Vai al contenuto

Giornata in costiera Amalfitana

Messaggi raccomandati

Inviato

ottimo claudio..sia per il prgramma che per la colonna sono ehehhe

...a proposito, per me si potrebbe anche anticipare l'incontro...anche alle 10:30 andrebbe bene...

Inviato

Per Davide: avevo pensato alle 11 per chi come te viene da più lontano, però se preferisci ... alle 10:30 è anche meglio. Uè, per la colonna sonora io ho proposto il brano di start, adesso tocca a voi - e mi aspetto molto da te - proporre gli altri brani, xchè dobbiamo confezionare una playlist di almeno 3 ore.

Per Gianvito: non penso che avremo il "servizio" alimentare che ci hanno fatto a Muro L., però fa niente... l'importante è il tour.

Saluti e buona giornata a tutti

Inviato

Per Davide: avevo pensato alle 11 per chi come te viene da più lontano, però se preferisci ... alle 10:30 è anche meglio. Uè, per la colonna sonora io ho proposto il brano di start, adesso tocca a voi - e mi aspetto molto da te - proporre gli altri brani, xchè dobbiamo confezionare una playlist di almeno 3 ore.

Per Gianvito: non penso che avremo il "servizio" alimentare che ci hanno fatto a Muro L., però fa niente... l'importante è il tour.

Saluti e buona giornata a tutti

alla fine da me sono 1:40 di viaggio clà..quindi andrebbe bene anche per le 10:30...così si guadagna qualche minuto che non fa mai male eheheh

per la colonna sonora..mmmmh non è che sono un grande esperto di musica eh...ci vuole Marcooper in questi casi!

......allistamento definitivo per prenotazione?

ci sto!

vai benedè, inizia...

Inviato

.....eh sì......osì conoscete l'altra MINI.....ed io risparmio km.....considerando che da amaggio ad oggi....sono già a 11000km, tra un pò mi tocca darla via!!!

Inviato

e pensate sempre a mangiare,piutosto trovate il percorso giuto poco trafficato e ampio parcheggio dove sostare con le nostre mini.

l'orari 10:30 per me va bene calcola che io vengo da potenza insieme ai ragazzi di muro lucano quindi ci dobbiamo fare 1 ora di viaggio.

Inviato

Bozza di programma:

Ore 11:00 - Start: parcheggio (strisce blu) Corso Umberto I°, Vietri sul Mare Salerno.

Ore 11:30 - Pausa raffreddamento: Maiori

Ore 12:00 - Parcheggio Atrani (?) Aperitivo ?

Ore 13:00 - Piazza Flavio Gioia, Amalfi: spin

Per l'agriturismo, lasciatemi qualche giorno per contattare i fornitori e poi vi faccio sapere

Inviato

:post-8-1120394934: ...delle chiappe.... per chi viene da fuori.... :blush: :closedeyes:

Inviato

.......speriamo solo nel bel tempo......qualcuno ha già le previsioni di fine mese???

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Crea Nuovo...