Vai al contenuto

Spostar finalini su scarico JCW

Messaggi raccomandati

Inviato

Hola :)

Ho montato lo scarico JCW sulla mia piccola, ma i finalini stanno parecchio in dentro...

vorrei tirarli in fuori visto che con il para JCW non si vedono bene, ma non riesco a svitarli, sembran un pezzo unico con lo scarico, sapere se esiston scarichi JCW per pre-rest e rest?

Grazie in anticipo ;)

Inviato

non so aiutarti in merito..ma fossi in te metterei i finalini dello step I r56...

li ho visti sulla r53 di srepooc e sono rimasto così: -sbav ..ignoranza allo stato puro!!!

Inviato

sono un unico pezzo, se li vuoi fuori fai come me, metti un raccordo dove lo hai unito al centrale e lo spingi in fuori,

Inviato

lo scarico é già il più fuori possibile, i ganci son al loro posto, più di così non esce, son i finalini che dovrei allungare :P

si me l'han già detto di metter quelli della Step I, ma non vorrei taroccare lo scarico :D

Inviato

scusa ghigo ma su r53 jcw i finalini sono su a vite, sotto dovrebbero esserci 2 buchi da cui si fa passare la chiave e bisogna allentare le viti e tirarli fuori, guarda bene dovrebbe esser una brugola piccola....

Inviato

ghigo a te mancano le viti..guarda la mia foto non è che tante le volte ha saldato i finalini ? oppure se non ci sono saldature prova a battere con un martello di gomma dal retro tante le volte l'ossido li blocca..

finalia.jpg

Uploaded with ImageShack.us

Inviato

......sono fusi.....dagli due martellate e vedrai che si muvono!!!!!

Inviato

infatti se metto la foto dell'interno sembran un pezzo unico :P

proverò col martello di gomma :D ma mi sà che li han saldati...

• Crea Nuovo...