Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

perfettisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooo...

per me è perfetto..clà, trova un buon agriturismo e facciamo un programmino...

così si inizia a fare una lista e ci si organizza con il ristorante..dai dai, oggi è già 5 ottobre!!!

Inviato

perfettisssssssssssssssssssssssiiiiiiiiiiiiiiiiiimooooooooooooooooooo...

per me è perfetto..clà, trova un buon agriturismo e facciamo un programmino...

così si inizia a fare una lista e ci si organizza con il ristorante..dai dai, oggi è già 5 ottobre!!!

Inviato

hahahhahaa ammazza ragà credo che questo è il ristorante dei nostri sogni ma dubito che con 10 euro questo nostro desiderio si possa avverare hahaha :blush: raga premetto che io più di 15 euro non caccio hahahahahhahaha :post-8-1120394934:

scherzo speriamo in qualcosa di vantaggioso la zona promette tempesa di euri :blink:

Inviato

ragazzi io non ci sono mai stato ma ne ho sempre sentito parlare bene della costiera quindi per me sarà una passeggiata ancor più indelebile visto che lo farò insieme a voi :)

Inviato

Bozza di programma:

Ore 11:00 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

Ore 11:30 - Pausa raffreddamento: Maiori

Ore 12:00 - Parcheggio Atrani (?) Aperitivo ?

Ore 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin

Per l'agriturismo, lasciatemi qualche giorno per contattare i fornitori e poi vi faccio sapere

Inviato

Bozza di programma:

Ore 11:00 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

Per l'agriturismo, lasciatemi qualche giorno per contattare i fornitori e poi vi faccio sapere

Inviato

Bozza di programma:

Inviato

A proposito di organizzazione, dimenticavo una cosa importantissima: la colonna sonora del tour.

Per prendere i giri giusti (ritmo sicuro ed armonia “felicemente incerta” in attesa di sicure emozioni) dopo lo start proporrei il seguente:

Per i puristi contrari alle contaminazioni andare direttamente al min. 2:15; per tutti gli altri (me compreso) partire da zero :music_001:

Inviato

A proposito di organizzazione, dimenticavo una cosa importantissima: la colonna sonora del tour.

Per prendere i giri giusti (ritmo sicuro ed armonia “felicemente incerta” in attesa di sicure emozioni) dopo lo start proporrei il seguente:

Per i puristi contrari alle contaminazioni andare direttamente al min. 2:15; per tutti gli altri (me compreso) partire da zero :music_001:

Inviato

.....presentissimo.....sarò li dal giorno prima per non sparami tutti i km nella stessa giornata (anche se l'ho fatto altre volte).....ma sarò con un altro mezzo!!!!!

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...