MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Ciao ragazzi, su ebay ho trovato a buon prezzo la pellicola nera opaca per wrappare e mi chiedevo se da solo è possibile fare gli specchietti o è una cosa complicata.Cercando su youtube non sembrarebbe impossibile.Dal carrozziere mi ha chiesto 150 euro mentre la pellicola 1x1.5m la pagherei solo 25. Dite che è fattibile???
Kry90 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Ciao ragazzi, su ebay ho trovato a buon prezzo la pellicola nera opaca per wrappare e mi chiedevo se da solo è possibile fare gli specchietti o è una cosa complicata.Cercando su youtube non sembrarebbe impossibile.Dal carrozziere mi ha chiesto 150 euro mentre la pellicola 1x1.5m la pagherei solo 25. Dite che è fattibile??? 150 euro per pellicolare 2 specchietti, che oltre tutto la pellicola che gli fornisci è tua?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: Con 150 euro le rivernici 3 volte dal carrozziere! anche se il carrozziere ti ha chiesto 150 euro per verniciare 2 specchietti è una rapina! Modificato 5 Ottobre 2011 da Kry90
MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 150 euro per pellicolare 2 specchietti, che oltre tutto la pellicola che gli fornisci è tua?! :post-8-1120395070: :post-8-1120395162: Con 150 euro le rivernici 3 volte dal carrozziere!
Kry90 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Sisi infatti è un furto.Comunque la pellicola la procura lui.150€ sarebbe pellicola e manodopera. Sto pensando di darmi al bricolage e provare io.Mal che vada ho speso 25 euro. Si ho capito, ma 150 euro sono una rapina! Lascia perdere, o provi da solo, o cambi carrozziere e le fai verniciare....
MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Si ho capito, ma 150 euro sono una rapina! Lascia perdere, o provi da solo, o cambi carrozziere e le fai verniciare....
Kry90 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Sisi infatti gli ho detto di no all'istante.Il problema è che qui nella mia zona non ne riesco a trovare di carrozieri che fanno wrapping. Quindi farò da solo ma prima volevo sapere se qualcuno ha provato e come è andata. Ma chiedi al nostro presidente! Se sei in zona Milano/Varese glie le porti e te le fa lui, altrimenti le spedisci....
Ghigo Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 falli verniciare in opaco, wrappare gli specchietti non é affatto facile, son troppo bombati
MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 falli verniciare in opaco, wrappare gli specchietti non é affatto facile, son troppo bombati
Matvail Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Io ho un paio di calotte nero opaco (grezze).. Visto che vendo la macchina lascio il progetto "carbon wrapping",se ti interessano te le lascio a 50 spedite ;)
MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Io ho un paio di calotte nero opaco (grezze).. Visto che vendo la macchina lascio il progetto "carbon wrapping",se ti interessano te le lascio a 50 spedite ;)
Matvail Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Vai tranquillo.. tanto io non le ho ancora messe in vendita quindi se ti servono fammi un fischio ;)
dexter Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 io ho wrappato gli specchietti da solo ma dopo 2 mesi il sole ha spaccato la pellicola carbon... ma erano venuti davvero bene se cerchi sul forum in estetica r56 c'è pure il post...
MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 io ho wrappato gli specchietti da solo ma dopo 2 mesi il sole ha spaccato la pellicola carbon... ma erano venuti davvero bene se cerchi sul forum in estetica r56 c'è pure il post...
johnny Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 io li ho wrappati con il plastic dip è una bomboletta spray che spruzza plastica liquida risultato ottimo spesa minima poi quando mi stufo tolgo la pellicola e ritorno alle mie vecchie calotte e non mi sono limitato solo a quelle me l'ha venduta vail
Ospite Doc Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 .....vernicia......la pellicola sugli specchietti deve essere messa da un vero professionista, non basta scaldarla......
nick_cooper Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Non è poi così difficile applicare la pellicola su degli specchietti ho provato a fare quelli di una R50 e sono usciti bene ;)
Ospite Doc Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Non è poi così difficile applicare la pellicola su degli specchietti ho provato a fare quelli di una R50 e sono usciti bene ;)
MINIman Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) io li ho wrappati con il plastic dip è una bomboletta spray che spruzza plastica liquida risultato ottimo spesa minima poi quando mi stufo tolgo la pellicola e ritorno alle mie vecchie calotte e non mi sono limitato solo a quelle me l'ha venduta vail Modificato 5 Ottobre 2011 da MINIman
cippy Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Quindi riuscirei a fare anche i listelli della griglia che adesso sono cromati con una bomboletta??? Quanto l'hai pagata??? Con il plastidip puoi fare tutto, anche l'intera auto volendo.
Matvail Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Con il plastidip puoi fare tutto, anche l'intera auto volendo.
MINIman Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 Aspetta che a giorni mi arriva la tolla da 5Kg... vediamo che faccio sulla nuova macchina!!!
Matvail Inviato 6 Ottobre 2011 Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 No assolutamente... sono solo dei dadini, li vedi non appena apri il cofano ;)
MINIman Inviato 6 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 6 Ottobre 2011 No assolutamente... sono solo dei dadini, li vedi non appena apri il cofano ;)
Teino8 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 (modificato) Vai tranquillo.. tanto io non le ho ancora messe in vendita quindi se ti servono fammi un fischio ;) Modificato 7 Ottobre 2011 da Teino8
fraaa90 Inviato 7 Ottobre 2011 Segnala Inviato 7 Ottobre 2011 non wrappare con pellicole scadenti come ho fatto io una volta..ho speso per due fogli 50 euro e poi l'ho fatto io..sono diventato scemo perchè non e come la pellicola che usano i wrappatori,dopo 3 ore di lavoro con mio fratello a fare le calotte il lavoro non e venuto splendido..da lontano sembrava bellissimo ma poi quando ti avvicinavi avevano le pieghe e poi se piove si ritira..dopo 4 giorno l'ho tolta..vedi tu.. o le fai verniciare o le fai wrappare da uno serio ma non ladro.. 1
Messaggi raccomandati