 L'intrusa a bordo della JCW_D di LuigiCooper
clabat Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Luigi, non ti aspettare niente dalle mie foto xche stando in macchina con te non ho potuto immortalare la tua minozza in posa dinamica.... In compenso nella foto qui sotto si vede un pò del tuo cofano
luigivilla Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Luigi, non ti aspettare niente dalle mie foto xche stando in macchina con te non ho potuto immortalare la tua minozza in posa dinamica.... In compenso nella foto qui sotto si vede un pò del tuo cofano
miniray Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 ragazzi bellissima giornata e sopratutto bellissima gente!!!! è stato un piacere conoscervi!!! a breve dobbiamo replicare! il raduno del 18 dicembre a napoli mi alletta proprio :oleeeeee:
clabat Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 ragazzi bellissima giornata e sopratutto bellissima gente!!!! è stato un piacere conoscervi!!! a breve dobbiamo replicare! il raduno del 18 dicembre a napoli mi alletta proprio :oleeeeee: 1
MINId Inviato 30 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 un grazie sicero a tutti voi ragazzi..giornata eccezionale..ma del resto con una bella compagnia come la vostra non poteva andare diversamente...siete mitici!!! ...dai dai..postate tutte le foto..e non su FB...il megaMINI è questo!!!
27gianvito27 Inviato 30 Ottobre 2011 Segnala Inviato 30 Ottobre 2011 Ragazzi, ke dire.... :yahoo: purtoppo la mia minelllina ha avuto problemi al ritorno, s è accesa la spia EML e quella del motore e la makkina + di 80km/h non andava...ringrazio i miei 2 fratelli Luciano e Vincenzo ke mi hanno scortato!!! il motto di questo raduno è: ke m n fott a me!!! (x gigi e Claudio ahahah XD)
MINId Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 ragazzi ma tutte le foto che avete fatto dove sono??? ve le tenete per voi???
eddys Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Grande raduno ragazzi!!! Sarò sempre dei vostri!! Appena torno a casa carico le foto sia qui che su fb!!! Riorganizziamo x il 18!!!
Tommy86 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ragazzi grande raduno grande posto grande cibo grande "traffico"...e grandi noi!!! Da rifare...
MINId Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ragazzi grande raduno grande posto grande cibo grande "traffico"...e grandi noi!!! Da rifare... grande tommaso...è stato un piacere... quando vuoi sono a disposizione per quella faccenda!!!
Tommy86 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Grazie Davide..piacere mio... si n'amicon!!
MINId Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 In costiera mancano i parcheggi ahahha
MINId Inviato 31 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Grazie Davide..piacere mio... si n'amicon!! :post-8-1120393996:
marcooper81 Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Ciaooooooooo ragazzi..... ke raduno spettacolare... ottima gente, paesaggio spettacolare, e bellissime mini !!!! ki vuol vedere le mie foto sono su facebook ....Marco Roefaro !!!
luigivilla Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 già viste e commentate bellissime Marco in molte si vede anche la mia MINI hahahah :) bellissimo raduno veramente e tantissima bella gente :) poi della provincia di Napoli ho conosciuto Salvatore,Eddy...Claudio per forza maggiore visto che lo portavo con me :( hahahah scherzo Claudio veramente tanta bella gente del resto come dice GianVito CHE M'N FOTT A ME JUAGLIO' hahahahahah :yahoo:
luigivilla Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Dà ho alcune foto da caricare mi dici in pm i vari passi per postare le foto? ho anche delle foto tue in particolare XD hahaha
Damiano Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 bellissima giornataaaaaaa grazie a tutti ragazzi !!!!
clabat Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 Uè, basta nostalgia x la giornata passata e passiamo ad organizzare le prossima... 18-12-2011. Prima di lanciare il topic, vediamo di decidere il dove. Pensavo a un raduno dei "Campi Flegrei" (Pozzuoli, Monte di Procida, Bacoli, Fusaro): zone bellissime e molto meno incasinate di Napoli città. Proposte o controproposte dei partenopei - in primis Eddys :npi:
luigivilla Inviato 31 Ottobre 2011 Segnala Inviato 31 Ottobre 2011 io credo proprio di esserci Clà in quella data poi casomai darò la conferma conoscendo meglio il programma ma come idea per me è uguale sono zone bellissime e si può godere la passeggiata non trafficatissima :)
Messaggi raccomandati