clabat Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Uè, cari ministi il programma potrebbe essere questo: 10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno. 11:00 - Pausa raffreddamento: Maiori 11:30 – Pausa aperitivo ad Atrani 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin e risalita verso Ravello 13:30 - Pausa pranzo in agriturismo da scegliere ancora (a Ravello, a Scala o a Pontone) 16:30 - Partenza per il Valico di Chiunzi 17:00 - Arrivo al casello di Angri (autostrada Napoli/Salerno) e S A L U T I Resta da scegliere l'agriturismo: in rete ho trovati quattro. Li contatterò e vi farò sapere. Ovviamente se c'è qualcuno che ha idee o esperienze dirette, si faccia avanti e proponga.
clabat Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 INFO DI SERVIZIO per i ministi che vengono da sud: Da sud non c’è l’uscita Vietri: uscire a Salerno (dopo l’uscita di Salerno Fratte) e svoltare a sinistra per via Frà Generoso, proseguire per via san Leo, svoltare a sx per via Alfonso Gatto, a metà del cavalcavia (altezza agenzia delle entrate) svoltare a dx e poi subito sx per via Benedetto Croce, proseguire per via Madonna degli Angeli e si arriva così a Vietri sul mare.
27gianvito27 Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 Ok Claudio!!!! adexo posto il programma, per il ristorante non ci sono problemi, possiamo aspettare anke qualke giorno...
27gianvito27 Inviato 11 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 (modificato) Cmq sono davvero molto contento ke l'idea da me proposta è stata accettata con piacere!!!!! non vedo l'ora di rivedervi ragazzi, soprattutto Davide, Marco, Benedettoe il mio migliore amico Claudio!!!!!!!! e soprattutto di conoscere Luigi e Damiano!!!! dai ke mancano 19 giorni!!!!! Aggiorno la lista: 1-MINISTA DOC+3 navigatori (1 x le curve a destra, 1 x quelle a sinistra, e 1 x i rettilinei :closedeyes: ) 2-Doc 3-MINId 4-Marcooper81 5-LuigiCooper 6-MINI84 7-clabat 8-Kaiman S 9-COOPER D 10-eddys 11-Andrea Sarcy 12-Domenico Faraone 13-LUCKY S. 14-Swiss84 Modificato 11 Ottobre 2011 da MINISTA DOC
Ospite LUCKY S. Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 BE' RAGAZZI X ME HA GIA DATO CONFERMA MINISTA DOC...NN VEDO L'ORA DI PARTIRE E CONOSCERVI TUTTI....E RIVEDERE FINALMENTE L'AMICONE CLABAT....DOPO IL PRIMO MINI RADUNO LUCANO CI VOLEVA PROPRIO QUESTO SULLA COSTIERA,PECCATO CHE NN POTREMO FARE CURVE ALLA VELOCITA' DI MURO/PESCOPAGANO....
Ospite LUCKY S. Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 COMQ X KI VIENE DA SUD...E VUOLE FAR RISCALDARE 1 PO' LE GOMME,DOPO AVER LASCIATO L'AUTOSTRADA E AVER GIRATO A SINISTRA,DOPO POCHI METRI SULLA DESTRA C'è UNA STRADA BELLISSIMA DOVE FANNO LA GARA DI SLALOM"SALERNO/CROCE DI CAVA"................RAGAZZI AME PIACE TANTISSIMO...E SI VOLA....LA RICORDO A MEMORIA.......
MINId Inviato 11 Ottobre 2011 Segnala Inviato 11 Ottobre 2011 .....3 MINI GP......ma vaff.....ho capito, mi tocca scendere con la mia.....adeguatamente preparata!!!! ahahahahahah!!!!! auhauhauuah sei un grande!!! Uè, cari ministi il programma potrebbe essere questo: 10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno. 11:00 - Pausa raffreddamento: Maiori 11:30 – Pausa aperitivo ad Atrani 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin e risalita verso Ravello 13:30 - Pausa pranzo in agriturismo da scegliere ancora (a Ravello, a Scala o a Pontone) 16:30 - Partenza per il Valico di Chiunzi 17:00 - Arrivo al casello di Angri (autostrada Napoli/Salerno) e S A L U T I Resta da scegliere l'agriturismo: in rete ho trovati quattro. Li contatterò e vi farò sapere. Ovviamente se c'è qualcuno che ha idee o esperienze dirette, si faccia avanti e proponga. ooooooooooooooottimo claudio..non appena sappiamo il nome delll'agriturismo do una pulitina alla discussione e metto il prgramma in prima pagina... daje ragà che ci divertiamo!!!
