Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

Uè cari, non sono riuscito a fare il sopralluogo x il ristorante... conto di andarci domenica prossima. Intanto in settimana contatto quei 3/4 che ho trovato in rete :cocinar:

Inviato

ciao Eddy l'incontro parte da Vietri sul mare ;)

per aggiungerti alla lista copia questa e sotto aggiungi il tuo nome come continua la numerazione :D

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D

Inviato

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D

10-eddys

posso sapere verso che ora parte??? poichè dovendo venire da napoli mi devo fare qualche km per arrivare a Vietri!!! Spero un orario decente!!! :dormir1:

Inviato

certamente sarà un orario verso le 10 e qualcosa ;) poi si saprà di preciso comunque visto che il programma effettivo non ancora deve essere fatto perché stiamo valutando per il posto dove fare la magnata hahahaha (la cosa più importante ) :naughty: .... anche io devo venire da Aversa ma c è chi viene da Roma e posti più lontani di noi quindi siamo abbastanza vicino noi per il raduno :)

Eddy non fare il pisolo hahahaha :oleeeeee:

Benvenuto tra noi allora sarà un grande raduno :D

• Like 1
Inviato

mi raccomando x la magnata che sono componente al massimo!!! :oleeeeee:

per l'orario è perfetto! tanto è un tre quarti d'ora da napoli!

Inviato

buondì.... ragazzi molto probabilmente ci saranno 6 mini da aggiungere alla lista (mi danno la conferma entro il 20 x prenotare il posto x mangiare) e di queste 6 due saranno GP ... quindi se tutto va bene dovremmo avere 3 GP :gnagnagna::gnagnagna::gnagnagna: ...dai che a 20 mini ci arriviamo :post-8-1120394948: :post-8-1120394948: :post-8-1120394948:

Inviato

beh iserisciti alla lista che abbiamo iniziato a fare anche tu se sei della zona ;) più siamo meglio eh :D

nei prossimi giorni faremo un programma definitivo si deve decidere dove pappare e siamo già pronti hahaha ;)

Inviato

ragazzi fatemi sapere, la mia mini la costiera la fa ad occhi chiusi...abito vicino

ottimo!!!!

aspettiamo solo che claudio ci dia qualche notizia!!!

Inviato

Ragazzi ho appena sentito Claudio, entro stasera programma definitivo!!!!!

Intanto aggiorno la lista:

1-MINISTA DOC

2-Doc

3-MINId

4-Marcooper81

5-LuigiCooper

6-MINI84

7-clabat

8-Kaiman S

9-COOPER D

10-eddys

11-Andrea Sarcy

12-Domenico Faraone

Inviato

.....3 MINI GP......ma vaff.....ho capito, mi tocca scendere con la mia.....adeguatamente preparata!!!! ahahahahahah!!!!!

Inviato

Raga appena abbiamo il programma completo :comer: aperitvo-pranzo ecc.. faccio fare la locandina da un mio amico per pubblicizzare l'evento anche su FACEBOOK.... intanto già ho inserito il link di questa discussione sulla pagina di mini italia !!! dai ke mancano solo 19 giorni :post-8-1120395108: :post-8-1120395108:

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...