Vai al contenuto

[Roma] ....organizziamo una MEGAMINIcena!

Messaggi raccomandati

Inviato (modificato)

Eh al San Filippo è bello distante...tanto Doc abita in zona EUR...avvicinarsi un pó non dovrebbe essere un problema...te di dove sei Mcooper??

Modificato da MCooperD
Inviato

......AAAAAAAAAAAAAAAA........scusate ragazzi, ma a volte certa gente bisognerebbe ammazzarla da piccola!!!!! :naughty::naughty::naughty:

.....si organizza una berretta per domani?

PRESENTI AL 100%

- Doc

Inviato

......AAAAAAAAAAAAAAAA........scusate ragazzi, ma a volte certa gente bisognerebbe ammazzarla da piccola!!!!! :naughty::naughty::naughty:

.....si organizza una berretta per domani?

PRESENTI AL 100%

- Doc

Inviato

......ragazzacci.....questa sera forse vi do buca.....cena "di lavoro" con gli altri malati di BMWpassion e con qualche smanettone "ufficiale"....concludiamo i lavori sulla MINI!!! ahahahahahahahahah!!!!!

......vi chiamo per il dopo cena e vi raggiungo!!!!

Inviato

Allora... vedo con dispiacere che hanno risposto solo in due...allora, chiunque voglia io sta sera, dalle undici e mezza in poi, esco! Probabilmente sarò in zona prati, ma con l'auto non è un problema spostarmi.. il mio cel, doc ce l'ha, e spero anche qualcun'altro...fatemi sapere ragazzi! Anche se siamo in giro a bere, senza auto e andiamo da qualche parte solo homini io ci sto!

Inviato

....ragazzi io sarò in zona EUR per cena.....e poi mi posto verso il centro per andare a vedere un amico che suona in unlocale....vi tengo informati!!!

Inviato

.....ragazzi......allora ieri sera ero da palomba con due M3, la mia ed una focus RS......mi sembravo un pivellino al primo giorno di scuola, me la sono fatta sotto dall'emozione.....quante cose bisogna imparare, non c'è mai fine!!!!!

.....ra non vedo l'ora di mettere le mani sula mia belvetta......

• 2 settimane dopo...
Inviato

ragazzi, ormai è stato fatta quella biretta di domenica, e con natale e capodanno, non credo proprio che a dicembre facciamo qualcosa! comunque, controlliamo tutti il forum, che sicuro i primi di gennaio ci vediamo!

• 3 settimane dopo...
  • Crea Nuovo...