MINId Inviato 14 Ottobre 2011 Segnala Inviato 14 Ottobre 2011 Ragazziiiiiiiiiii, siete prontiiiiiiiiiiiiiii??? Che ne dite allora di farci un bel giretto in costiera Amalfitana Domenica 30 Ottobre??? ...o preferite lasciare i vostri ferri in garage??? La quota di partecipazione, da versare il giorno stesso del raduno, è di 30 euro ed equivale al costo del pranzo presso il ristorante indicato nel programma. Eccovi il programmino completo: 10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno. 11:00 - Pausa raffreddamento: Maiori 11:30 - Pausa aperitivo ad Atrani 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin e risalita verso Ravello 13:30 - Pausa pranzo in ristorante "Il Pinguino" (http://www.pinguinobb.it/home.html) Via Frà Gerardo Sasso 5 84010 Scala (SA) 16:30 - Partenza per il Valico di Chiunzi 17:00 - Arrivo al casello di Angri (autostrada Napoli/Salerno) e S A L U T I E' importante, ai fini organizzativi e soprattutto per la prenotazione del ristorante, che si aggiungano alla lista i soli partecipanti sicuri al 100%. (chi ci darà "la sola" verrà eletto come il MINIsta più abarthizzato dell'anno) E' possibile dare l'adesione fino a DOMENICA 23 OTTOBRE...daiiiiiiiii vi voglio tutti presentiiiiiiiiiiiii Iniziamo con la lista (guidatore + il numero dei passeggeri) 1-MINId 2-
MINId Inviato 18 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 Ragazzi, ho postato il link del raduno anche sul forum LMM...magari c'è qualcuno della zona che è interressato a partecipare...
marcooper81 Inviato 18 Ottobre 2011 Segnala Inviato 18 Ottobre 2011 we irreCOOPERabili...su facebook mi ha contattato un ragazzo che vorrebbe partecipare xò senza venire al pranzo.... ho detto che non ci sono problemi!!!!
marcooper81 Inviato 23 Ottobre 2011 Segnala Inviato 23 Ottobre 2011 (modificato) 1-MINId 2-clabat 3-Kaiman S 4-Marcooper81 5-LuigiCooper + 1 6-eddys +1 7-srepooc 8-LUCKY S. +1 9-MINISTA DOC + 2 10-Doc +1 (in cooperD) 11-cooper d +2 12-Domenico Faraone 13-Tommy86 14- BIAGIO 15-Claudio Rauseo +1 16-MINI (amico di claudio rauseo) +1 Modificato 23 Ottobre 2011 da marcooper81
MINId Inviato 24 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 24 Ottobre 2011 Uè, ma torniamo al raduno. La colonna laziale come viaggia? tutti assieme "in paranza" (tranne Doc che è già nei paraggi)? dove vi vedete? Clà noi laziali ci incontriamo nel parcheggio dell'hotel "liolà" proprio davanti il casello autostradale Pontecorvo/Castrocielo...tutti insieme in paranza... mi spiace per la MINI ho avuto a che fare anche io con gli scricchiolii..un consiglio, non impazzirti per quelli...purtroppo ne usciranno degli altri... una cosa sola ragazzi, vi voglio bene perchè siete dei grandi ed è sempre un piacere leggere i vostri pensieri, ma cerchiamo di non inquinare troppo il post...ve lo chiedo solo per mantenere pulita la discussione e non creare troppa confusione, soprattutto per chi ne volesse saperne di più in merito al raduno...quindi scrivo l'ultima cazzata io: al raduno vi svernicio tutti!!!auahuaha
marcooper81 Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Raga, ho appena visto le previsioni ... E sono cambiate :-)))) domenica sarà una bella giornata di sole !!!! Speriamo bene ... Cmq a noi non ci ferma neanche il diluvio universale !!!! Sto raduno s'adda fa !!!
MINId Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Claudio, come sei messo con il ristorante??? ti ci sei organizzato???
clabat Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Claudio, come sei messo con il ristorante??? ti ci sei organizzato???
MINId Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 un'altra lista clà??? ho aperto questa discussione affinchè si aggiungessero solo i sicuri, come specificato in prima pagina... la parola data vale come un impegno preso e va rispettato...mi riferisco a tutti quelli che si sono aggiunti alla lista.. adesso do una pulitina alla discussione e riuppo la lista completa...
MINId Inviato 25 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 questa dovrebbe essere la lista dei sicuri, o meglio lo è se chi si è aggiunto lo ha fatto solo dopo aver letto attentamente la prima pagina di questa discussione: 1-MINId 2-clabat 3-Kaiman S 4-Marcooper81 5-LuigiCooper + 1 6-eddys +1 7-srepooc 8-LUCKY S. +1 9-MINISTA DOC + 2 10-Doc +1 (in cooperD) 11-cooper d +2 12-Domenico Faraone 13-Tommy86 14- BIAGIO 15-Claudio Rauseo +1 16-MINI (amico di claudio rauseo) +1 vogliamo fare le cose semplici e quindi invece di farci dare un anticipo in denaro preferiamo fare affidamento sulla parola data, quindi questa lista equivale ad un impegno preso e va assolutamente rispettato..tanto siamo tutte persone adulte e vaccinate, non credo ci siano problemi per questo! chi ha qualche dubbio sulla partecipazione che si cancelli entro stasera perchè tocca prenotare il ristorante ed è necessario avere il numero certo dei partecipanti per poterlo fare...se si prenotano dei posti quelli vanno pagati anche se si resta a casa...e non credo proprio che a rimetterci debbano essere quei 4 fessi che si presenteranno! in oltre vi chiedo di non andare OT e di postare solo per aggiungersi alla lista, per chiedere info sul raduno o per postare messaggi relativi al raduno utili ai partecianti... il 30 è vicinissimo ed è meglio avere chiara la situazione quanto prima! grazie boys, la serietà, soprattutto quando c'è da prendere un impegno con chi lavora e si fa pagare, è la cosa primaria!
