ktm-125exc Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 posso portare un mio amico con il motozappa^?
benecooper Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 posso portare un mio amico con il motozappa^?
Ospite Doc Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 posso portare un mio amico con il motozappa^?
ktm-125exc Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 il mio amico ha un motozappa con rimorchio wrappato bianco, cerchioni bianchi, il telaio è rosso chili, scarico sulla testata nero con serigrafia lombardini 14 cv, sedile in alcantara e pacchettro luci rimorchio.
Ospite Doc Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
benecooper Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 :post-8-1120393935: .... dai seriamente sei dei nostri? Con che mini?
emanueleQ Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 quante donne'??? che aggiungo la mia!
Ospite Doc Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 .....ad occhio e croce.....tutti i +1 che vedi nella lista.....
emanueleQ Inviato 9 Ottobre 2011 Segnala Inviato 9 Ottobre 2011 .....ad occhio e croce.....tutti i +1 che vedi nella lista.....
benecooper Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 c.è qualcuno che ti sopporta!???!?!?!? pensavo di essere l'unico!
PacoPower Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P
benecooper Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P
ktm-125exc Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 ho ritirato la mia mini one rossa oggi, bellissima. ma non posso venire grz e buon divertimentoooooo!
Ospite Doc Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Cari ragazzi, oggi una macchina non mi ha dato la precedenza e mi è entrata dentro! Diagnosi: semiasse distrutto, cerchio anteriore sinistro andato, faro andato, parafango andato, minigonna andata...insomma, non sarà utilizzabile per il prossimo mese...ora, da una parte è una cosa buona, perchè faró qualche modifichina estetica con l'assicurazione, ma dall'altra è un male, perchè la macchina non sarà utilizzabile per un pó...quindi visto che di saltare la cena non mi va, c'è qualche anima pia sprovvista di donna che mi vuole accogliere nel suo fiammante bolide? :P
PacoPower Inviato 10 Ottobre 2011 Segnala Inviato 10 Ottobre 2011 Grazie DOC! Mi sono già accordato con Peppe che abita pure vicino casa mia e gli faccio da navigatore fino a Tatà! Gli ho promesso che mi metto il tacco 12! ;)
Ospite Doc Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Grazie DOC! Mi sono già accordato con Peppe che abita pure vicino casa mia e gli faccio da navigatore fino a Tatà! Gli ho promesso che mi metto il tacco 12! ;)
benecooper Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Grazie DOC! Mi sono già accordato con Peppe che abita pure vicino casa mia e gli faccio da navigatore fino a Tatà! Gli ho promesso che mi metto il tacco 12! ;)
Ospite smoker Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 ok a ke ora all obelisco tanto mi sentirete arrivare con il mio nuovo impiantino audio a cannone ahahahahahah
benecooper Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) ok a ke ora all obelisco tanto mi sentirete arrivare con il mio nuovo impiantino audio a cannone ahahahahahah Modificato 11 Ottobre 2011 da benecooper
Ospite Doc Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 ....MINIradunata arriviamoooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Messaggi raccomandati