luigivilla Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 OTTIMOOO ragazzi ci siamo tutti allora eheh non vedo l'ra che si parte :oleeeeee:
Cooper D Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma siete solo in 9 allora e proprio un mini raduno. :post-8-1120395070:
luigivilla Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ma siete solo in 9 allora e proprio un mini raduno. :post-8-1120395070:
Ospite Doc Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ......numero perfetto.......a volte si sta meglio in pochi con il tempo di fare mio pool te chiacchiere!!!!! ......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee.......e chi non viene si merita una C1 sporting evo abarth 16v turbo con le fiamme sul fianco tipo "filippino style"!!!!!!
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ......numero perfetto.......a volte si sta meglio in pochi con il tempo di fare mio pool te chiacchiere!!!!! ......dajeeeeeeeeeeeeeeeeee.......e chi non viene si merita una C1 sporting evo abarth 16v turbo con le fiamme sul fianco tipo "filippino style"!!!!!! ahahahah con il mille piedi della squadra del cuore messo dietro il lunotto auhauhauhauha
Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 beh la :yahoo: carica ci sta ora .....il punto di incontro a Vietri sul mare anke ....ci rimane solo da scegliere il ristorante :comer: .....gnam gnam
clabat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Uè, una prima ipotesi: http://it.mappy.com/itinerary#d%5B%5D=Vietri+sul+Mare,+84019,+Campania,+Italia&d%5B%5D=Angri,+84012,+Campania,+Italia&d%5B%5D=Amalfi,+84011,+Campania,+Italia&d%5B%5D=Furore,+84010,+Campania,+Italia&d%5B%5D=Positano,+84017,+Campania,+Italia&d%5B%5D=Ravello,+84010,+Campania,+Italia&endPos%5By%5D=40.734474&endPos%5Bx%5D=14.571741&ipo=1&lm=r Fatemi sapere :uola:
Ospite Doc Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 .......forza.....forza......venghino signori, venghino!!!!!!!!!
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 minkia clà..99km sono tantini eh!!!passiamo la giornata in macchina????????
Ospite Doc Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) .....e se ci facciamo il resto della punta....da positano a vico? Modificato 3 Ottobre 2011 da Doc
benecooper Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 ahahahah con il mille piedi della squadra del cuore messo dietro il lunotto auhauhauhauha
Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 hahahahahahahahahahahahahah, a maledetti, grazie per la considerazione =(( Mi dite un attimino la data di questo raduno? e il punto esatto da dove si parte?
Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Uè, una prima ipotesi: http://it.mappy.com/...1741&ipo=1&lm=r Fatemi sapere :uola:
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 io dico di accorciare un pò il percorso da fare... quindi la proposta di doc potrebbe essere già migliore...
Ospite Doc Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 .....cla' elabora delle possibili alternative......e ricordati di dare sempre ampio spazzi o alla "magnata"....buona e lunga, così si chiacchiera tutti insieme!!!!
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 .....cla' elabora delle possibili alternative......e ricordati di dare sempre ampio spazzi o alla "magnata"....buona e lunga, così si chiacchiera tutti insieme!!!! quotone...le curve si ma anche magnata e chiacchiere..è quello che ci vuole!
Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 io dico di accorciare un pò il percorso da fare... quindi la proposta di doc potrebbe essere già migliore...
MINId Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 mah credo questo..non sembra niente male.. http://maps.google.it/maps?saddr=Vico+Equense&daddr=positano&hl=it&sll=40.672566,14.506073&sspn=0.138789,0.338173&geocode=FVB1bAIdDyHcACmLhX3lNJg7EzHw1mOZH-EJBA%3BFW72awIdBgvdACkvdC2Pb5c7EzG7aSgxo-rLwA&vpsrc=0&mra=ls&t=m&z=13
Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 mah credo questo..non sembra niente male.. http://maps.google.i...mra=ls&t=m&z=13
clabat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 (modificato) Posto che pur di vedervi mi farei bastare anche un tour di 300 metri, vi spiego la "sostanza" della prima proposta, fermo restando che dobbiamo condividere tutto (orari compresi, ma di questo ne parliamo dopo). Allora: partire da Vietri significa fare lo start praticamente a ridosso dello svincolo autostradale (A3) il che facilita molto chi non è pratico delle zone; puntare su Positano significa farsi tutta la costiera amalfitana (l'unica digressione - di pochi km - è la salita a Furore, che merita, ma si può anche evitare, limitandoci allo stop solo sul famoso "fiordo" che è sulla strada cosiera) ritornare indietro verso Amalfi consente una sana pausa aperitivo (all'orario giusto - ho ritenuto) e poi salire a ravello nei cui paraggi (Scala o Pontone) ricordo che c'erano degli agriturismi dove mangiare bene senza farci spennare dai ristoranti dei paesi di mare (in generale meta di turisti stranieri vecchi e danarosi); infine ripartire da Ravello consente di farci il mitico valico di Chiunzi con un tracciato da sbavo e molto meno affollato delle vie che avremo fatto di mattina e - per Doc - meno affollato del possibile ritorno per la costiera sorrentina che, comunque, pure ci potrebbe essere. Modificato 3 Ottobre 2011 da clabat
Damiano Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Posto che pur di vedervi mi farei bastare anche un tour di 300 metri, vi spiego la "sostanza" della prima proposta, fermo restando che dobbiamo condividere tutto (orari compresi, ma di questo ne parliamo dopo). Allora: partire da Vietri significa fare lo start praticamente a ridosso dello svincolo autostradale (A3) il che facilita molto chi non è pratico delle zone; puntare su Positano significa farsi tutta la costiera amalfitana (l'unica digressione - di pochi km - è la salita a Furore, che merita, ma si può anche evitare, limitandoci allo stop solo sul famoso "fiordo" che è sulla strada cosiera) ritornare indietro verso Amalfi consente una sana pausa aperitivo (all'orario giusto - ho ritenuto) e poi salire a ravello nei cui paraggi (Scala o Pontone) ricordo che c'erano degli agriturismi dove mangiare bene senza farci spennare dai ristoranti dei paesi di mare (in generale meta di turisti stranieri vecchi e danarosi); infine ripartire da Ravello consente di farci il mitico valico di Chiunzi con un tracciato da sbavo e molto meno affollato delle vie che avremo fatto di mattina e - per Doc - meno affollato del possibile ritorno per la costiera sorrentina che, comunque, pure ci potrebbe essere.
benecooper Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Alla faccia due ore e mezza di auto da roma! uhmm
clabat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 mah credo questo..non sembra niente male.. http://maps.google.i...mra=ls&t=m&z=13
clabat Inviato 3 Ottobre 2011 Segnala Inviato 3 Ottobre 2011 Alla faccia due ore e mezza di auto da roma! uhmm
Messaggi raccomandati