Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

Uè, cari ministi il programma potrebbe essere questo:

10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

11:00 - Pausa raffreddamento: Maiori

11:30 – Pausa aperitivo ad Atrani

13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin e risalita verso Ravello

13:30 - Pausa pranzo in agriturismo da scegliere ancora (a Ravello, a Scala o a Pontone)

16:30 - Partenza per il Valico di Chiunzi

17:00 - Arrivo al casello di Angri (autostrada Napoli/Salerno) e S A L U T I

Resta da scegliere l'agriturismo: in rete ho trovati quattro. Li contatterò e vi farò sapere.

Ovviamente se c'è qualcuno che ha idee o esperienze dirette, si faccia avanti e proponga.

Inviato

INFO DI SERVIZIO per i ministi che vengono da sud:

Da sud non c’è l’uscita Vietri: uscire a Salerno (dopo l’uscita di Salerno Fratte) e svoltare a sinistra per via Frà Generoso, proseguire per via san Leo, svoltare a sx per via Alfonso Gatto, a metà del cavalcavia (altezza agenzia delle entrate) svoltare a dx e poi subito sx per via Benedetto Croce, proseguire per via Madonna degli Angeli e si arriva così a Vietri sul mare.

Inviato

Ok Claudio!!!! adexo posto il programma, per il ristorante non ci sono problemi, possiamo aspettare anke qualke giorno...

Inviato (modificato)

Cmq sono davvero molto contento ke l'idea da me proposta è stata accettata con piacere!!!!! non vedo l'ora di rivedervi ragazzi, soprattutto Davide, Marco, Benedettoe il mio migliore amico Claudio!!!!!!!! e soprattutto di conoscere Luigi e Damiano!!!! dai ke mancano 19 giorni!!!!!

Aggiorno la lista:

1-MINISTA DOC+3 navigatori (1 x le curve a destra, 1 x quelle a sinistra, e 1 x i rettilinei :closedeyes: )

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D

10-eddys

11-Andrea Sarcy

12-Domenico Faraone

13-LUCKY S.

14-Swiss84

Modificato da MINISTA DOC
Ospite LUCKY S.
Inviato

BE' RAGAZZI X ME HA GIA DATO CONFERMA MINISTA DOC...NN VEDO L'ORA DI PARTIRE E CONOSCERVI TUTTI....E RIVEDERE FINALMENTE L'AMICONE CLABAT....DOPO IL PRIMO MINI RADUNO LUCANO CI VOLEVA PROPRIO QUESTO SULLA COSTIERA,PECCATO CHE NN POTREMO FARE CURVE ALLA VELOCITA' DI MURO/PESCOPAGANO....

Ospite LUCKY S.
Inviato

COMQ X KI VIENE DA SUD...E VUOLE FAR RISCALDARE 1 PO' LE GOMME,DOPO AVER LASCIATO L'AUTOSTRADA E AVER GIRATO A SINISTRA,DOPO POCHI METRI SULLA DESTRA C'è UNA STRADA BELLISSIMA DOVE FANNO LA GARA DI SLALOM"SALERNO/CROCE DI CAVA"................RAGAZZI AME PIACE TANTISSIMO...E SI VOLA....LA RICORDO A MEMORIA.......

Inviato

.....3 MINI GP......ma vaff.....ho capito, mi tocca scendere con la mia.....adeguatamente preparata!!!! ahahahahahah!!!!!

auhauhauuah sei un grande!!!

10:30 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

13:30 - Pausa pranzo in agriturismo da scegliere ancora (a Ravello, a Scala o a Pontone)

Resta da scegliere l'agriturismo: in rete ho trovati quattro. Li contatterò e vi farò sapere.

Ovviamente se c'è qualcuno che ha idee o esperienze dirette, si faccia avanti e proponga.

ooooooooooooooottimo claudio..non appena sappiamo il nome delll'agriturismo do una pulitina alla discussione e metto il prgramma in prima pagina...

daje ragà che ci divertiamo!!!

Inviato

Cmq sono davvero molto contento ke l'idea da me proposta è stata accettata con piacere!!!!! non vedo l'ora di rivedervi ragazzi, soprattutto Davide, Marco, Benedettoe il mio migliore amico Claudio!!!!!!!! e soprattutto di conoscere Luigi e Damiano!!!! dai ke mancano 19 giorni!!!!!

Aggiorno la lista:

1-MINISTA DOC+3 navigatori (1 x le curve a destra, 1 x quelle a sinistra, e 1 x i rettilinei :closedeyes: )

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D

10-eddys

11-Andrea Sarcy

12-Domenico Faraone

13-LUCKY S.

14-Swiss84

Inviato

io attendo risposta da altre 2 mini...ma srepooc ke cavolo di fine ha fatto!!!!!!!!! se non viene con quel catorcio di mini lo vado a prendere io a Roma!!!!! :post-8-1120394986:

Inviato

io attendo risposta da altre 2 mini...ma srepooc ke cavolo di fine ha fatto!!!!!!!!! se non viene con quel catorcio di mini lo vado a prendere io a Roma!!!!! :post-8-1120394986:

Inviato (modificato)

Modificato da marcooper81
Inviato

Claudio,il MINIPASSIONCAMPANIA mi ha appena consigliato il ristorante FIGLI DI PAPA' a Ravello, ci sono stati ed hanno mangiato bene e pagato il giusto!!! prova a contattare anche questo

io lo confermerei senza perdere tempo..anzi lo chiamerei per chiedere come possiamo fare per le prenotazioni ed entro quando procedere...vi ricordo che mancano meno di 20 giorni e che dobbiamo organizzarci!!!

Inviato

io lo confermerei senza perdere tempo..anzi lo chiamerei per chiedere come possiamo fare per le prenotazioni ed entro quando procedere...vi ricordo che mancano meno di 20 giorni e che dobbiamo organizzarci!!!

Inviato

mamma mia ragazziiii..........sta venendo fuori na bella cosa veramente.....io nn resisto + nn vedo l'ora.......secondo me provare a kiamare al locale di Ravello sarebbe una buona idea se ci sono gia stati x un raduno e si sono trovati bene nn credo ci siano problemi ....xò bisogna sempre fare un colpo di telefono e vedere un pò....

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...