cippy Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Esatto, io non intendevo affatto sminuire la bravura al volante di qualcuno :estirar: Mi ha pure detto che ogni tanto ci sono pure dei posti di blocco perchè anche le FDO sanno la bellezza di tale strada. Ma sanno ancor meglio quanta gente è vogliosa di spingere il proprio mezzo in quel tratto :post-8-1120395070: Infatti, come immaginavo. La svizzera non è l'italia.
luka 118d Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 be cio nn toglie la bellezza del posto, in fondo mica dobbiamo fare una gara, si va li x stare insieme e divertirsi un po.... io resto dell'idea che il posto meriterebbe le nostre mini.....emmm il posto meriterebbe una visita/raduno....
benecooper Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Sono d'accordo con luka, non vedo dov'è il problema se andiamo li a vedere il posto e affrontare le curve nel rispetto degl'altri, anche perchè non stiamo parlando di una pista o che ci chiudono la strada al traffico, è capace che davanti becchiamo un camper che va a 40 altrimenti si cappotta, che ci fa rallentare a forza. certo sono il primo a dire che se è libera la strada.... comunque doc, è molto presto, ed è l'ideale per organizzarsi, basterebbe essere in quattro su ogni auto, e ti fai due ore a testa, per me ci si arriva serenamente.
CRiMiNaL MiND Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 Certo che non sminuisce la location! E ci verrei al volo anche io, senza dubbio! Volevo solo sminuire il fatto di andare a fare i ganassa ahahahaha
Ludo91 Inviato 8 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 tra Criminal che non la ho presa assolutamtne come un offesa, come sospettavo le FDO sono (diviamo pure giustametne) in "agguato" per evitare casini anche catastrifici che possono nascere se qualcuno va l ia fare il pirla ;) La mia idea e` adi andare belli allgri ma comunque senza violare le leggi ci mancherebbe altro ;)
benecooper Inviato 8 Ottobre 2011 Segnala Inviato 8 Ottobre 2011 ragazzi, se doc ci starebbe, io mi metterei in lista, magari prenotiamo uin bel albergo tutti assieme!
luka 118d Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 al max potete fare tappa da me x l'albergo e vi faccio visitare un po bergamo , x partire la matttina tutti insieme....
benecooper Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 al max potete fare tappa da me x l'albergo e vi faccio visitare un po bergamo , x partire la matttina tutti insieme....
luka 118d Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 no , bassa, ma li gli alberghi sono da suicidio, guardate il grand hotel del parco (stezzano) con posteggio interno a prova di sguardi indiscreti,se poi mi date conferma posso guardare anche altri hotel...
johnny Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 ragazzi fatta più volte in moto, non ci sono parole è bella sia a salire che a scendere dall'altraparte la svizzera ha dei paesaggi e strade spettacolari le fdo non sono sempre presenti, ma se ti beccano sono dolori e se non paghi lasci li la mini
Ludo91 Inviato 10 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Intendi se ti beccano oltre il limite di velocita` o ci sono altre infrazioni "svizzere" che noi manco immaginiamo? xD Direi che organizziamo a primavera, non avrebbe molto senso scegliere uan data 9 mesi prima
CRiMiNaL MiND Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 E' una gestazione.. un bimbo che deve nascere ahahahaha
PacoPower Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Indubbiamente sembra uno di quei circuiti che usa Ken Block nei suoi video promozionali...peccato sia a "soli" 570 km da casa mia!
Ospite Bullitt Inviato 15 Ottobre 2011 Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 (modificato) ma che spettacolo!!!! E soprattuto in Svizzera, adoro quel paese!!!!!!!!!!!!!! Io ci verrei al 100% Per quanto riguarda "spingere" in Svizzera è altamente sconsigliato. Li le regole ci sono e sono fatte(come dovrebbe essere qui) per essere rispettate. Se ti fermano per un buon motivo o paghi subito oppure lasci li la Mini e piano piano torni giù a piedi :) Comunque il paesaggio merita anche la bassa velocità, è uno spettacolo. Ottima scelta! Modificato 15 Ottobre 2011 da Bullitt
Ludo91 Inviato 15 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 15 Ottobre 2011 Li ci si diverte anche stando nel limite di velocita, fateli voi quei tornanti a 50kmh! :D
Ludo91 Inviato 8 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 8 Novembre 2011 http://www.youtube.com/embed/--TNNHX7I2Y loro erano li con del "metallo pesante" da 500cv e tp ok pero anche con la mini deve essere figo
Ludo91 Inviato 12 Novembre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Novembre 2011 estate prossima dopo la fine degli esami del poli (o meno, io pensavo di farlo in quella data xke senno io e almeno un altro del poli non possiamo)
johnny Inviato 12 Novembre 2011 Segnala Inviato 12 Novembre 2011 ludo prepara i documenti della macchina e portati tanti franchi svizzeri perchè la pula gli euro non li accetta hahahahahha 1
Matte 6464 Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 strade stupende e divertentissime..... l'ultima volta mi son fatto 400 km tra svizzera e italia in un giorno e 5 passi alpini....una goduria immensa..... ricordatemelo in primavera che si organizza un bel giretto.....
johnny Inviato 13 Novembre 2011 Segnala Inviato 13 Novembre 2011 strade stupende e divertentissime..... l'ultima volta mi son fatto 400 km tra svizzera e italia in un giorno e 5 passi alpini....una goduria immensa..... ricordatemelo in primavera che si organizza un bel giretto.....
Messaggi raccomandati