Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D,ovviamente con la mia cooper d.

ti ho aggiunto alla lista completa per avere maggiore chiarezza sul numero dei partecipanti.

MINId

Inviato

Come sempre, io potrò decidere solo all'ultimo momento! Spero proprio di esserci... non ci sono mai stato in Costiera Amalfitana... :post-8-1120394934: .... e poi un bel treno di MINI in autostrada, sarebbe una figata!!! :clap: Ce la metterò tutta promesso!!! Anche perchè... che raduno sarebbe senza il mio porco!!! :blush: :clap:

Inviato

Marco stò pensando da stamattina ad una grafica per il tetto da fare per il raduno ma non mi vengono idee per ora :(

qualcosa di commemorativo ma allo stesso tempo bello :blush:

qualcosa che si intoni per gli anni 80 :naughty:

Inviato

Marco stò pensando da stamattina ad una grafica per il tetto da fare per il raduno ma non mi vengono idee per ora :(

qualcosa di commemorativo ma allo stesso tempo bello :blush:

qualcosa che si intoni per gli anni 80 :naughty:

Inviato

io stavo pensando ad una frase che sta nei cataloghi jcw con un logo accanto molto particolare semplice ma significativa e poi sotto aggiungere amalfi 30/10/2011 ;)

la frase che sto pensando è Racing is in our BLOOD >>> cosa ne pensi? :)

Inviato

ah ecco.... anke a me piacciono cmq sono canzoni storiche che non stufano mai .... i gruppi di una volta non esistono più.. :closedeyes:

e poi immaginale metre fai 4 curvette con la minella..beh ci stanno dai..

altro che welcome to the jungle... :naughty:

Inviato

MinKia, ragazzi, sta venendo fuori un megaraduno con tanto di colonna sonora e grafica dedicate :post-8-1120393901: :post-8-1120393927: :post-8-1120395000: :post-8-1120395015: :post-8-1120395108: :post-8-1120395108: :com_0009: :new_21::appl::clap::clap::Sorrisao::thumb_yello: .....

Quotissima x marcooper che ha "risuscitato" nientemeno i ViaVerdi

Quota per i Gun's di Davide (li vedrei bene per il pre-aperitivo) e per i Pink di Damiano (che mi sparerei nei primi km tra Vierti e Cetara).

Gianvito, inevitabile qualche Tuo brano durante la pausa pranzo.

Cerchiamo di completare la playlist per il tratto pomeridiano sulla via del ritorno.

Inviato

......piuttosto.....per quella data dovreste procurarvi tutti delle radioline......io le usavo nei vari raduni per rimanere sempre tutti in contatto, per dire cazzate e per ascoltare la musica insieme......bastano delle BRONDI da 20 euro a coppia (le trovate dappertutto) batteria ricaricabile, funzionanao alla grande......e ci si diverte da morire!!!!!

.....FIDATEVI!!!!!

Inviato

......piuttosto.....per quella data dovreste procurarvi tutti delle radioline......io le usavo nei vari raduni per rimanere sempre tutti in contatto, per dire cazzate e per ascoltare la musica insieme......bastano delle BRONDI da 20 euro a coppia (le trovate dappertutto) batteria ricaricabile, funzionanao alla grande......e ci si diverte da morire!!!!!

.....FIDATEVI!!!!!

mmmmmhhh buona idea...vedrò di comprarle.. :naughty:

Inviato

Uè cari, non sono riuscito a fare il sopralluogo x il ristorante... conto di andarci domenica prossima. Intanto in settimana contatto quei 3/4 che ho trovato in rete :cocinar:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...