Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha

Inviato

BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha

auhauhauhauhauh...

scanzatv!!! :lego-rally:

:yahoo:

clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite???

Inviato (modificato)

io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar.

Modificato da cooper d
Inviato

io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar.

non fa niente d...pochi ma buoni!!!

Inviato

Inviato (modificato)

auhauhauhauhauh...

scanzatv!!! :lego-rally:

:yahoo:

clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite???

Modificato da clabat
Inviato

Giusto, Damiano, chi torna a sud può anche rifarsi il percorso all'incontrario via costiera. Anche se per il valico di Chiunzi ci vuole comunque meno tempo per riprendere l'autostrada e poi è un percorso nuovo, bello e poco trafficato...

Inviato

io dovrei tornare a caserta quale mi converebbe fare al ritorno secondo voi? una strada veloce sono poco pratico di quelle zone e vorrei evitare di gironzolare a vuoto hahahahah XD

Inviato

io dovrei tornare a caserta quale mi converebbe fare al ritorno secondo voi? una strada veloce sono poco pratico di quelle zone e vorrei evitare di gironzolare a vuoto hahahahah XD

Inviato

bene bene ...ah finalmente abbiamo trovato un punto di incontro co sto benedetto tragitto huahuahuahah........e allora passiamo al secondo step....l'orario....e qui so kakki gia lo so ...la domenica tutti vogliono dormire bla bla bla....allora sotto con le proposte...

10 e 30 a Vietri???????????

Inviato

Per me qualsiasi orario va bene.... ragazzi prepariamo il programmino perchè molto probabilmente verrà anche qualche gruppetto esterno al megamini.... i ragazzi di Artena vogliono partecipare a questo raduno :oleeeeee: :clap:

Inviato

per me non fa differenza l'ora ma credo che le 10 e 30 sia una giusta ora :)

io sto cercando di portare il figlio del propietario della conce MINI di Caserta M.Car ha una JCW coupè nuova nuova ma dice che forse non può :( staremo a vedere speriamo di si cosi si ha una bella novità al raduno :naughty:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...