Damiano Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 beh io vado a nanna domani sveglia alle 6 ci aggirniamo notte ministi !!!
clabat Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Doc, se vieni da roma vorrei suggerirti una scorciatoia, così risparmi tempo e poi ti rimane anche un pò di benzina per spremere meglio la tua minozza sulle curve della cosiera: http://it.mappy.com/...m=r&p=itinerary quando arrivi, fai uno squillo chè se no rimango in pensiero :cagar: Modificato 4 Ottobre 2011 da clabat
marcooper81 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha
MINId Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha auhauhauhauhauh... scanzatv!!! :yahoo: clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite???
27gianvito27 Inviato 5 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 ragazzi x me va bene tutto, basta ke poi passiamo per amalfi
Cooper D Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar. Modificato 5 Ottobre 2011 da cooper d
MINId Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 io per ora vengo solo,poi se i miei amici vogliono venire vi faccio sapere.Purtoppo dove abito (potenza) io in giro si vedono molte mini nuove e vecchi,guidate da ragazzi e ragazze solo che loro la usano per fare i fighi in centro o al bar. non fa niente d...pochi ma buoni!!!
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Uè, Doc non si è ancora fatto sentire... non è che si è già avviato visto che gli toccano 2.889 km?
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 BENEDETTO E CLAUDIO..... mi sembrate FRANCO E CICCIO ahahahaha me fate morì...... non vedo l'ora di rivedervi e di fare quelle 2 curvette .... :estirar: Clà ti ricordi sul macerone si???? levat d'annanz ahahahaha
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) auhauhauhauhauh... scanzatv!!! :yahoo: clà percorso ok per me...io direi che a metà potremmo fermarci per un aperitivo..che ne dite??? Modificato 5 Ottobre 2011 da clabat
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 ragazzi x me va bene tutto, basta ke poi passiamo per amalfi
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 (modificato) Allora, amici, IL PERCORSO approvato a maggioranza è il seguente: http://it.mappy.com/...1741&ipo=1&lm=r che poi è la seconda proposta di ieri. Modificato 5 Ottobre 2011 da clabat
Damiano Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Allora, amici, IL PERCORSO approvato a maggioranza è il seguente: http://it.mappy.com/...1741&ipo=1&lm=r che poi è la seconda proposta di ieri.
luigivilla Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 per me va bene :) incontrarci a Vietri :) speriamo in posti con bei parcheggi :) so che quei posti sono un pò a corto di park :(
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Giusto, Damiano, chi torna a sud può anche rifarsi il percorso all'incontrario via costiera. Anche se per il valico di Chiunzi ci vuole comunque meno tempo per riprendere l'autostrada e poi è un percorso nuovo, bello e poco trafficato...
luigivilla Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 io dovrei tornare a caserta quale mi converebbe fare al ritorno secondo voi? una strada veloce sono poco pratico di quelle zone e vorrei evitare di gironzolare a vuoto hahahahah XD
clabat Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 io dovrei tornare a caserta quale mi converebbe fare al ritorno secondo voi? una strada veloce sono poco pratico di quelle zone e vorrei evitare di gironzolare a vuoto hahahahah XD
luigivilla Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Se ce la fai a seguirmi , ti porto fino all'inizio della A1, di lì poi non puoi sbagliare.
Damiano Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 bene bene ...ah finalmente abbiamo trovato un punto di incontro co sto benedetto tragitto huahuahuahah........e allora passiamo al secondo step....l'orario....e qui so kakki gia lo so ...la domenica tutti vogliono dormire bla bla bla....allora sotto con le proposte... 10 e 30 a Vietri???????????
marcooper81 Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 Per me qualsiasi orario va bene.... ragazzi prepariamo il programmino perchè molto probabilmente verrà anche qualche gruppetto esterno al megamini.... i ragazzi di Artena vogliono partecipare a questo raduno :oleeeeee:
Damiano Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 ottimo bella notizia Maco...benissimo mi sa mi sa ke saremo proprio un bel gruppetto
luigivilla Inviato 5 Ottobre 2011 Segnala Inviato 5 Ottobre 2011 per me non fa differenza l'ora ma credo che le 10 e 30 sia una giusta ora :) io sto cercando di portare il figlio del propietario della conce MINI di Caserta M.Car ha una JCW coupè nuova nuova ma dice che forse non può :( staremo a vedere speriamo di si cosi si ha una bella novità al raduno
Messaggi raccomandati