Vai al contenuto

[Roma] ....organizziamo una MEGAMINIcena!

Messaggi raccomandati

Inviato

il mio amico ha un motozappa con rimorchio wrappato bianco, cerchioni bianchi, il telaio è rosso chili, scarico sulla testata nero con serigrafia lombardini 14 cv, sedile in alcantara e pacchettro luci rimorchio.

Inviato

:blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:

Inviato

.....ad occhio e croce.....tutti i +1 che vedi nella lista.....

Inviato

Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P

Inviato

Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P

Inviato

Inviato

Grazie DOC! Mi sono già accordato con Peppe che abita pure vicino casa mia e gli faccio da navigatore fino a Tatà! Gli ho promesso che mi metto il tacco 12! ;)

Ospite smoker
Inviato

ok a ke ora all obelisco tanto mi sentirete arrivare con il mio nuovo impiantino audio a cannone ahahahahahah

• Crea Nuovo...