Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Allora, in tempo reale. Walter (del risto Il Pinguino) mi ha appena confermato tutto: menù (non è di mare, ma pare casereccio e molto buono, ps: qui ci danno anche il dolce), prezzo 30 euri e accoglienza gratuita delle minozze.

:cocina: :cocinar: :cocina:

Inviato

Allora, in tempo reale. Walter (del risto Il Pinguino) mi ha appena confermato tutto: menù (non è di mare, ma pare casereccio e molto buono, ps: qui ci danno anche il dolce), prezzo 30 euri e accoglienza gratuita delle minozze.

:cocina: :cocinar: :cocina:

perfetto claudio, entro quando devi dare la conferma???

@sese: alla prossima se manchi ti stacco gli xenon..

Inviato

per me glielo puoi dire già questa sera..tanto non credo che si aggiungano degli altri visto che il termine per l'icrizione era fissato per domenica 23...

al massimo una o due persona in più in qualche modo si possono aggiungere anche dopo la prenotazione credo..non penso che due posti in più a tavola siano un problema...

Inviato

1-MINId

2-clabat

3-Kaiman S

4-Marcooper81

5-LuigiCooper + 1

6-eddys +1

7-srepooc

8-LUCKY S.+1

9-MINISTA DOC + 3

10-Doc +1 (in cooperD)

11-cooper d +2

12-Domenico Faraone

13-Tommy86

14- BIAGIO

15-Claudio Rauseo +1

16-MINI (amico di claudio rauseo) +1

Ragazzi io direi ke questa è la lista ufficiale...

Inviato

ragazzi x me va bene lo stesso....nn ci sono problemi....certo ke so pazzi :blink: 10 euro di parkeggio e la navetta 40 euro....devo cambiare mestiere secondo me....cmq l'importante è passare na giornata tutti insieme !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

ragazzi x me va bene lo stesso....nn ci sono problemi....certo ke so pazzi :blink: 10 euro di parkeggio e la navetta 40 euro....devo cambiare mestiere secondo me....cmq l'importante è passare na giornata tutti insieme !!!!! :yahoo: :yahoo: :yahoo:

Inviato

Uè, brutte notizie x me. Oggi ho parlato col meccanico. Non hanno trovato ancora la soluzione e - credo - che non me la restitueranno per domani sera :aggggg: :aggggg: :aggggg:

Comunque anche col tram verrò al raduno :npi:

• Crea Nuovo...