Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

...doc che dice? e gianvito e gli altri?

io lo inserirei nel programma e dopo aver pulito la discussione farei una lista dei soli partecipanti certi al 200%..NIENTE SOLE E MASSIMA SERIETA'!

Inviato

...doc che dice? e gianvito e gli altri?

io lo inserirei nel programma e dopo aver pulito la discussione farei una lista dei soli partecipanti certi al 200%..NIENTE SOLE E MASSIMA SERIETA'!

Inviato

Uè cari, sono d'accordo con voi. Meglio il menù a base di pesce dei figlidipapà. Avevo stabilito anche il contatto con il pinguino perchè questo secondo risto ha un parcheggio più grande. Comunque provo a contattare i figlidi.... per vedere se ci risolvono il problema del parcheggio.

Quanto alle danze, se c'è da ballare ... io non so voi ... ma io ballo! :bailar:

Inviato

Uè cari, sono d'accordo con voi. Meglio il menù a base di pesce dei figlidipapà. Avevo stabilito anche il contatto con il pinguino perchè questo secondo risto ha un parcheggio più grande. Comunque provo a contattare i figlidi.... per vedere se ci risolvono il problema del parcheggio.

Quanto alle danze, se c'è da ballare ... io non so voi ... ma io ballo! :bailar:

Inviato (modificato)

Allora ragazzi, siccome ci troviamo in un a località di mare, se deve magnà il pesce, anke xkè io xsonalmente mi sono rotto di mangiae sempre carne!!!! quindi direi ke il ristorante "figli di papà" va bene...potrei già inserirlo nel programma

Modificato da MINISTA DOC
Inviato

Allora ragazzi, siccome ci troviamo in un a località di mare, se deve magnà il pesce, anke xkè io xsonalmente mi sono rotto di mangiae sempre carne!!!! quindi di ke il ristorante "figli di papà" va bene...potrei già inserirlo nel programma

Inviato

.....meno male.....mi sembra che non ci sia il rischio di non magna'!!!!! Ahahahahahahahah

......per me sono ok entrambi, lascio decidere al gruppo.....

Inviato

Ragazzi che ne dite allora se do una pulitina alla disscussione e metto il prgramma (con tanto di ristorante) in prima pagina, dando la possibilità asi soli partecipanti sicuri al 200% di inserirsi nella lista???

direi che è anche ora, così abbiamo 15 giorni per definire il tutto..

mi raccomando, sono moooooooolto serio in questo caso, che si aggiungano alla lista solo i partecipanti sicuri..evitiamo di dare sole..massima serietà in questi casi...

i ristoranti non riservano posti a clienti immaginari..e nel caso ci fossero tocca pagare ugualmente..e sarebbe spiacevole se a tirar fuori il grano debbano essere quei 4 fessi che sono andati al raduno..

quindi, ripeto, massima serietà per queste cose..si organizza per passione e per passare una bella giornata insieme...non credo che l'amico claudio lo faccia per lavoro..

aspetto il vostro parere..ciao belli!

Inviato (modificato)

dai dai...ripulisci così mando il programma completo agli amici di ARTENA e pubblico anche sul minipassion campania, mini italia ecc...ecc...almeno hanno 15 giorni x organizzarsi :oleeeeee:

Modificato da marcooper81
Inviato

Uè, urge la "lista dei sicuri" per il risto. Nella mail di richiesta mi ero tenuto sul vago (circa 20 viscere... da rimpinzare :naughty::naughty: ).

Per proenotare vorrei essere + preciso sul numero.

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...