Ospite Doc Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 ......l'importante è esserci!!!!!!!!!
MINId Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 ......l'importante è esserci!!!!!!!!! quoto...anche perchè per chi si assenta saranno volatili per diabetici...
Ospite Doc Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 quoto...anche perchè per chi si assenta so uccelli per diabetici...
Ospite Doc Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 .....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel?
CLF Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Ragazzi...buonasera! Ma qualcuno che parte da Roma oltre a Doc?
MINId Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 srepooc parte da Roma e ci raggiunge all'uscita di Pontecorvo...perchè vorresti venire??? dai dai...
CLF Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Io torno alle 8 del mattino dopo una notte di lavoro...ora sento lui, magari mi da uno strappo se non ha la mcchina piena..io a guidare non ce la faccio! :blush:
MINId Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 dai vedi tu..il ristorante è già prenotato ma non credo ci siano problemi per un posto in più... giusto claudio??? chiedo sempre conferma a te visto che stai organizzando per il ristorante...
CLF Inviato 27 Ottobre 2011 Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 Non mi sono fatto avanti prima perche i turni mi cambiano troppo spesso e non volevo fare il "sola"....ora che dovrebbe essere sicuro, sento e poi vi dico e spero che un posto in piu non sia un problema :D!
MINId Inviato 27 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 27 Ottobre 2011 facci sapere..credo che non ci sia alcun problema comunque... notte..
clabat Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Non mi sono fatto avanti prima perche i turni mi cambiano troppo spesso e non volevo fare il "sola"....ora che dovrebbe essere sicuro, sento e poi vi dico e spero che un posto in piu non sia un problema :D!
clabat Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 .....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel?
clabat Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza. Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri. PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:
MINId Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza. Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri. PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee: bella claudio..sei un grande...
27gianvito27 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 appena lavata la mini!!!!!!!!!!!
MINId Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 appena lavata la mini!!!!!!!!!!! già??? io lo farò domani..
27gianvito27 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 domani purtroppo vado a suonare e nn ho tempo...
MINId Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 domani purtroppo vado a suonare e nn ho tempo... aaaaaaaaaaaaaah quindi guadagnerai bene domani eh..ho capito, ragazziiiiiiiiiiii abbiamo il pranzo gratis in costiera...paga l'amico gian..
simo85 Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up. Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni. ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi.... simo85
MINId Inviato 28 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up. Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni. ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi.... simo85 grazie simo...mi dispiace che tu non possa venire... ..alla prossima non scappi...
luigivilla Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 ragazzi il mio passeggero non viene più ha avuto una perdita in famiglia e vengo da solo purtroppo :( mi dispiace che abbia dato buca ma alla fine sono inaspettate queste cose :( io comunque vengo con Claudio con la mia D tutta nuova è luccicante :D
Ospite Doc Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 .....io confermo......da Roma.....2 ore e 30 e sono da voi.....aspettateeeeeeeeee!!!! P.S.:....domani mi tocca lavare la MINI di mia sorella!
Ospite LUCKY S. Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............
clabat Inviato 28 Ottobre 2011 Segnala Inviato 28 Ottobre 2011 clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............
Messaggi raccomandati