clabat Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 Se non sbaglio siamo in 26 a pranzo. Entro domani sera prenoto. Chi della lista non è sicurissimo di venire, lo faccia sapere esplicitamente.
clabat Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) Ho chiesto all'amico del ristorante come fare a parcheggiare le nostre 16 minozze. Mi ha risposto così: vi posso dare il numero di un amico che ha il parcheggio a 1km dal centro e fa servizio navetta fino al centro e contrattate il prezzo 33933xxxxxxxxxx. Anche per questo fatemi sapere, considerando che non è agevole parcheggiare nei paraggi del ristorante. Modificato 25 Ottobre 2011 da clabat
luigivilla Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 (modificato) azz e che è la tana degli orsi sto ristorante nanche il park tiene hahahah raga io 2 sedie me le porto da casa non per qualcosa ma odio mangiare in piedi hahahahahah XD Mah Clà se è una cosa sicura io ci sto a parcheggiarla cosi anche se non gradisco parcheggiare la MINI in giro hahahah XD farò uno strappo per questa volta XD ah prezzo più che altro importante non vorrei che mi costi quanto il pranzo il park hahahaha :P Modificato 25 Ottobre 2011 da LuigiCooper
Ospite Doc Inviato 25 Ottobre 2011 Segnala Inviato 25 Ottobre 2011 ...io scendo per conto mio perché passerò prima dai parenti....ci si vede diretti all'appuntamento!!!
27gianvito27 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 a me sinceramente non piacerebbe parkeggiare la MINI dove non posso vederla...cmq io aggiungo un componente in + nella mia mini
MINId Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 a me sinceramente non piacerebbe parkeggiare la MINI dove non posso vederla...cmq io aggiungo un componente in + nella mia mini aggiungilo alla lista gian..
MINId Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 quanto costerebbe questo parcheggio?? ..e se le parcheggiassimo lungo la strada vicinio al ristorante? si può?
27gianvito27 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 1-MINId 2-clabat 3-Kaiman S 4-Marcooper81 5-LuigiCooper + 1 6-eddys +1 7-srepooc 8-LUCKY S. 9-MINISTA DOC + 3 10-Doc +1 (in cooperD) 11-cooper d +2 12-Domenico Faraone 13-Tommy86 14- BIAGIO 15-Claudio Rauseo +1 16-MINI (amico di claudio rauseo) +1 Swiss84 mi fa sapere venerdì mentre un'altra MINI mi fa sapere oggi pomeriggio
27gianvito27 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 1-MINId 2-clabat 3-Kaiman S 4-Marcooper81 5-LuigiCooper + 1 6-eddys +1 7-srepooc 8-LUCKY S. 9-MINISTA DOC + 3 10-Doc +1 (in cooperD) 11-cooper d +2 12-Domenico Faraone 13-Tommy86 14- BIAGIO 15-Claudio Rauseo +1 16-MINI (amico di claudio rauseo) +1 Swiss84 mi fa sapere venerdì mentre un'altra MINI mi fa sapere oggi pomeriggio
MINId Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 beh venerdì forse è un pò tardino...ma conviene chiedere a clabat per la questione del ristorante...
27gianvito27 Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 allora oggi lo kiamo e vedo ke dice...
MINId Inviato 26 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 allora oggi lo kiamo e vedo ke dice... l'importante è aggiungerlo solo se è certo di partecipare... credo che stasera claudio prenoti i posti al ristorante..
clabat Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 (modificato) Ragazzi, come vi dicevo già qualche settimana fa, in costiera (almeno nei posti più vicini al mare, come ravello, amalfi, etc) è problematico parcheggiare (perchè ci sono pochi spazi) e costoso. Ecco la brutta notizia: il parcheggio (privato) segnalato dal ristorante figlidipapà vorrebbe 10 euri a macchina e la navetta da noleggiare costerebbe 40 euri all'ora... Ovviamente non l'ho fatto neanche finire di parlare prima di mandarlo a ca_ca_re. Datemi qualche ora e trovo una soluzione. Di sicuro potrei ricontattare l'altro ristorante (quello che non faceva cibo di mare) xchè è in un posto meno incasinato di ravello e poi vedendo su googlemap satellite ha parecchio spazio sulla strada. Voi che dite? Modificato 26 Ottobre 2011 da clabat
clabat Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Allora, ho appena parlato con il gestore del ristorante "il pinguino": ci conferma il menù che già vi avevo allegato e per il parcheggio non c'è problema. Hanno circa 10 posti disponibili x il risto e comunque ci fanno sistemare GRATIS pure le altre mini. Fatemi sapere, ma - credo - non c'è dubbio su cosa fare
clabat Inviato 26 Ottobre 2011 Segnala Inviato 26 Ottobre 2011 Giusto x la cronaca vi riallego il menu del pinguino (30 euri): Antipasti sfizi vari: parmigiana e rollatini di melenzane,gatto di patate,verdure grigliate teccine di mozzarella e fritturine miste (panzerotti crocchette fritturine di alghe, zucca} il tutto servito con focaccia con pomodorini. primo piatto: tegamino misto di gnocchi fusilli e crespolini cotti in un tegame di creta al forno secondo piatto: arista di maiale e salsiccia con broccoli e patate incluso nel prezzo anche il dolce acqua minerale e vino della casa
Messaggi raccomandati