Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ciao ragazzi,

su ebay ho trovato a buon prezzo la pellicola nera opaca per wrappare e mi chiedevo se da solo è possibile fare gli specchietti o è una cosa complicata.Cercando su youtube non sembrarebbe impossibile.Dal carrozziere mi ha chiesto 150 euro mentre la pellicola 1x1.5m la pagherei solo 25.

Dite che è fattibile???

Inviato (modificato)

Ciao ragazzi,

su ebay ho trovato a buon prezzo la pellicola nera opaca per wrappare e mi chiedevo se da solo è possibile fare gli specchietti o è una cosa complicata.Cercando su youtube non sembrarebbe impossibile.Dal carrozziere mi ha chiesto 150 euro mentre la pellicola 1x1.5m la pagherei solo 25.

Dite che è fattibile???

150 euro per pellicolare 2 specchietti, che oltre tutto la pellicola che gli fornisci è tua?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

Con 150 euro le rivernici 3 volte dal carrozziere!

anche se il carrozziere ti ha chiesto 150 euro per verniciare 2 specchietti è una rapina!

Modificato da Kry90
Inviato

150 euro per pellicolare 2 specchietti, che oltre tutto la pellicola che gli fornisci è tua?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395162:

Con 150 euro le rivernici 3 volte dal carrozziere!

Inviato

Sisi infatti è un furto.Comunque la pellicola la procura lui.150€ sarebbe pellicola e manodopera.

Sto pensando di darmi al bricolage e provare io.Mal che vada ho speso 25 euro.

Si ho capito, ma 150 euro sono una rapina! Lascia perdere, o provi da solo, o cambi carrozziere e le fai verniciare....

Inviato

Sisi infatti gli ho detto di no all'istante.Il problema è che qui nella mia zona non ne riesco a trovare di carrozieri che fanno wrapping.

Quindi farò da solo ma prima volevo sapere se qualcuno ha provato e come è andata.

Ma chiedi al nostro presidente! Se sei in zona Milano/Varese glie le porti e te le fa lui, altrimenti le spedisci....

Inviato

Io ho un paio di calotte nero opaco (grezze)..

Visto che vendo la macchina lascio il progetto "carbon wrapping",se ti interessano te le lascio a 50 spedite ;)

Inviato

io ho wrappato gli specchietti da solo ma dopo 2 mesi il sole ha spaccato la pellicola carbon... ma erano venuti davvero bene se cerchi sul forum in estetica r56 c'è pure il post...

Inviato

io ho wrappato gli specchietti da solo ma dopo 2 mesi il sole ha spaccato la pellicola carbon... ma erano venuti davvero bene se cerchi sul forum in estetica r56 c'è pure il post...

Inviato

io li ho wrappati con il plastic dip è una bomboletta spray che spruzza plastica liquida

risultato ottimo

spesa minima

poi quando mi stufo tolgo la pellicola e ritorno alle mie vecchie calotte

e non mi sono limitato solo a quelle :ph34r:

me l'ha venduta vail :naughty:

Inviato

.....vernicia......la pellicola sugli specchietti deve essere messa da un vero professionista, non basta scaldarla......

Inviato

Non è poi così difficile applicare la pellicola su degli specchietti ho provato a fare quelli di una R50 e sono usciti bene ;)

Inviato (modificato)

io li ho wrappati con il plastic dip è una bomboletta spray che spruzza plastica liquida

risultato ottimo

spesa minima

poi quando mi stufo tolgo la pellicola e ritorno alle mie vecchie calotte

e non mi sono limitato solo a quelle :ph34r:

me l'ha venduta vail :naughty:

Modificato da MINIman
Inviato

Quindi riuscirei a fare anche i listelli della griglia che adesso sono cromati con una bomboletta???

Quanto l'hai pagata???

Con il plastidip puoi fare tutto, anche l'intera auto volendo.

Inviato

non wrappare con pellicole scadenti come ho fatto io una volta..ho speso per due fogli 50 euro e poi l'ho fatto io..sono diventato scemo perchè non e come la pellicola che usano i wrappatori,dopo 3 ore di lavoro con mio fratello a fare le calotte il lavoro non e venuto splendido..da lontano sembrava bellissimo ma poi quando ti avvicinavi avevano le pieghe e poi se piove si ritira..dopo 4 giorno l'ho tolta..vedi tu..

o le fai verniciare o le fai wrappare da uno serio ma non ladro..

• Like 1
  • Crea Nuovo...