MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Provvedo subito e vi faccio sapere. Comunque vedo di accordarmi per non + di 100 euri a cranio. e che è??????????? un matrimonio auhauhauhauhau stai a pazià clà?
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Provvedo subito e vi faccio sapere. Comunque vedo di accordarmi per non + di 100 euri a cranio.
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 e che è??????????? un matrimonio auhauhauhauhau stai a pazià clà?
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 mortacci 100 euro a cranio mi deve portare i gamberoni e la frittura mista hahahaha secondo me è troppo quel prezzo raga..certo io vengo lo stesso ma lo trovo un prezzo alto :) ma scherzava gigi..ihihihihih
Damiano Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 eh ragazzi miei se volete mangiare a base di pesce (senza doppi sensi ) il prezzo saleeeeee huahuah....cmq è il minimo x 100 euro grigliata mista auhauahuahuaha
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 eh ragazzi miei se volete mangiare a base di pesce (senza doppi sensi ) il prezzo saleeeeee huahuah....cmq è il minimo x 100 euro grigliata mista auhauahuahuaha
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 eh ragazzi miei se volete mangiare a base di pesce (senza doppi sensi ) il prezzo saleeeeee huahuah....cmq è il minimo x 100 euro grigliata mista auhauahuahuaha mi porto un panino con la mortadella... auhauahuhahahuahhauhauhauhau :yahoo:
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Per nulla... con quello che spendete in up inutili, volete lesinare proprio sul cibo, tirchi maledetti? Scherzavo e poi ho visto sul sito del risto che fanno il cenone di capodanno a 50 euri, con ogni ben di Dio, quindi credo che ce la caveremo bene. Aspettate che li contatto e vi informo.
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Per nulla... con quello che spendete in up inutili, volete lesinare proprio sul cibo, tirchi maledetti? Scherzavo e poi ho visto sul sito del risto che fanno il cenone di capodanno a 50 euri, con ogni ben di Dio, quindi credo che ce la caveremo bene. Aspettate che li contatto e vi informo. bella clà!
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 mi porto un oanino con la mortadella... auhauahuhahahuahhauhauhauhau :yahoo:
Damiano Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 nooooo jàààààà wuaglù maròòòòòò...ahhahahaha io domani devo ritirare la patente mamma mia nun cia facc kiù........finalmente spero solo nn ci siano altri intoppi xkè mi so proprio rottooooooo.........solo raduno in costieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 oh comunque stiamo spammando alla grande...ancora qualche giorno e poi elimino tutte le stronzate che abbiamo detto..sennò non ci si capisce na mazza!!!ahahahaha
clabat Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Allora, contattati telefonicamente. Si può fare. Mi manderanno via email diverse alternative di menù, tutti entro i 30 euri. Appena mi arrivano, li inserisco nel tread in modo da condividere tutti insieme anche le scelte pappatorie. miniraduno=massimademocrazia :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: Modificato 12 Ottobre 2011 da clabat
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Allora, contattati telefonicamente. Si può fare. Mi manderanno via email diverse alternative di menù, tutti entro i 30 euri. Appena mi arrivano, li inserisco nel tread in modo da condividere tutti insieme anche le scelte pappatorie. miniraduno=massimademocrazia :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919: grande claudio..ti ringrazio per l'aiuto! ...stai facendo un gran lavoro...complimenti!!!
clabat Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Uè, poichè in costiera il vero problema è il parcheggio, ho contattato un altro risto (il pinguino a Scala) che ha più spazio per le minozze. Come per l'altro risto, anche qui mi manderanno via email i possibili menù e poi decidiamo insieme.
27gianvito27 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Ottimo Claudio!!! si semb lu meglj'
clabat Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Uè, adesso rimane il “problema” della playlist. Avevo pensato: mettiamo insieme il programma del tour e la lista dei partecipanti e facciamo in modo che ognuno di noi proponga uno o più brani che ci sembrino appropriati alle diverse fasi del tour. Ne dovrebbe uscire una playlist da ascoltare “in contemporanea”, ma ognuno nella sua minozza mentre si gode le curve della costiera (quindi escludendo le 3 ore previste per cibo e chiacchiere). So che può sembrarvi una stron_za_ta, ma lo ritengo un modo ulteriore per stare “insieme” e condividere qualche altra “emozione”. Ci provo: 10:30 Start, Vietri; brano: ; CLABAT; ……………………………
Ospite Doc Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 .....per gli amanti "veri" e per la location.....
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Uè, adesso rimane il “problema” della playlist. Avevo pensato: mettiamo insieme il programma del tour e la lista dei partecipanti e facciamo in modo che ognuno di noi proponga uno o più brani che ci sembrino appropriati alle diverse fasi del tour. Ne dovrebbe uscire una playlist da ascoltare “in contemporanea”, ma ognuno nella sua minozza mentre si gode le curve della costiera (quindi escludendo le 3 ore previste per cibo e chiacchiere). So che può sembrarvi una stron_za_ta, ma lo ritengo un modo ulteriore per stare “insieme” e condividere qualche altra “emozione”. Ci provo: 10:30 Start, Vietri; brano: ; CLABAT; …………………………… clà, io affido a te la collocazione giusta dei guns..io direi che in un tratto bello pieno di curvette ci stanno tutte..magari "welcome to the jungle" all'inizio della strada tortusoa..quasi a darci il benvenuto nelle giungla delle curve ahahhah
Messaggi raccomandati