silverboy Inviato 27 Maggio 2014 Segnala Inviato 27 Maggio 2014 Sisi è quella!! grazie!! :) Cmq sei sicuro sia un sensore? perché quando l'ho smontata, ho notato che ha solo 2 fili che la collegano... e credo siano solo quelli per l'azionamento dell'elettrocalamita che c'è al suo interno...
DeMonio8392 Inviato 28 Maggio 2014 Segnala Inviato 28 Maggio 2014 Perfetto grazie allora prossima settimana vedo di ordinarne una nuova in bmw! ammesso che mi arrivi la tessera soci per accedere allo sconto... :)
DeMonio8392 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Fatto la diagnosi con il pc ed inpa! errore risultato: -Valvola a farfalla: segnale non plausibile verso massa d'aria -Valvola di ricircolo in fase di rilascio -Regolatore regime minimo Suggerimenti?! :)
tullio90 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 Fatto la diagnosi con il pc ed inpa! errore risultato: -Valvola a farfalla: segnale non plausibile verso massa d'aria -Valvola di ricircolo in fase di rilascio -Regolatore regime minimo Suggerimenti?! :)
DeMonio8392 Inviato 12 Giugno 2014 Segnala Inviato 12 Giugno 2014 L'avevo tolta... poi l'ho rimontata per fare la diagnosi... ora sto girando con l'adattatore xk la spia viene sempre meno spesso... allora volevo attendere un po x vedere se si adatta o si sistrma da sola... altrimenti sostituiro' la valvola...
WilliamR56 Inviato 10 Dicembre 2015 Segnala Inviato 10 Dicembre 2015 Riapro la discussione. Hai risolto con la spia motore? Hai dovuto sostituire la bov originale? Sai dirmi come hai risolto? Perché ho il tuo stesso problema. Grazie
Messaggi raccomandati