Ospite Doc Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Facci sapere presto davide! Io pure, ho qualche bozzettino sul tetto e sul porta bagagli fortunatamente nulla di grave però mi danno un fastidio madornale
ACsteve427 Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Oggi ho chiesto un preventivo per il mio bozzo: 20 € e meno di un'ora di lavoro.. Gliela porto sabato prox! Ho solo un dubbio.. farla lucidare a loro o lucidarla io in seguito, visto che bene o male ho l'attrezzature e sto imparando a farlo da solo? Mah.. In ogni caso vi farò sapere come verrà :)
luigivilla Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Oggi ho chiesto un preventivo per il mio bozzo: 20 € e meno di un'ora di lavoro.. Gliela porto sabato prox! Ho solo un dubbio.. farla lucidare a loro o lucidarla io in seguito, visto che bene o male ho l'attrezzature e sto imparando a farlo da solo? Mah.. In ogni caso vi farò sapere come verrà :)
Mr.Wonderful Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 e la tecnica artigianale della boboletta del ghiaccio secco e il phon la conoscete?
luigivilla Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 si ma non sarebbe valida nel caso del danno che ha subito davide è troppo piccola e in quella zona la lamiera non ha la forza di risalire purtroppo :( questa tecnica e molto valida per i laterali oppure sul tetto ma sui cofani difficilmente funziona specie se il danno è piccolo come in questo caso che Davide lo paragona come grandezza ad una moneta da 20 centesimi :)
ACsteve427 Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 a occhio tuo verra bene sicuramente la riparazione ;) io direi non farla lucidare da loro se stai imparando ti diverti pure a fare il lavoretto :)
Ospite Doc Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 e la tecnica artigianale della boboletta del ghiaccio secco e il phon la conoscete?
MINId Inviato 9 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 Oggi ho chiesto un preventivo per il mio bozzo: 20 € e meno di un'ora di lavoro.. Gliela porto sabato prox! Ho solo un dubbio.. farla lucidare a loro o lucidarla io in seguito, visto che bene o male ho l'attrezzature e sto imparando a farlo da solo? Mah.. In ogni caso vi farò sapere come verrà :) con quale metodo la toglierebbe? comunque lucidala tu...il carrozza, a me no che non è uno bravo che ci dedica il tempo giusto, non ti farà mai un lavoro di precisione... segui i consigli dei ragazzi de lacuradellauto e vedrai che avrai un buon ri sultato.. e la tecnica artigianale della boboletta del ghiaccio secco e il phon la conoscete? ...non ha funzionato su una bozza simile che ho sulla portiera...purtroppo dipende dal tipo di bozza secondo me...quindi è esattamente come dici luigi...
Mr.Wonderful Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 (modificato) mi son perso un pò di risposte :blink: eheh bo io una volta ho visto questi video e sembrava funzionasse,ho provato invece quei kit ripara bozze,che una volta pure a me per sfiga mi è caduto il casco appoggiato sopra la mensola sul bordo del cofano (quello bombato dove c è il faro) usando questo kit ha funzionato egregiamente e son rimasto allibito nn ci credevo... poi l ho riprovato su una bozza che ho sullo scooter e nn funziona più mà..... :huh: Modificato 10 Ottobre 2011 da Mr.Wonderful
Messaggi raccomandati