Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 beh ragazzi io sto + vicino rispetto a tutti voi altri ....decidete voi il percorso ke vi è + comodo...
Ospite Doc Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ........dai........dai..........concretizziamo!!!!! mettiamo ai voti?
27gianvito27 Inviato 3 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Io ho proposto Amalfi, ma sinceramente non so nemmeno da dove si va :blush: ...cmq x me va bene tutto, basta ke poi alla fine ci andiamo ad Amalfi!!!
MINId Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Davide, la tua proposta potrebbe essere questa http://maps.google.i...mra=ls&t=m&z=13 considerando sempre start ed arrivo su caselli autostradali claudio, per me va bene qualsiasi percorso...anzi mi affido a te visto che conosci la zona e possibili agriturismo per il pranzo.. la mia idea era solo quella di risparmiare qualche km..per il resto..non vedo l'ora di rivedervi!!! :yahoo:
luigivilla Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 quoto Davide se si potrebbe fare meno km e più magnare sarebbe molto meglio hahaha preferirei stare meno in macchina e più tempo a godermi la giornata a conoscere i cari MINIsti finalmente di persona :)
luigivilla Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) costieraaa stiamo arrivando ;) raga lustrate le minella eheh ;) Modificato 4 Ottobre 2011 da LuigiCooper
Cooper D Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 allora premetto che amalfi e tutta la sua costiera e un posto bellissimo, ma ho sentito che e molto trafficato.pranzare in agriturismo come dice clabat s va bene,il percosso di 99 km e un po' tantino,non sarebbe meglio acorciarlo.comq io sono presente al raduno.
Cooper D Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 trovate un percorso alternativo e non molto lungo come km.
Cooper D Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) http://maps.google.i...mra=ls&t=m&z=13 questo percorso e di 18 km giusto!,gia' va bene. Modificato 4 Ottobre 2011 da cooper d
Cooper D Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 (modificato) Io ho proposto Amalfi, ma sinceramente non so nemmeno da dove si va :blush: ...cmq x me va bene tutto, basta ke poi alla fine ci andiamo ad Amalfi!!! Modificato 4 Ottobre 2011 da cooper d
27gianvito27 Inviato 4 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Veramente l'ho proposto io questo raduno, quindi non è ke io partecipo...di +!!!!!!!!!
Cooper D Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 si lo so',dicevo per scherzare,per i ragazzi ministri di muro lucano propongo una partenza tutti in gruppo con orario da decidere.
luigivilla Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi io vengo almeno con un'altro ragazzo il mio navigatore sarà ;)
luigivilla Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ottimo :) cosi siamo un bel gruppetto :) raga ho visto un pò in giro la costiera e veramente uno posto bellissimo da andare con le minelle ;)
MINId Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi io direi di confermare il prima possibile il percorso così si decide per il ristorande e tiriamo giù un programmino... aspetterei il parere di claudio, benedetto, marco e tutti gli altri...
Ospite Doc Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 .....penso che ci vorrebbe qualcosina di più snello......anche perché di km ne faremo tanti sia per venire che per andare.....pensiamo a qualcosa che lasci molto più tempo alle chiacchiere.....radunata....aperitivo e pranzetto!!!!! il resto viene da se!!!!! .....mi affiderei alla competenza e conoscenza di Claudio che cmq è pratico di quelle zone.....conoscerà tutte le aree di sosta della costiera dove portava le sue amate!!!!!
Ospite Doc Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ........CLAUDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Damiano Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi nn è x qualkosa ma nn si era parlato di Amalfi :angry: ??? kome siamo andati a finire tra Vico Equense e Positano ????
Ospite Doc Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 .....ma stiamo lì.....sono tutte molto vicine.....poi vediamo dove ci porta il limoncello!!!! ahahahahaah!!!
luigivilla Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 .....ma stiamo lì.....sono tutte molto vicine.....poi vediamo dove ci porta il limoncello!!!! ahahahahaah!!!
marcooper81 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 ragazzi nn è x qualkosa ma nn si era parlato di Amalfi :angry: ??? kome siamo andati a finire tra Vico Equense e Positano ????
clabat Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Uè ministacci da strapazzo, eccomi. Allora volete un percorso + breve? Un minuto e faccio una proposta.
marcooper81 Inviato 4 Ottobre 2011 Segnala Inviato 4 Ottobre 2011 Comunque come dice Benedetto affidiamoci a Claudio che conosce la zona :com_0009:
Messaggi raccomandati