MCooperD Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 (modificato) Eh al San Filippo è bello distante...tanto Doc abita in zona EUR...avvicinarsi un pó non dovrebbe essere un problema...te di dove sei Mcooper?? Modificato 1 Dicembre 2011 da MCooperD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCooperD Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Ok, possiamo ufficialmente dire che per impegni improrogabili è stata rimandata ;) . Alla prossima ;) . 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ......AAAAAAAAAAAAAAAA........scusate ragazzi, ma a volte certa gente bisognerebbe ammazzarla da piccola!!!!! .....si organizza una berretta per domani? PRESENTI AL 100% - Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MCooperD Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ......AAAAAAAAAAAAAAAA........scusate ragazzi, ma a volte certa gente bisognerebbe ammazzarla da piccola!!!!! .....si organizza una berretta per domani? PRESENTI AL 100% - Doc Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 .......oooooooookkkkkkkkkk........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 Io riesco a farti sapere solo domani DOC... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 1 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 1 Dicembre 2011 ....ok..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Allora, chi siamo per sta sera? Ditemi prima chi, e poi decidiamo dove andare! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 (modificato) io ci sto, ma verso le 10.30 e con le mie ragazze fatemi sapere che cosi vi raggiungiamo /index.php?/gallery/image/7518-img-20111127-00093/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/gallery/image/7518-img-20111127-00093/ Modificato 2 Dicembre 2011 da beltry84 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 ......ragazzacci.....questa sera forse vi do buca.....cena "di lavoro" con gli altri malati di BMWpassion e con qualche smanettone "ufficiale"....concludiamo i lavori sulla MINI!!! ahahahahahahahahah!!!!! ......vi chiamo per il dopo cena e vi raggiungo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Allora... vedo con dispiacere che hanno risposto solo in due...allora, chiunque voglia io sta sera, dalle undici e mezza in poi, esco! Probabilmente sarò in zona prati, ma con l'auto non è un problema spostarmi.. il mio cel, doc ce l'ha, e spero anche qualcun'altro...fatemi sapere ragazzi! Anche se siamo in giro a bere, senza auto e andiamo da qualche parte solo homini io ci sto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Presente...dove ci possiamo incontrare? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 ....ragazzi io sarò in zona EUR per cena.....e poi mi posto verso il centro per andare a vedere un amico che suona in unlocale....vi tengo informati!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 apposto! fatemi sapere via cel Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 2 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2011 Io sono all'EUR...se Doc riuscisse ad avvisarmi su whatsapp sarebbe una gran cosa! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Doc Inviato 3 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2011 .....ragazzi......allora ieri sera ero da palomba con due M3, la mia ed una focus RS......mi sembravo un pivellino al primo giorno di scuola, me la sono fatta sotto dall'emozione.....quante cose bisogna imparare, non c'è mai fine!!!!! .....ra non vedo l'ora di mettere le mani sula mia belvetta...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony baretta Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ciao ragazzi sono nuovo del forum ho una mini cooper s jcw r53 :oleeeeee: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ciao, ti devi presentari qui! /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini.it/forum/index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tony baretta Inviato 12 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 12 Dicembre 2011 ciao, ti devi presentari qui! /index.php?/forum/21-new-megamini-drivers/">http://www.megamini....gamini-drivers/ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
beltry84 Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 Ma la organizziamo o no questa cena a Roma? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bieffe Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 anche io sono di Roma.......fatemi sapè....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 17 Dicembre 2011 Segnala Condividi Inviato 17 Dicembre 2011 ragazzi, ormai è stato fatta quella biretta di domenica, e con natale e capodanno, non credo proprio che a dicembre facciamo qualcosa! comunque, controlliamo tutti il forum, che sicuro i primi di gennaio ci vediamo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
emanueleQ Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 Domani sera io e doc ci vediamo per una birra! a chi interessa si faccia vivo. NO PERDITEMPO NO BO MA FORSE NO SENZA SOLDI Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
benecooper Inviato 2 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 2 Gennaio 2012 (modificato) Domani sera io e doc ci vediamo per una birra! a chi interessa si faccia vivo. NO PERDITEMPO NO BO MA FORSE NO SENZA SOLDI Modificato 2 Gennaio 2012 da benecooper Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PacoPower Inviato 3 Gennaio 2012 Segnala Condividi Inviato 3 Gennaio 2012 Concordo...orario e luogo! Qualcuno porta la donna? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati