Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Facci sapere presto davide! Io pure, ho qualche bozzettino sul tetto e sul porta bagagli fortunatamente nulla di grave però mi danno un fastidio madornale

Inviato

Oggi ho chiesto un preventivo per il mio bozzo: 20 € e meno di un'ora di lavoro.. Gliela porto sabato prox!

Ho solo un dubbio.. farla lucidare a loro o lucidarla io in seguito, visto che bene o male ho l'attrezzature e sto imparando a farlo da solo?

Mah..

In ogni caso vi farò sapere come verrà :)

Inviato

Oggi ho chiesto un preventivo per il mio bozzo: 20 € e meno di un'ora di lavoro.. Gliela porto sabato prox!

Ho solo un dubbio.. farla lucidare a loro o lucidarla io in seguito, visto che bene o male ho l'attrezzature e sto imparando a farlo da solo?

Mah..

Inviato

si ma non sarebbe valida nel caso del danno che ha subito davide è troppo piccola e in quella zona la lamiera non ha la forza di risalire purtroppo :( questa tecnica e molto valida per i laterali oppure sul tetto ma sui cofani difficilmente funziona specie se il danno è piccolo come in questo caso che Davide lo paragona come grandezza ad una moneta da 20 centesimi :)

Inviato

e la tecnica artigianale della boboletta del ghiaccio secco e il phon la conoscete?

Inviato

Mah..

con quale metodo la toglierebbe?

comunque lucidala tu...il carrozza, a me no che non è uno bravo che ci dedica il tempo giusto, non ti farà mai un lavoro di precisione...

segui i consigli dei ragazzi de lacuradellauto e vedrai che avrai un buon ri sultato..

e la tecnica artigianale della boboletta del ghiaccio secco e il phon la conoscete?

...non ha funzionato su una bozza simile che ho sulla portiera...purtroppo dipende dal tipo di bozza secondo me...quindi è esattamente come dici luigi...

Inviato (modificato)

mi son perso un pò di risposte :blink: eheh bo io una volta ho visto questi video e sembrava funzionasse,ho provato invece quei kit ripara bozze,che una volta pure a me per sfiga mi è caduto il casco appoggiato sopra la mensola sul bordo del cofano (quello bombato dove c è il faro) usando questo kit ha funzionato egregiamente e son rimasto allibito nn ci credevo... poi l ho riprovato su una bozza che ho sullo scooter e nn funziona più mà..... :huh:

Modificato da Mr.Wonderful
  • Crea Nuovo...