Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

quoto...anche perchè per chi si assenta so uccelli per diabetici... :naughty:

Inviato

.....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel? :naughty::naughty::naughty::naughty::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

Io torno alle 8 del mattino dopo una notte di lavoro...ora sento lui, magari mi da uno strappo se non ha la mcchina piena..io a guidare non ce la faccio! :blush:

Inviato

dai vedi tu..il ristorante è già prenotato ma non credo ci siano problemi per un posto in più...

giusto claudio??? chiedo sempre conferma a te visto che stai organizzando per il ristorante...

Inviato

Non mi sono fatto avanti prima perche i turni mi cambiano troppo spesso e non volevo fare il "sola"....ora che dovrebbe essere sicuro, sento e poi vi dico e spero che un posto in piu non sia un problema :D!

Inviato

Non mi sono fatto avanti prima perche i turni mi cambiano troppo spesso e non volevo fare il "sola"....ora che dovrebbe essere sicuro, sento e poi vi dico e spero che un posto in piu non sia un problema :D!

Inviato

.....Claudione.......ma non è che non ritiri la MINOZZA per risparmiare nel weekend tra parcheggi, benza e altro.....stai a risparmià per gli UP o stai pensando di cambiare in diesel? :naughty::naughty::naughty::naughty::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:

Inviato

Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza.

Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri.

PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

Inviato

Scherzi a parte, ormai è sicuro: non me la restituiscono la minozza.

Comunque vengo (mi imbuco nella mini di Luigicooper) e ci vediamo all'appuntamento a Vietri.

PS: ho appena confermato il risto per 27 commensali... ci aspettano, quindi mi raccomando... nessuna defezione :oleeeeee: :oleeeeee: :oleeeeee:

bella claudio..sei un grande...

Inviato

domani purtroppo vado a suonare e nn ho tempo...

aaaaaaaaaaaaaah quindi guadagnerai bene domani eh..ho capito, ragazziiiiiiiiiiii abbiamo il pranzo gratis in costiera...paga l'amico gian..

Inviato

ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up.

Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni.

ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi....

simo85

Inviato

ciao ragazzi ho visto il prog e già ho capito che sarà sicuramente una grande giornata in mini... ca..... mi dispiace non poter partecipare ma ho la macchina smontata in garage :D :D :D per altri up.

Volevo avvisare per correttezza marco e claudio che mi hanno chiamato per invitarmi.... e volevo confermare che i miei 2 carissimi amici mario (con la gp) e salvo (jcw rossa) non possono venire per altri impegni.

ragazzi ho una maledetta voglia di uscire in mini...... e questa era sicuramente una grande occasione per farlo......... non mi resta che augurare una bella giornata a tutti i ministi....

simo85

grazie simo...mi dispiace che tu non possa venire...

..alla prossima non scappi...

Inviato

ragazzi il mio passeggero non viene più ha avuto una perdita in famiglia e vengo da solo purtroppo :( mi dispiace che abbia dato buca ma alla fine sono inaspettate queste cose :( io comunque vengo con Claudio con la mia D tutta nuova è luccicante :D

Inviato

.....io confermo......da Roma.....2 ore e 30 e sono da voi.....aspettateeeeeeeeee!!!!

P.S.:....domani mi tocca lavare la MINI di mia sorella!

Ospite LUCKY S.
Inviato

clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............

Inviato

clabat..............c'è posto anke nelle mia di minozza...........lo so nn è turbo..però il mio compressore ancora gira e con 1 persona in +penso ke ce la dovrebbe fare......quindi se vuoi il posto ce..............

• Crea Nuovo...