Vai al contenuto

DISCHI R56 JCW SU COOPER S R56

Messaggi raccomandati

Ospite Frenesia
Inviato

Ciao a tutti,

E' possibile montare i dischi jcw r56( 294x22)

su una cooper s non jcw r56 ?

Inviato

Se non ricordo male i dischi della JCW sono più grandi.

Dovresti prendere tutto il kit compreso di pinze e staffe.

Mi pare che ci sia un topic dove si parla che in realtà le pinze sono uguali e basta cambiare le staffette, ma non so se si siano poi riuscite a trovare da sole.

Inviato

si è possibile montare i dischi JCW da 294x22 lisci e baffati...li danno come upgrade al sistema frenante stock. Invece i dischi da 316x22 JCW che dice giuseppe si possono abbinare solo all'impianto brembo di serie sulla JCW factory o comunque acquistabile anche in bmw con la possibilità di montarlo su una S.

Ospite Frenesia
Inviato

Mhhh non saprei il fatto è che mi sono passati sotto mano questi dischi della jcw con soli 5000 km e li ho presi , tanto io dovevo cambiarli che i miei sono strafiniti! :P

Inviato
Mhhh non saprei il fatto è che mi sono passati sotto mano questi dischi della jcw con soli 5000 km e li ho presi , tanto io dovevo cambiarli che i miei sono strafiniti! :P
Inviato

Secondo voi quanto chiedono in bmw per il cambio pastiglie e dischi anteriori????? mi sa che al prossimo cambio paste a breve ( sono a

52500km ) da cdb mi da ancora 4000km e alcune volte grattano ma la spia non si è ancora accesa e secondo me mi chiamano x dirmi

che i dischi vanno sostituiti...

Ospite Frenesia
Inviato

Come non detto , il venditore si è confuso con le misure e mi ha mandato i dischi da 316x22 (grandi come la mia ruota ihihih ) e quindi li cedo qualora qualcuno fosse interessato. :(

Ospite Frenesia
Inviato

Si sono quelli pieni, se vuoi c'è la foto sul mercatino

P.s il prezzo è trattabile

Saluti

Ospite Frenesia
Inviato

Noooooo :(

scusa,ma a questo punto perchè non ti fai mandare quelli da 294? se lo sbaglio è

suo ci può stare...

• 2 mesi dopo...
  • 8 mesi dopo...
Inviato

sono solo estetica...., diciamo che sono belli ma sinceramente cambiare due dischi nuovi per ulteriori dischi nuovi solo perchè sono baffati mi sembra uno schiaffo alla miseria :) magari quando si consumano....si cambiano e si mettono quelli più belli :)

• Crea Nuovo...