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Cmq sono davvero molto contento ke l'idea da me proposta è stata accettata con piacere!!!!! non vedo l'ora di rivedervi ragazzi, soprattutto Davide, Marco, Benedettoe il mio migliore amico Claudio!!!!!!!! e soprattutto di conoscere Luigi e Damiano!!!! dai ke mancano 19 giorni!!!!! Aggiorno la lista: 1-MINISTA DOC+3 navigatori (1 x le curve a destra, 1 x quelle a sinistra, e 1 x i rettilinei :closedeyes: ) 2-Doc 3-MINId 4-Marcooper81 5-LuigiCooper 6-MINI84 7-clabat 8-Kaiman S 9-COOPER D 10-eddys 11-Andrea Sarcy 12-Domenico Faraone 13-LUCKY S. 14-Swiss84
27gianvito27 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 io attendo risposta da altre 2 mini...ma srepooc ke cavolo di fine ha fatto!!!!!!!!! se non viene con quel catorcio di mini lo vado a prendere io a Roma!!!!! :post-8-1120394986:
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 io attendo risposta da altre 2 mini...ma srepooc ke cavolo di fine ha fatto!!!!!!!!! se non viene con quel catorcio di mini lo vado a prendere io a Roma!!!!! :post-8-1120394986:
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 :post-8-1120395187: ragazzi speriamo ci sia un bel parcheggio ambio per fermarci tutti insieme cosi facciamo una bella foto come copertina del raduno :D
27gianvito27 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Vero, speriamo...come sfondo ci dovrebbe essere il mare, sarebbe il top!!!!!!!
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Vero, speriamo...come sfondo ci dovrebbe essere il mare, sarebbe il top!!!!!!!
MARIO Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi spero di poterci essere ma non so se il piede lo permette.. :( si vedrà all ultimo momento magari sl per un tratto..
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Ragazzi spero di poterci essere ma non so se il piede lo permette.. :( si vedrà all ultimo momento magari sl per un tratto..
marcooper81 Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 (modificato) Uè, cari ministi il programma potrebbe essere questo: 10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno. 11:00 - Pausa raffreddamento: Maiori 11:30 – Pausa aperitivo ad Atrani 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin e risalita verso Ravello 13:30 - Pausa pranzo in agriturismo da scegliere ancora (a Ravello, a Scala o a Pontone) 16:30 - Partenza per il Valico di Chiunzi 17:00 - Arrivo al casello di Angri (autostrada Napoli/Salerno) e S A L U T I Resta da scegliere l'agriturismo: in rete ho trovati quattro. Li contatterò e vi farò sapere. Ovviamente se c'è qualcuno che ha idee o esperienze dirette, si faccia avanti e proponga. Modificato 12 Ottobre 2011 da marcooper81
MINId Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Claudio,il MINIPASSIONCAMPANIA mi ha appena consigliato il ristorante FIGLI DI PAPA' a Ravello, ci sono stati ed hanno mangiato bene e pagato il giusto!!! prova a contattare anche questo io lo confermerei senza perdere tempo..anzi lo chiamerei per chiedere come possiamo fare per le prenotazioni ed entro quando procedere...vi ricordo che mancano meno di 20 giorni e che dobbiamo organizzarci!!!
luigivilla Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 io lo confermerei senza perdere tempo..anzi lo chiamerei per chiedere come possiamo fare per le prenotazioni ed entro quando procedere...vi ricordo che mancano meno di 20 giorni e che dobbiamo organizzarci!!!
27gianvito27 Inviato 12 Ottobre 2011 Autore Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 si sono d'accordissimo...
Damiano Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 mamma mia ragazziiii..........sta venendo fuori na bella cosa veramente.....io nn resisto + nn vedo l'ora.......secondo me provare a kiamare al locale di Ravello sarebbe una buona idea se ci sono gia stati x un raduno e si sono trovati bene nn credo ci siano problemi ....xò bisogna sempre fare un colpo di telefono e vedere un pò....
clabat Inviato 12 Ottobre 2011 Segnala Inviato 12 Ottobre 2011 Provvedo subito e vi faccio sapere. Comunque vedo di accordarmi per non + di 100 euri a cranio.
Messaggi raccomandati