Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

Provvedo subito e vi faccio sapere. Comunque vedo di accordarmi per non + di 100 euri a cranio.

e che è??????????? un matrimonio auhauhauhauhau

stai a pazià clà?

Inviato

mortacci 100 euro a cranio mi deve portare i gamberoni e la frittura mista hahahaha secondo me è troppo quel prezzo raga..certo io vengo lo stesso ma lo trovo un prezzo alto :)

ma scherzava gigi..ihihihihih

Inviato

eh ragazzi miei se volete mangiare a base di pesce (senza doppi sensi ) il prezzo saleeeeee huahuah....cmq è il minimo x 100 euro grigliata mista auhauahuahuaha

mi porto un panino con la mortadella...

auhauahuhahahuahhauhauhauhau :naughty: :yahoo:

Inviato

Per nulla... con quello che spendete in up inutili, volete lesinare proprio sul cibo, tirchi maledetti?

Scherzavo :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty: e poi ho visto sul sito del risto che fanno il cenone di capodanno a 50 euri, con ogni ben di Dio, quindi credo che ce la caveremo bene. Aspettate che li contatto e vi informo.

Inviato

Per nulla... con quello che spendete in up inutili, volete lesinare proprio sul cibo, tirchi maledetti?

Scherzavo :naughty::naughty::naughty::naughty::naughty::naughty: e poi ho visto sul sito del risto che fanno il cenone di capodanno a 50 euri, con ogni ben di Dio, quindi credo che ce la caveremo bene. Aspettate che li contatto e vi informo.

bella clà!

Inviato

nooooo jàààààà wuaglù maròòòòòò...ahhahahaha io domani devo ritirare la patente mamma mia nun cia facc kiù........finalmente spero solo nn ci siano altri intoppi xkè mi so proprio rottooooooo.........solo raduno in costieraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Inviato

oh comunque stiamo spammando alla grande...ancora qualche giorno e poi elimino tutte le stronzate che abbiamo detto..sennò non ci si capisce na mazza!!!ahahahaha

Inviato (modificato)

Allora, contattati telefonicamente. Si può fare. Mi manderanno via email diverse alternative di menù, tutti entro i 30 euri.

Appena mi arrivano, li inserisco nel tread in modo da condividere tutti insieme anche le scelte pappatorie.

miniraduno=massimademocrazia

:post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

Modificato da clabat
Inviato

Allora, contattati telefonicamente. Si può fare. Mi manderanno via email diverse alternative di menù, tutti entro i 30 euri.

Appena mi arrivano, li inserisco nel tread in modo da condividere tutti insieme anche le scelte pappatorie.

miniraduno=massimademocrazia

:post-8-1120393919: :post-8-1120393919: :post-8-1120393919:

grande claudio..ti ringrazio per l'aiuto!

...stai facendo un gran lavoro...complimenti!!!

Inviato

Uè, poichè in costiera il vero problema è il parcheggio, ho contattato un altro risto (il pinguino a Scala) che ha più spazio per le minozze.

Come per l'altro risto, anche qui mi manderanno via email i possibili menù e poi decidiamo insieme.

Inviato

Uè, adesso rimane il “problema” della playlist. Avevo pensato: mettiamo insieme il programma del tour e la lista dei partecipanti e facciamo in modo che ognuno di noi proponga uno o più brani che ci sembrino appropriati alle diverse fasi del tour. Ne dovrebbe uscire una playlist da ascoltare “in contemporanea”, ma ognuno nella sua minozza mentre si gode le curve della costiera (quindi escludendo le 3 ore previste per cibo e chiacchiere). So che può sembrarvi una stron_za_ta, ma lo ritengo un modo ulteriore per stare “insieme” e condividere qualche altra “emozione”.

Ci provo:

10:30 Start, Vietri; brano:

; CLABAT;

……………………………

:music_003:

Inviato

Uè, adesso rimane il “problema” della playlist. Avevo pensato: mettiamo insieme il programma del tour e la lista dei partecipanti e facciamo in modo che ognuno di noi proponga uno o più brani che ci sembrino appropriati alle diverse fasi del tour. Ne dovrebbe uscire una playlist da ascoltare “in contemporanea”, ma ognuno nella sua minozza mentre si gode le curve della costiera (quindi escludendo le 3 ore previste per cibo e chiacchiere). So che può sembrarvi una stron_za_ta, ma lo ritengo un modo ulteriore per stare “insieme” e condividere qualche altra “emozione”.

Ci provo:

10:30 Start, Vietri; brano:

; CLABAT;

……………………………

:music_003:

clà, io affido a te la collocazione giusta dei guns..io direi che in un tratto bello pieno di curvette ci stanno tutte..magari "welcome to the jungle" all'inizio della strada tortusoa..quasi a darci il benvenuto nelle giungla delle curve ahahhah

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...