Vai al contenuto

Battitacchi illuminati JCW chi ha info precise?

Messaggi raccomandati

Ospite Mathias
Inviato

...essendo che potrebbero essere una modifica futura, mi chiedevo se in caso di minigonna JCW si riuscissero a montare...

Qualcuno lo sa?

Inviato

scusa in che senso " in caso di minigonna JCW si riuscissero a montare..." :blush:

vanno su qualsiasi minigonna , costo sui 170 euro a battitacco + 2 ore e mezza di manodopera :arpa:

Ospite Mathias
Inviato

...non sapevo montassero su tutte le minigonne...

In tal caso se mi dici che non ci sono problemi e che posso montarli sulle mie minigonne li ordino ;)

Inviato

....io ne ho una paio in garage che cmq non penso che monterò....ho letto le istruzioni, non è difficile....ma non vi aspettate una passeggiata!!!!

Inviato

......io sono proprio in dubbio......voglio dire, alla fine non è una JCW, preferirei altro......ok per le minigonne e il kit, sono senza sigle, ma la scritta saprebbe di "falso", non pensate?......sono molto indeciso.....

Inviato

io li metterò i badge Benedetto alla fine tu stai facendo tutto anche lo scarico hai messo secondo me ci sta tutto ;)

io i battitacchi lo voglio mette con scritta MINI COOPER non JCW però li reputo più veritieri ihihih :)

Inviato

io li metterò i badge Benedetto alla fine tu stai facendo tutto anche lo scarico hai messo secondo me ci sta tutto ;)

io i battitacchi lo voglio mette con scritta MINI COOPER non JCW però li reputo più veritieri ihihih :)

Inviato

.....esatto......se vedi bene il battitacco.....la parte che si illumina in realtà è molto sottile e facilmente si rompe....cmq a lei è accaduto un po' troppe volte e alla fine, sempre in garanzia, le ha messe "normali"!!!!!

Inviato

.....esatto......se vedi bene il battitacco.....la parte che si illumina in realtà è molto sottile e facilmente si rompe....cmq a lei è accaduto un po' troppe volte e alla fine, sempre in garanzia, le ha messe "normali"!!!!!

Inviato

....infatti è possibile che le venderò.....vediamo! :blink:

Inviato (modificato)

Ragazzi io l'ho montate questa mattina, si montano in due ore!

Non è difficile per nulla, sfido io che uno solo del forum mi dica io l'ho montati da solo, e è difficile!

Vi faccio un sunto:

1. si smontano i rivestimenti interni adiacenti al battitacco, sia il destro che il sinistro! (per farvi capire, il pezzo dove c'è lo sportellino dei fusibili)

2. si fa passare le derivazioni A3 e A6 sotto la moquette, non c'è bisogno di togliere nulla basta vere un pò di pazienza e passano tranquillamente!

3. si praticano 4 fori, uno interno da 8 mm e uno esterno da 12 mm, ovviamente su entrambi i battitacco della macchina!

4. si effettuano i collegamenti come segue:

derivazione A2 su cavo viola/grigio spina BLU box fusibili, il PIN mi pare di ricordare sia l'8. (con rubacorrente)

derivazione A3 su cavo marrone/giallo, spina x14260 devio luci principale, posto nel vano piedi lato guidatore (con rubacorrente)

derivazione A5/A6 ai battitacco illuminati!

derivazione A4 a massa su connettore posto su lato passeggero.

STOP!

Così sembra anche più lungo di quello che è!

C'è da passare l'antiruggine nei fori, poi vi farà un pò ammattire far passare il cavo del battitacco dal foro esterno a quello interno, vi consiglio di utilizzare una graffetta piegata ad uncino!

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

......assolutamente.....con un pò di manualità fai tutto, credo che non avrei grossi problemi alla fine.....ho fatto di peggio in questi anni sempre stimolato dallo stesso pensiero: "se lo fa un meccanico in BMW, lo posso fare anche io!" ahahahahahah!!!!

......belle cose che stai montando, alla fine hai deciso di tenere tutto? grande, sta venendo su una bella minozza!!!

Inviato

alla fine non è che sia un lavoro troppo complesso lungo ma non complesso ;)

eh si ci riescono i ragazzi in bmw perché non potremmo noi hahaha :)

la MINI di Pippo è bellissima :D

Inviato (modificato)

......assolutamente.....con un pò di manualità fai tutto, credo che non avrei grossi problemi alla fine.....ho fatto di peggio in questi anni sempre stimolato dallo stesso pensiero: "se lo fa un meccanico in BMW, lo posso fare anche io!" ahahahahahah!!!!

......belle cose che stai montando, alla fine hai deciso di tenere tutto? grande, sta venendo su una bella minozza!!!

Modificato da Pippomaccacco
Inviato

ihihihih Grazie Pippo detto da te mi fa piacere il triplo :D

Filippo ma come funzionano poi i battitacchi restano illuminati con la stessa tempistica dell'illuminazione interna oppure si spengono prima?mi ha sempre incuriosita la cosa hahaha :)

• Crea Nuovo...